-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

5 partecipanti

Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 10:57 am

Buongiorno buongiorno ITA CLAN!
Siamo arrivati al giro di boa di questo appassionante Christmas Challenge e cioè la quarta gara in calendario,quella di Monza.
Caratterizzata in primis dal diluvio che ha coperto tutte e due le classi,partiamo come sempre dalla WSS.
Ad impressionare subito tutti nelle qualifiche è Zolex,che avendo trovato un assetto eccezionale per la pioggia battende,stende tutti i suoi avversari,stampando una Pole di un'altro pianeta,girando nel lago di Monza in 1 e 40'!
Lo segue un bravissimo Martino in 43',un ancora ottimo Della al terzo posto. Sono invece in serie difficoltà,il Leader della classifica Baba,caduto ripetutamente ed il suo inseguitore Bomber,segue tutto il gruppo degl'ITA.
Gara..Zolex ha sotto il sedere un missile da acqua e scappa subito inesorabilmente,Martino che ha un'ottimo passo si piazza al secondo posto,terzo è il sempre efficace e veloce Mat,inseguito pericolosamente da un determinato Della,Baba e Bomber sono già in difficoltà fin dalle prime battute dopo il via.
Siamo a metà gara,Zolex è ormai nel futuro,Martino in un sicuro secondo posto,mentre Mat è ormai incalzato da un più pulito e redditizio sull'asfalto bagnato,Della,che al quarto giro lo passa,Mat prova a replicare,ma incappa ancora in qualche piccolo errore e Della se ne và verso un sicuro bel posto sul podio.
Ma arriva,anche se in ritardo un gran bel regalo di Natale!
Ormai al penultimo giro e con un vantaggio abissale su Martino,Zolex si veste in sella alla sua Honda da lago da Babbo Natale,andando a tagliare troppo per la seconda volta le curve di Monza,beccandosi un incredibile e sorprendente RIDE TROUGHT!!
Deve rientrare ai Box per lo stop end go,il suo Box è con le mani nei capelli e i bastoni pronti (per menarlo,hahahahahahaah!!!!!)e sotto lo sguardo incredulo di tutti è Martino che va a tagliare per primo il traguardo,dopo una bellissima gara,condotta con la testa sulle spalle e tanta attenzione,seguito da Della e Mat.
Baba e Bomber sono sesto e settimo,un risultato terribile,che muove la classifica enormemente a favore di Della che si va a ritrovare secondo,subito dietro a Baba e davantia Bomber!
Incredibile amici.
SBK:
Si và nella classe regina ed i panni di Zolex in WSS,li mette Bayliss,che non ha un'Aprilia oggi sotto al sedere,ma un fuoribordo da competizione,stampa un'inavvicinabile 1 e 37' in qualifica ed è Super Pole!
Lo seguono Zolez e Mat,Della è quarto,Bomber e Baba,sotto all'acqua,proprio non ne vogliono e sono ancora nelle retrovie.
Si parte,anche Bayliss naturalmente se ne và subito,con tutto il gruppo alle spalle,dove ne escono secondo e terzo dopo le due di Lesmo,Mat e Della.
Della vede Mat nelle stesse difficoltà che aveva in WSS ed è ormai pronto per passarlo ed andarsi a piazzare in un sicuro ed importante,per la classifica,secondo posto.
Ma la delusione è dietro l'angolo.
Nel caos e nel nuvolone di acqua della partenza,il gruppone va a stirare per terra tutti i paletti che segnalano la distanza dalla staccata per la curva,nella variante prima delle Lesmo,segnali di punto di frenata importantissimi per frenare ed entrare in curva nel punto giusto.
Come praticamente tutti,Della si trova senza riferimenti,ed attonito va a frenare a caso,non c'era altra soluzione,tra l'altro con la pioggia si fanno fatica a vedere anche quando sono in piedi(i paletti).
Il drittone è inevitabile e quello che mi ha fatto imbestialire (oltre al fatto dei maledetti paletti che si staccano da terra) è che il gioco SBK X e qui polemizzo,dimostra in un'attimo 2 grandi difetti:1)I PALETTI NON SI DEVONO STACCARE QUANDO UNA MOTO CI PASSA SOPRA 2)NON è POSSIBILE CHE IL GIOCO DIA UNA PENALITA,DOPO CHE TI SEI FATTO UN QUARTO D'ORA NEI SASSI PER USCIRNE,DOPO UN DRITTO IN QUEL PUNTO! E NON LA DIA SE,AL CONTRARIO,IN QUEL PUNTO STESSO,SI PUO TAGLIARE E ALLA GRANDE,IN INGRESSO!
Questo penso sia indiscutibile.
Và bè,i sogni di recupero in classifica su Bomber,che finirà settimo,anche lui alla prese con i RIDE TROUGHT,come Bayliss che riesce a vincere lo stesso (Bravissimo Bay!),si allontanano molto.
Bomber salva,non'ostante un "buco nell'acqua",quà a Monza,un primato sempre più saldo in classifica,Della viene scavalcato anche da Baba,che fà una gara contenuta,approfittando di questo caos da parte dei suoi avversari ed ora è secondo in classifica in SBK.
Mat è ancora secondo e via tutti gli altri,con un Desmone,neo papà,praticamente fuori gara in entrambe le classi,dai Desmo i tuoi tifosi ti vogliono all'attacco!
Concludo con un saluto particolare al nostro mitico Lucky,con problemi alla linea (non quella della panza),ci manchi Luk!!
E auguranovi un BUON CAPODANNO,l'appuntamento è per Martedì in America a Salt Lake City!
CIAO ITA PILOTI!!




della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Desmo76 Ven Dic 31, 2010 12:00 pm

Grazie Della per l'incoraggiamento,il DESMONE anche se non al top c'e',ma la moto purtroppo no,anzi che essere un bicilindrico e' un bidone con le ruote,ho scelto male il "mezzo",ora ne pago le conseguenze!!!Vabbe' sara per la prossima,per ora e' cosi!!! Neutral Neutral Per SALT LAKE cerchero un set-up fantascientifico per cercare di limitare i danni!! Neutral Neutral Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutto il CLAN Neutral per un BUON ANNO sperando che sia un 2011 pieno di "BAGARRE" Neutral
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 12:32 pm

Bravo Martinoooooooo. Beh io avrò smadonnato per non aver potuto giocare ma, a quanto leggo, anche chi ha giocato ha avuto motivo di smadonnare!!! Razz dai che l'anno prossimo sarà più sereno
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 3:43 pm

Ciao a tutti amici e compagni di clan!
Innazitutto chiedo scusa per aver causato il ritardo della gara SBK, dovuti ai miei problemi di connessione. Vorrei poi ringraziarvi per aver ri-hostato in modo da consentirmi di prender parte alle qualifiche. GRAZIE!! Neutral
Mi sento inoltre di fare degli elogi particolari al grande Della121 che, con il suo commento sempre lucido e preciso, ha saputo descrivere al meglio, come nelle 3 precedenti gare, la bella serata di ieri! Bravo Della!!
Adesso, però, a differenza dei 3 round svolti, credo di poter rilasciare un commento alla stampa ( Neutral ) sulle mie performance.
La Supersport purtroppo, fin dalle qualifiche, si è dimostrata molto ostica e impossibile da interpretare, tantè che lo sconforto avrebbe demoralizzato anche la persona più ottimista di questo Mondo! Infatti da una qualifica pressochè deludente e priva di spunti importanti, per quanto concerne anche gli assetti, ne è seguita poi una gara da incubo, composta da 2 brutte cadute che mi hanno fatto precipitare in fondo alla classifica, a 1 giro dal vincitore!!
Adesso la Superbike.
Questa volta devo dire che, prima di scendere in pista e mettermi nei panni del pilota, ho rivestito il ruolo di tecnico e meccanico... Laughing e questo è un fatto inedito per me!!
Dopo aver ritoccato personalmete l'assetto di default, con quel pizzico di spregiudicatezza e pazzia di chi ormai non ha più niente da perdere, mi sono gettato in pista, per qualifiche e gara, senza alcun timore, convinto nel fare un gran premio tutto all'attacco e a gas spalancato!
Infatti, 2° tempo in qualifica e partenza a razzo...che emozione!!
Dopo 3/4 giri, vedendo il distacco dagli altri aumentare, grazie a un ottimo assetto e a una guida aggressiva, mi sono reso conto di 2 cose:
la moto finalmente si guidava come volevo io e la gara poteva essere vinta.
Quando al 5° giro...RIDE THROUGH...NOOOOOOOOOOOOOO! (Addio, gara compromessa!)
Mi ritrovo, però, 2° con Mat che inizia a vedere il miraggio di una potenziale vittoria. Senza perdermi d'animo, nel corso di poche curve, mi butto immediatamente all'assalto dell'ottimo Mat che, ormai impiccato a livello di gomme, non può far altro che finire sulla piazza d'onore e lasciarmi il posto verso una vittoria tanto bella quanto insperata.
Infine voglio congratularmi con Martino, che riesce meritatamente a vincere la sua prima gara WSS, interpretando al meglio e con freddezza le avversità della pista inondata d'acqua, e naturalmente anche tutti gli altri, capitanati dal sempre consistente Baba, poi Mat, Della, Zolex, Bomber, Desmo, Ste-Ducati e Italiano, che hanno dato vita a bagarre d'altri tempi. GRANDI!
A questo punto vi rimetto le immagini delle gare di ieri sera.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] MONZA - round 4

Qualifiche WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sconforto e incomprensioni nel box di Bayliss... Neutral
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PARTENZA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
---------------------------------------------------------------------------------

Qualifiche SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

On board dal fotografo ufficiale del clan, Sandro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
---------------------------------------------------------------------------------
Ricordando a tutti l'appuntamento di Martedì prossimo negli USA, VI FACCIO GLI AUGURI DI UN FELICE ANNO NUOVO!!!! CIAO E BUON CHALLENGE A TUTTI!!!!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Ospite Ven Dic 31, 2010 4:10 pm

Che bravi sono orgoglioso di voi e di tutto il clan, augurissimi per questo imminente 2011 che possa portare a tutti il desiderio di felicità che avete in fondo al cuore, grazie, bravi bravi e poi bravi.... Neutral Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  MAT4344 Sab Gen 01, 2011 3:01 pm

ciao amici devo dire che le parole dette dal della e da bayliss sono veramente belle .
e posso dire che incoraggiano a spingere di piu dato che questanno mi sono dato da fare molto di piu ma anchora o da crescere anche se ne so qualcosina sul fattore moto anche se corro soltanto in campionati di minimoto. Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Gen 02, 2011 9:51 am

Baba34 ha scritto:Che bravi sono orgoglioso di voi e di tutto il clan, augurissimi per questo imminente 2011 che possa portare a tutti il desiderio di felicità che avete in fondo al cuore, grazie, bravi bravi e poi bravi.... Neutral Neutral Neutral
Ammazza Babone,che locandina che ti sei fatto!!
Da Cinema,bella!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Ospite Lun Gen 03, 2011 3:52 pm

Bah ragazzi che dirvi...ringrazio Lucky e Bayliss per i complimenti, ma ringrazio anche tutti voi, amici di bagarre che mi fate passare delle serate ecceziunal veramende lol!
Grazie di tutte le emozioni adrenaliniche che mi avete fatto passare e sopratutto grazie per tutti i sorrisi che mi avete strappato Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA Empty Re: SBK X-4° TAPPA C.C. MONZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario