-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

+5
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
Italiano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-
9 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Ven Set 10, 2010 12:56 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inizio Campionato: Domenica 12 Settembre 2010
Orario Inizio: 22,30
Usura Gomme: NO
Collisioni: Una gara con collisioni ed una senza
Numero di Giri: 8
Tempo Qualifica: 5'
Penalità: SI
Numero di gare per appuntamento: 2

LISTA PARTECIPANTI


1 - Europass (?)
2 - Redvex[67]
3 - Baba34 (?)
4 - Italiano
5 - Siciliano
6 - Lucky
7 - Motard.italy
8 - Fuffyboo
9 - CastoIII
10 - Bomber
11 - Martino030609
12 - Nacy77
13 - Desmo76
14 - Extasye1
15 - Bayliss
16 - Zolex
17 - Oceanblu

La sequenza dei circuiti è quella impostata nel gioco, si inizierà quindi con Philip Island e Losail.

ORE 22:15 CHATBOX(SKYPE)



Ultima modifica di RedVex[67] il Ven Set 10, 2010 2:22 pm - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Ven Set 10, 2010 1:29 pm

Ciao ragazzi, questo il regolamento.
L'argomento caldo erano e sono le collisioni: proporrei una gara con collisioni ed una senza, in questo modo credo saremmo tutti d'accordo... voi che ne pensate?
L'unica perplessità è che dovremmo chiudere e riaprire l'host...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Ven Set 10, 2010 2:17 pm

Rammento che ci sono 2 potenziali posti liberi, quello mio e di Europass, che come dicevo preferiamo fare le WildCard....

P.S.
A spiegazione del "?" vicino al Nick....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Set 10, 2010 6:28 pm

Sono contento di far parte dei "fantastici 16" che parteciperanno a questo campionato italiano però....
....anch'io, come baba e europass, non sarò sempre presente.
La Domenica spesso esco Sad con gli amici, a meno che qualche round di SBK o WSS venga svolto infrasettimana.....
Sicuramente sarò il classico esempio di pilota esterno, che compra la moto da concessionario con le modifiche sindacali per correre un campionato... risultato:
ARRIVARE SEMPRE E PERRENNEMENTE ...ULTIMO Laughing Laughing
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Set 10, 2010 7:20 pm

Ciao Ragazzi ... daccordo per le collisioni una si ed una no! ma proporrei gara1 e gara2 di ogni singolo circuito...così almeno dura un pò + a lungo e fare,oltre la domenica che anche io come altri non sono sempre disp., una infrasettimanale.
Per la categoria sbk o 600 o 1000 va bene tutto ..... tanto non vinco LOOOOOL

P.s: oceanblu ovvero mio cognato verrà ma non a tutti gli appuntamenti....(naturalmente se ci sta posto)

Ciaooooooooo Wamm
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Sab Set 11, 2010 3:22 pm

Baba34 ha scritto:Per gravi problemi tecnici perdiamo Ste-ducati, purtroppo ha fuso il motore (Pc) quindi per un pò non lo sentiremo, vi porgo i suoi saluti e gli faccio i miei, a presto.....

Fuffy o Red ritoccheranno la lista partecipanti....

azz..peccato per ste!!!dai ragazzi ce un posto libero in griglia..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Sab Set 11, 2010 5:01 pm

ciao ragazzi.......

posso partepiare pure io?? aggiungete una 17a riga in griglia ..pleaseeee!!!??

ciao !!! Very Happy Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Set 13, 2010 9:04 pm

Phillip Island 12-09-2010
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...vorrei far presente alla "federazione" che forse è bene spiegare o farne regolamento che chi partecipa ad una delle nostre gare di campionato DEVE stare in pista per tutti i giri prefissati. Ho visto nelle retrovie dei comportamenti non proprio sportivi. Si deve avere il coraggio, come me, di arrivare ultimi.
Propongo al voto dei "saggi" la bannazione totale a tutto il campionato per chi si scollega perche' cade o è ultimo. Io ho sempre accettato questa eventualità e...i primi sono primi perchè ci siamo noi ultimi, fino alla fine! Se mi prendo l'impegno di correre un tal giorno ad una tal ora per fare un campionato "serio" mi aspetto che anche gli altri lo facciano, se no tanto vale fare le gare normali di tutti i giorni dove i partecipanti entrano senza alcun impegno. (forse si è anche capito ma questa cosa mi ha fatto proprio inc....re).
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Lun Set 13, 2010 9:35 pm

ciao ita...c hai perfettamente ragione!!sappiamo tutti che sei un pilota corretto cmq dopo faremo la lista a prescindere da quella ke c hai postato tu con tutte le somme dei punti di ogni alla fine del campionato,quindi chi si ritira non prendera punti e alla fine ne risulta!!

P:S:grazie del tuo supporto grafico ita Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Italiano-=ITA=- Lun Set 13, 2010 10:10 pm

fuffyboo ha scritto:ciao ita...c hai perfettamente ragione!!sappiamo tutti che sei un pilota corretto cmq dopo faremo la lista a prescindere da quella ke c hai postato tu con tutte le somme dei punti di ogni alla fine del campionato,quindi chi si ritira non prendera punti e alla fine ne risulta!!

P:S:grazie del tuo supporto grafico ita Smile

fuffy non è una questione di punti. è una questione di pari opportunità e divertimento. non crederete davvero che mi diverto a correre sempre da solo al 9° posto? se qualcuno cade, per me come per tutti gli altri, è un'occasione di confronto e di opportunità di arrivare davanti a un'avversario che ha gareggiato correttamente e non che si è scollegato. bella roba, dietro di me ci sono solo gli scollegati. non è giusto!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Set 13, 2010 10:12 pm

Italiano, non mi ero accorto che tu ti fossi incavolato, io sono rimasto assai deluso. Come aver fatto tutto questo lavoro per nulla, ma non mollare vediamo come gira la prossima gara semmai dovesse andar male, verrò in pensione con te a guidare dal cupolino Wink C'è da dire cmq che abbiamo iniziato più tardi del previsto e magari poteva essere troppo oneroso restare ancora.
P.S. Non si è accorto nessuno che la classifica di Phillip, le qualifiche, è photoshoppata?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Lun Set 13, 2010 11:15 pm

... Visto che sono uno degli incriminati vorrei dire che è stato problema tecnico.... tra l'altro ero in ottima posizione (solo perchè la gara era appena iniziata Very Happy )
Tuttavia Sandro la penso un po' diversamente da te. Giochiamo per divertirci se non mi diverto piu' vorrei essere libero di potermi disconnettere.
Capisco che a te piaccia la guida on-board e sei davvero un manico a guidare così... Pero' se dici "non penserete mica che mi diverta ad arrivare ultimo...." forse dovresti cambiare visuale.
Mi ricordo che a SBK09 abbiamo fatto tantissime volte a sportellate. Come mai ti sei così radicalmente convertito a questa modalità di gioco?
Per le disconnessioni mi va bene in ogni caso qualsiasi decisione si prenda...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Lun Set 13, 2010 11:40 pm

Problemi tecnici a parte, credo che se ci si iscrive a un campionato è per divertirsi in tutta sportività, fermo restando che ognuno è liberissimo di guidare come vuole e di sconnettersi quando vuole, considero poco sportivo e nello spirito stesso dell'iscrizione al campionato sconnettersi volontariamente durante la sessione di campionato....
Le regole dovrebbero essere dettate dal buon senso di ognuno di noi nei confronti di tutti e in particolare per chi lotta nelle retrovie, independentemete dalla visuale o dalla guida usata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Set 14, 2010 6:34 am

Di solito due righe il giorno dopo e il minimo che si potrebbe fare per chiarire l abbandono della gara e senza cercare inutili polemiche (cambia visuale ) che senso ha Question scrivere certe cose
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Mar Set 14, 2010 8:28 am

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:Di solito due righe il giorno dopo e il minimo che si potrebbe fare per chiarire l abbandono della gara e senza cercare inutili polemiche (cambia visuale ) che senso ha Question scrivere certe cose

La polemica la stai cercando tu.... io ho semplicemente detto che se non si diverte ad arrivare ultimo come lui dice dovrebbe cambiare visuale, perchè per certo so che sa guidare alla grande, ma con quella visuale non si possono fare tempi. Tutto qui senza nessuna polemica. In ogni caso appena mi sono potuto riconnettere ho detto subito quale era stato il mio problema. Scriverlo anche il giorno successivo mi sembrava un poco inutile.
Considera che la mia disconnessione è avvenuta a metà del primo giro (e ripeto per problema tecnico). Se devo essere sincero mi sarebbe piaciuto poter ripetere la gara dato che in un campionato cio' che contano sono i punti alla fine... Capisco anche che far ripartire tutti per un problema mio non era cosa.
Permettetemi pero' di dire che questi eventi dovrebbero costituire un momento di divertimento dopo la giornata da schiavi al lavoro.... ed un momento di riunione per il clan.
Detto cio' come mio parere personale non mi sento nemmeno di puntare il dito verso chi si è disconnesso volontariamente (posto che negli altri casi così sia stato perchè non lo sappiamo). In un campionato come dicevo cio' che contano sono i punti e chi si è disconnesso ha una "casella" a zero punti.

Scusate se il tono è potuto sembrare polemico non era assolutamente nelle mie intenzioni...

PS Italiano guarda i tuoi msg privati... Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Set 14, 2010 11:56 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:...vorrei far presente alla "federazione" che forse è bene spiegare o farne regolamento che chi partecipa ad una delle nostre gare di campionato DEVE stare in pista per tutti i giri prefissati. Ho visto nelle retrovie dei comportamenti non proprio sportivi. Si deve avere il coraggio, come me, di arrivare ultimi.
Propongo al voto dei "saggi" la bannazione totale a tutto il campionato per chi si scollega perche' cade o è ultimo. Io ho sempre accettato questa eventualità e...i primi sono primi perchè ci siamo noi ultimi, fino alla fine! Se mi prendo l'impegno di correre un tal giorno ad una tal ora per fare un campionato "serio" mi aspetto che anche gli altri lo facciano, se no tanto vale fare le gare normali di tutti i giorni dove i partecipanti entrano senza alcun impegno. (forse si è anche capito ma questa cosa mi ha fatto proprio inc....re).

Bravo fuffy e bravo Euro,bell'inizio combattuto!
Euro con il tuo 45' a Losail sei passato in quarta posizione nell'Olimpo SBK bravo!
Che bello il campionato,mi state facendo impazzire..
Spendo un mio pensiero,da fuori,sulla discussione che si è aperta nell'ambito disconnessione prima della fine della gara.
Io penso che se decido di iscrivermi al campionato,vuole dire che ho preso un'impegno,anche se di un gioco,ma un'impegno su un'iniziativa molto bella e che ci interessa seriamente e tutti noi,per cui,mi sentirei di portarla fino in fondo bene.
Io ammetto che sono il primo ad infuriarmi,se cado o se solo arrivo secondo o terzo..ma l'infuriamento è quasi sempre indirizzato esclusivamente a me stesso.
In questo caso,evento campionato,la gara deve essere finita,anche se cado 10 volte,ci sono altri concorrenti che trovo giusto arrivino davanti a me con onore e merito e non perchè il mio nome non compare più neanche in classifica.
Detto questo,sappiate che è il mio pensiero e che reputo i compagni di questo clan,tutti molto intelligenti,corretti e simpaticissimi!!
Ciao Amici!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Set 14, 2010 12:48 pm

Grazie RED VEX messaggio ricevuto pensavo che era polemica ho interpretato male la cosa ciaooo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Mar Set 14, 2010 12:51 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:Grazie RED VEX messaggio ricevuto pensavo che era polemica ho interpretato male la cosa ciaooo

NO PROBLEM l'importante è capirsi e ricordarci che il tutto deve avere le connotazioni del divertimento!!!!

Ciao Y

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Set 14, 2010 9:48 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:...vorrei far presente alla "federazione" che forse è bene spiegare o farne regolamento che chi partecipa ad una delle nostre gare di campionato DEVE stare in pista per tutti i giri prefissati. Ho visto nelle retrovie dei comportamenti non proprio sportivi. Si deve avere il coraggio, come me, di arrivare ultimi.
Propongo al voto dei "saggi" la bannazione totale a tutto il campionato per chi si scollega perche' cade o è ultimo. Io ho sempre accettato questa eventualità e...i primi sono primi perchè ci siamo noi ultimi, fino alla fine! Se mi prendo l'impegno di correre un tal giorno ad una tal ora per fare un campionato "serio" mi aspetto che anche gli altri lo facciano, se no tanto vale fare le gare normali di tutti i giorni dove i partecipanti entrano senza alcun impegno. (forse si è anche capito ma questa cosa mi ha fatto proprio inc....re).

Leggo in questo momento le opinioni scambiate e rispondo in quanto faccio parte di quelli che si sono disconessi dopo la caduta dell'altra sera.
Ci tengo a ribadire anche io il concetto di gioco e detto questo ogni decisione presa riguardo a chi deve essere bannato per tale motivo è da me comunque accettata.
Per guasti tecnici prego vogliate contattare il mio operatore "tiscali" e se vi risponde fatemelo sapere, almeno lo comprendo. Le due righe che volevate essere scritte per discolparmi. ..(il mea culpa generalmente lo faccio quando prego) eccole qui, , come tutti ho moglie, casa, mutui e macchine da mantenere... quindi generalmente il giorno lavoro.
Questo deve essere un divertimento, un hobby ed un passatempo piacevole, le polemiche create si potevano tranquillamente evitare e chiarire con toni e modi diversi e non accusatori.
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Set 15, 2010 12:02 am

Dato che le sconnessioni erano dovute a veri e propri problemi tecnici, chiedo scusa per aver manifestato la mia delusione, ho mal valutato l'accaduto e posso confermare però che non mi sono sbagliato sulla validità come persone.
Alla prossima!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty ci sono anchio per partecipare che cosa devo fare di preciso

Messaggio  MAT4344 Sab Set 18, 2010 8:43 pm

RedVex[67] ha scritto: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inizio Campionato: Domenica 12 Settembre 2010
Orario Inizio: 22,30
Usura Gomme: NO
Collisioni: Una gara con collisioni ed una senza
Numero di Giri: 8
Tempo Qualifica: 5'
Penalità: SI
Numero di gare per appuntamento: 2

LISTA PARTECIPANTI


1 - Europass (?)
2 - Redvex[67]
3 - Baba34 (?)
4 - Italiano
5 - Siciliano
6 - Lucky
7 - Motard.italy
8 - Fuffyboo
9 - CastoIII
10 - Bomber
11 - Martino030609
12 - Nacy77
13 - Desmo76
14 - Extasye1
15 - Bayliss
16 - Zolex
17 - Oceanblu

La sequenza dei circuiti è quella impostata nel gioco, si inizierà quindi con Philip Island e Losail.

ORE 22:15 CHATBOX(SKYPE)

MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Ospite Dom Set 19, 2010 9:58 am

ciao a tutti ragazzi...io non ho ancora capito come funziona la classifica e non riesco a capire in che posizione sono...la potreste mettere??? Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  CastoIII Dom Set 19, 2010 10:10 am

tranquillo martino, ci stanno lavorando, non è ancora pronta!
i punteggi uguali a quelli del campionato reale!

X MAT4344:
come puoi vedere ci sono due "?" nella lista, vale a dire che sono delle wild card. quindi su di un totale di 17, ci sono 15 posti, se vuoi aggiungerti raggiungeremmo il numero massimo consentito e quindi potresti partecipare.
per me basta che ti colleghi in chatbox questa sera verso l'orario prestabilito!
non dovrebbero esserci problemi!
(ADMINs correggetemi se sbaglio)
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 26, 2010 6:17 pm

Per questa sera mi si è presentato un impegno, farò di tutto per essere quì per la partenza, al limite faccio la seconda gara, voi partite puntuali sennò si fa tardi.
Ciaoo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Campionato -=ITA=- SBK Empty Re: SBK X-Campionato -=ITA=- SBK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario