-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Campionato SBK Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Campionato SBK

3 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty SBK X-Campionato SBK

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 16, 2010 10:34 am

Ciao Amici Piloti!
Ciao Desmo e bayliss,ieri ci siamo incontrati e io ero senza microfono un'altra volta..per questo motivo vi chiedo..parlavate in Skipe o con i microfonini Bluetoth??
Così la prossima volta mi organizzo prima,tra l'altro mi fate scoppiare con i vostri commenti,di simpatia ovviamente.
Ma Domenica sera c'è l'appuntamento con il campionato SBK??
Fateme sapè!
Ciao bellissimi e Babone con la Formula 1 stai facendo un lavoro da professionista,la recensione che ai fatto è veramente di alto livello e il sondaggio che hai ideato..aaa pperoo!
Si vede che questo gioco ti piace a bestia èhh..
Ciao grande Lu,ciao COMPAGNII!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty Re: SBK X-Campionato SBK

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Sab Ott 16, 2010 12:12 pm

Ciao Della!!!
...MA SEI UN MOSTRO IN PISTA!!!! MA CHI TE FERMA!!... lol! lol!
Ieri io e Desmo abbiamo giocato all'inizio senza collisioni, poi sei arrivato tu...
a quel punto ho detto a Desmo: " metti le collisioni Desmo, così lo bracchiamo in due, magari riusciamo a stargli davanti..... si si va bè.... come non detto lol! Neutral lol! Ho provato a seguirti alcuni giri, finchè ho potuto: mi voglio complimentare con te perchè sei bravissimo, hai delle traiettorie belle e pulite, senza sbavature, Bravo! congrat
Per quanto riguarda il microfono, basta che tu selezioni e regoli la voce nelle opzioni del gioco appena prima di lanciarlo.... ma hai anche skype tu??
Se sì fammi sapere il tuo indirizzo, così ogni tanto ci sentiamo o ci mettiamo d'accordo per giocare!
Ciao GRANDE!! cheers
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty Re: SBK X-Campionato SBK

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 16, 2010 3:49 pm

-=Bayliss=- ha scritto:Ciao Della!!!
...MA SEI UN MOSTRO IN PISTA!!!! MA CHI TE FERMA!!... lol! lol!
Ieri io e Desmo abbiamo giocato all'inizio senza collisioni, poi sei arrivato tu...
a quel punto ho detto a Desmo: " metti le collisioni Desmo, così lo bracchiamo in due, magari riusciamo a stargli davanti..... si si va bè.... come non detto lol! Neutral lol! Ho provato a seguirti alcuni giri, finchè ho potuto: mi voglio complimentare con te perchè sei bravissimo, hai delle traiettorie belle e pulite, senza sbavature, Bravo! congrat
Per quanto riguarda il microfono, basta che tu selezioni e regoli la voce nelle opzioni del gioco appena prima di lanciarlo.... ma hai anche skype tu??
Se sì fammi sapere il tuo indirizzo, così ogni tanto ci sentiamo o ci mettiamo d'accordo per giocare!
Ciao GRANDE!! cheers

Bayliss!!
Vi sentivo,vi sentivo..
Mi avete fatto pisciare addosso! Troppo forti,in coppia tu e Desmo siete da Zelig,"dai Desmo metti la collisione che lo tappiamo!",HAHAHAHA! Le prime curve sono state uno spettacolo,mi sembrava di correre contro "Dick Dastardly e Mattley" che le studiavano tutte per incastrarmi! Troppo forti e cmq avete giocato bene,bravi..e grazie per le tue parole sei troppo gentile come sempre..
Ok,non lo sapevo che c'era un'opzione per parlare,prima di entrare in Lobby,sai sono abituato in PS3 e lì funziona diversamente..
Per quanto riguarda Skipe chiama Della121-ITA-
Ci vediamo domani sera in campionato,spero che riuscirai a fare tutte e due le gare Bay!!
Ciao belloooo!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty Re: SBK X-Campionato SBK

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Ott 16, 2010 9:12 pm

della121-ITA- ha scritto:Ok non lo sapevo che c'era un'opzione per parlare,prima di entrare in Lobby,sai sono abituato in PS3 e lì funziona diversamente..
Della, non prima di entrare in lobby, ma quando lanci il gioco e ti si apre quel pannelletto che si chiama "launcher" sulla cornice del pannelletto, in alto , c'è "impostazioni audio" e da lì imposti il microfono eccetera...
Ciaooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty Re: SBK X-Campionato SBK

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Ott 17, 2010 12:59 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Ok non lo sapevo che c'era un'opzione per parlare,prima di entrare in Lobby,sai sono abituato in PS3 e lì funziona diversamente..
Della, non prima di entrare in lobby, ma quando lanci il gioco e ti si apre quel pannelletto che si chiama "launcher" sulla cornice del pannelletto, in alto , c'è "impostazioni audio" e da lì imposti il microfono eccetera...
Ciaooo

GRAZIE LUCKYY!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato SBK Empty Re: SBK X-Campionato SBK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario