-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Sito Ufficiale SBK X

4 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Mag 07, 2010 1:16 am



Ultima modifica di Bomber-=ITA=- il Lun Mag 17, 2010 7:39 pm - modificato 4 volte.
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 11:03 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:http://www.sbkthegame.com/IT-it/
Wamm Wamm
Ciao Bomber e ciao a tutti amici,ho letto adesso nel sito di SBKX che ci ha indicato Bomber e che stiamo tanto aspettando,che on-line si gioca solo in Arcade o Simulazione e il nostro AMATO Avanzato???? Bellissimo il fatto che ci si sfiderà in 16 ma sono preoccupato!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Mag 07, 2010 12:19 pm

la modalita simulazione e divisa a su volta in 3 categorie e credo che siano corrispondenti ad avanzato simulaziome e estremo del vecchio sbk09...almeno credo ...cmq se pure dovesse essere solo simulazione pura io la preferisco Very Happy ..non e stata mai presa in considerazione dal clan ma la modalita simulazione di sbk 09 è davvero molto ben fatta ...li si che si cade se fai errori ..in avanzato non si cade manco se ti tirano le bombe dietro Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 12:24 pm

ehehehe..hai perfettamente ragione fr@nco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Mag 07, 2010 12:41 pm

A lato pratico SBK X dovrebbe appunto racchiudere nella modalità simulazione 3 tipologie di simulazione (bassa, media, alta) corrispondenti alla fine alle modalità presenti in SBK 09... cmq anche io concordo con Franco la modalità simulazione su PC (con PAD XBOX) per me è il massimo del divertimento Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 3:40 pm

brolyssjalbi-=ITA=- ha scritto:A lato pratico SBK X dovrebbe appunto racchiudere nella modalità simulazione 3 tipologie di simulazione (bassa, media, alta) corrispondenti alla fine alle modalità presenti in SBK 09... cmq anche io concordo con Franco la modalità simulazione su PC (con PAD XBOX) per me è il massimo del divertimento Very Happy
CIAOOOOOOOOOOOOOO
Grazie delle risposte amici.
Bene,vedremo quando avremo il gioco sottomano quale sarà la più candidata delle sfide on-line,diciamo così la "classe regina".
Penso che il fatto che in Simulazione se sbagli cadi e via dicendo sia molto emozionante,vicino alla realtà di guidare sul rasoio,però mi stimolano molto la bagarre forsennate ed i tempi da urlo della mod. Avanzato.
Cia ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Ven Mag 07, 2010 6:31 pm

Beh una cosa è certa che le tre classi richiederanno una guida, anche se di poco forse, diversa l' una dall'altra....poi x il pad a mio avviso dipende molto dallo stile di guida che uno ha se si trova meglio su una piattaforma o l'altra, x me se nn fosse x il dolore all'avambraccio quando uso lungamente l'xbox sarebbe circa indifferente l'uno dall'altro,ma ripeto...viene tutto detterminato dallo stile di guida! Cmq sbkx rispecchia molto come una sorta di ultima spiaggia x il genere di moto...infatti han fatto di tutto un pò....aumentato le modalità di gioco, han fatto il discorso dei piloti "vecchie glorie"diciamo e anche la modalità time attack mi pare...in poche parole c'è di tutto!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Mag 07, 2010 9:58 pm

La modalita' simulazione e' piu' bella, non c'e' paragone...
Sarebbe bello se, in SBK X, venisse presa in considerazione Very Happy
Gia' nello 09 era ben fatta, cmq mancano 2 settimane all'uscita, non vedo l'ora di fare la carriera...e anche di sfidarci on-line tutti insieme noi del Clan ...Ciao a tutti da Bomber
Wamm
Edit: Come non detto, il gioco e' stato posticipato al 4 giugno fonte spaziogames
Sul blog ufficiale invece si da' priorita' in Italia per il 21 maggio, poi il resto del mondo..

- On 21 May the Standard Edition of SBKX for PS3, Xbox360 and PC will be released in Italy. This edition will not contain the Legends Pack. Players who buy the standard edition for Xbox360 and PS3 will be able to download the pack later on as a DLC from Xbox Marketplace and PlayStation Store.

- On 28 May the Special Edition of SBKX for PS3 and XBOX360 will be released in Italy. This edition features a Steel Box packaging, the standard edition of SBKX, a redeem key needed to download immediately the DLC from the PlayStation Network and the Marketplace, a colorful poster, a special DVD containing one hour of footage regarding the 2009 World Champion Ben Spies, including a documentary showing his rise to the world title and an exclusive interview.

- On 4 June 2010 both the Standard Edition and the Special Edition will be released in the rest of Europe, South Africa, Malaysia, United Arab Emirates and Australia.

Demo release dates will be confirmed soon. More updates regarding the DLC for PC version will follow during the next weeks.

If you plan to come to Monza this weekend, remember to look for the SBKX stands in the paddock area to try the full game!

Bye,
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Sab Mag 08, 2010 12:42 pm

MIiiiinchia che regalo che mi fanno.....è il giorno del mio compleanno!!!!e che si può desiderare di più!!!!!! lol! lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Dom Mag 09, 2010 1:38 am

eheh..zag fatti regalare una bella tamburini..spettacolare!!dopo metti tutti i record ke vuoi ahahah..xo sempre con il casco ben allacciato.. cbr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Dom Mag 09, 2010 10:47 am

Non essendo un purista dei giochi di guida preferisco quelle modalità dove, si che ci sia la simulazione ma non troppo frustrante come è quella dell'SBK09.
Dover controllare la moto e gli spostamenti del pilota tutto in manuale è veramente un impresa per chi come me non è un mago del pad, quindi una modalità più spensierata credo che alla fine sia quella che andrà per la maggiore.
Magari se rispetto all'avanzato dello 09 riuscissero a togliere lo schema della guida che si affida al freno anteriore per curvare, inserendo una guida più reale dove la percorrenza in curva si dosa con il gas con conseguente highside quando si esagera oltre che essere più vicino alla realtà resetterebbe certi valori dove tutti si ripartirebbe più o meno alla pari con un nuovo stile di guida.
Dai video quel poco che si capisce mi pare che la guida sia molto più simulativa, spero di non dover sceglire l'arcade per correre spensierato, altrimenti mi metto a organizzare i campionati di campo minato..... Evil or Very Mad

P.S.
Per avere un idea delle 3 modalità in simulazione, questo è il video. A dirla tutta mi ha messo un pò di apprenzione....

http://www.everyeye.it/video/ps3/sbk-x_ingame_4409

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Lun Mag 17, 2010 2:38 pm

da ciò che ho visto...diciamo che e ben fatto come gioco...ma prima di trarre conclusioni dovremmo aspettare l'uscita della DEMo o acquistare il gioco...lì si che potremmo dare una valutazione!...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Mag 17, 2010 7:11 pm

Le differenze di SBK X con SBK 09:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mag 17, 2010 8:50 pm

Bello 'sto paragone, ma ci sono i requisiti minimi di sistema e sk grafica? Sapete com'è sono un po' ansioso se penso se il pc non gliela faccia a farcela [i] No
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Mag 17, 2010 9:07 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Bello 'sto paragone, ma ci sono i requisiti minimi di sistema e sk grafica? Sapete com'è sono un po' ansioso se penso se il pc non gliela faccia a farcela [i] No
I requisiti non li ho trovati, cmq stai tranquillo che non sara' un mattone anzi Very Happy Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Lun Mag 17, 2010 10:21 pm

ottimo...praticamente...la grafica e migliorata in tutti i dettagli da questa comparazione....sopratutto cè piu fisica di gioco...e il PLAYER Personalizzato finalmente!... cmq...credo sia sulla falsa riga dello 09 come requisiti minimi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Mag 17, 2010 10:27 pm

Ha lo stesso motore grafico di Superstars V8 next challenge...quindi no-problem
https://clan-ita.forumattivo.com/giochi-le-novita-f32/superstars-v8-next-challenge-t445.htm
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Ospite Mar Mag 18, 2010 10:08 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Bello 'sto paragone, ma ci sono i requisiti minimi di sistema e sk grafica? Sapete com'è sono un po' ansioso se penso se il pc non gliela faccia a farcela [i] No
I requisiti non li ho trovati, cmq stai tranquillo che non sara' un mattone anzi Very Happy Very Happy
Complimenti Bomber,sei meglio di una redazione di video game,una cultura e precisione notevole,mi hai fatto venire ancora più desiderio di giocare a SBK X,ciao ITA compagno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Mag 18, 2010 6:25 pm

della121-=ITA=- ha scritto:
Bomber-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Bello 'sto paragone, ma ci sono i requisiti minimi di sistema e sk grafica? Sapete com'è sono un po' ansioso se penso se il pc non gliela faccia a farcela [i] No
I requisiti non li ho trovati, cmq stai tranquillo che non sara' un mattone anzi Very Happy Very Happy
Complimenti Bomber,sei meglio di una redazione di video game,una cultura e precisione notevole,mi hai fatto venire ancora più desiderio di giocare a SBK X,ciao ITA compagno!
Grazie della121, ma non esageriamo su' Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Sito Ufficiale SBK X Empty Re: SBK X-Sito Ufficiale SBK X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario