-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-CAMPIONATO SBK X Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-CAMPIONATO SBK X

2 partecipanti

Andare in basso

SBK X-CAMPIONATO SBK X Empty SBK X-CAMPIONATO SBK X

Messaggio  Desmo76 Mar Ott 26, 2010 1:10 pm

Volevo ringraziare tutti i partecipanti del campionato per le risate,le sportellate le cadute,il divertimento,l'ansia da gara e tutto il resto!!!!Vi ringrazio per tutti i complimenti che mi avete fatto,ma devo dire che se ho vinto e' stato sicuramente per l'impegno,la costanza nei giri,la costanza nelle presenze che ho fatto io,ma e' anche vero che ho vinto anche per causa assenze di certi SOGGETTI del CLAN,chi per un motivo chi per un'altro,e questo lo devo riconoscere,perche' se fossero scesi in pista questi BIG sicuramente non ci sarei riuscito!!!! Neutral Neutral Neutral Vi confesso pero' una cosa,con l'arrivo di Della121(4 gare 100pt.) che va come un F-16,mi sono sentito molto stimolato a migliorare magari per un prossimo CAMPIONATO Neutral ! Wamm Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven BRAVI TUTTI Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e di nuovo TANTE GRAZIE DI TUTTO Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-CAMPIONATO SBK X Empty Re: SBK X-CAMPIONATO SBK X

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Ott 26, 2010 1:54 pm

per causa assenze di certi SOGGETTI del CLAN,chi per un motivo chi per un'altro,e questo lo devo riconoscere,perche' se fossero scesi in pista questi BIG sicuramente non ci sarei riuscito!!!! Neutral Neutral Neutral Vi confesso pero' una cosa,con l'arrivo di Della121(4 gare 100pt.) che va come un F-16,mi sono sentito molto stimolato a migliorare magari per un prossimo CAMPIONATO Neutral ! Wamm Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven BRAVI TUTTI Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e di nuovo TANTE GRAZIE DI TUTTO Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral [/quote]

Bravo Desmo,queste parole che dici,sono molto guiste ed importanti,sia perchè è vero,sia perchè ti dimostri corretto,sportivo ed intelligente.
Ma è altrttanto vero che con i forti,si impara molto di più.
Lo stimolo di volerci provare,il pensiero che si può andare più forte,la voglia di metterlo in atto e tu lo stai facendo,ti ho visto migliorare nei tempi sul giro ed anche nel passo,già da fuori campionato,quando ci siamo incontrati nelle "garette" di tutti i giorni.
E te lo dico io che ho avuto sulla mia strada più di un BIG,ma uno su tutti e sapete chi è..Questi mi ha spronato definitivamente fino ad arrivare ad "essere Della121"..
Ciao grande Desmo e conludo dicendoti che sono pronto a mettere giù insieme a te il via al prossimo campionato con l'idea di gara uno e gara due che ne dici,partiamo con le adesioni e la decisione dei giorni di gara??
CIAOO!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-CAMPIONATO SBK X Empty Re: SBK X-CAMPIONATO SBK X

Messaggio  Ospite Mar Ott 26, 2010 3:43 pm

super complimenti desmo..hai vinto tu e anke meritatamente...quello che conta è la classifica non le assenze dei vari piloti come dici tu!!cmq verra ricordato il tuo nome negli annali come vicitore dell ITA campionato sbk non le assenze dei piloti..è questo c ho ke conta Smile!!BRAVISSIMI A TUTTI Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-CAMPIONATO SBK X Empty Re: SBK X-CAMPIONATO SBK X

Messaggio  Ospite Mar Ott 26, 2010 4:01 pm

fuffyboo ha scritto:super complimenti desmo..hai vinto tu e anke meritatamente...quello che conta è la classifica non le assenze dei vari piloti come dici tu!!cmq verra ricordato il tuo nome negli annali come vicitore dell ITA campionato sbk non le assenze dei piloti..è questo c ho ke conta Smile!!BRAVISSIMI A TUTTI Smile

Tutto ineccepibile! Grande Desmo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-CAMPIONATO SBK X Empty Re: SBK X-CAMPIONATO SBK X

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario