-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Ospite Mer Set 08, 2010 10:24 am

Ragazzi x ora siamo questi:

1)europass
2)redvex[67]
3)baba34
4)italiano
5)siciliano
6)lucky
7)ste-ducati
8)fuffyboo
9)castoIII
10)bomber
11)martino030609
12)nacy77
13)desmo76
14)extasye1
15)bayliss
16)zolex

P:S:ragazzi firmate qua se ho dimenticato qualcuno o se vorrete partecipare al campionato..forza fatevi vivi,piu ne siamo e meglio è!!CASPITA SU 153 UTENTI NE SIAMO COSI POCHI??!!!FORZAAAAAAA!!!


Ultima modifica di fuffyboo il Mer Set 08, 2010 5:08 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Ospite Mer Set 08, 2010 7:39 pm

Ottimo, solo una cosa preferirei nella categoria SBK essere una wildcard e concentrarmi maggiormente sulla 600, quindi se qualcuno rimasto fuori intende partecipare al campionato SBK si faccia avanti e prenda il mio posto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  CastoIII Mer Set 08, 2010 10:41 pm

ci sono, però non ho amici Razz
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Ospite Mer Set 08, 2010 11:24 pm

Europass mi ha comunicato che è intenzionato a fare solo la 600, se ci sono posti...
Ricapitolando ci sono 2 potenziali posti liberi per la classe SBK, forza boys fatevi sotto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Ospite Gio Set 09, 2010 8:30 pm

ciao a tutti,
mi sono assentato per qualche giorno e mi sono perso un po' di notizie...quando inizia il campionato?Ci sono già delle date?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Ospite Gio Set 09, 2010 11:47 pm

martino030609 ha scritto:ciao a tutti,
mi sono assentato per qualche giorno e mi sono perso un po' di notizie...quando inizia il campionato?Ci sono già delle date?

ciaoo martino..iniziamo domenica 12..poi red posterà il regolamento e tutti i dati inerenti ad esso...!!!quindi se qualcosa non vi sta bene..sfogatevi con red ahahahhahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!! Empty Re: SBK X-Lista ufficiale campionato SBK..categoria SBK!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario