-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

2 partecipanti

Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 24, 2010 10:33 am

Buongiorno buongiorno grandissimi dell'ITA CLAN e AUGURI a tuttii!!!!!
Oggi è la vigilia di Natale ed il nostro Christmas Challenge è appena reduce della seconda tappa di Losail.
Come si poteva sospettare,dopo la prima uscita,dove hanno fatto clamore i flop di Della nella sua amata classe e di Baba,in entrambe due le classi,questi due si sono messi sotto con le loro equipe di meccanici e un bel foglio di carta in mano,per capire cosa è successo a Philip Island e il risultato,ieri sera è stato evidente.
Partiamo dalla WSS.
Le prove sono già incandescenti e sono in quattro piloti a scendere sotto il muro del 51',un'espolsivo STE-Ducati,Zolex,Baba e ancora sorprendente in questa classe,Della121,un pò in difficoltà Bomber,seguono gli altri mitici del Clan.
Si parte,Ste e Zolex scappano subito come due razzi,Bomber fà la solita "partenzona" alla Pedrosa ed è subito davanti a Baba e Della.
La gara prosegue con il duo Ste-Zolex davanti,Bomber inzia a remare un poco e Baba e Della,che viaggiano uno dietro l'altro,lo passano e si mettono all'inseguimento del duo di testa.
Al 4° giri circa,vedo Ste e Zolex perdere terreno all'improvviso,ho subito pensato alla loro scelta di gomme errata,visto lo scatto dei primi giri e l'improvviso cedimento che stanno dando.
Baba e io li vediamo in crisi ed a due giri dal termine,capiamo che li possiamo superare senza difficoltà.
Ciò avviene ed io mi rendo conto che ho il passo di Baba,tanto che mi sembra di avere anche qualc'osa di più nel taschino e l'ultimo giro si trasforma in una di quelle battaglie che non si dimenticano,bellissimo!
Nella parte veloce lo passo e vado all'ultima curva in prima posizione,"che gara,che rimonta!",vado a staccare con violenza per dare l'ultimo strappo a Baba,ma esagero..giro lento e non ho velocità in uscita,Baba stacca benissimo ed esce come un fulmine,vince lui,ma che gara ragazzi,che finale Babone,stupendo!
Complimenti come sempre a tutti!
Passiamo alla SBK.
Le prove dimostrano subito che Della ha messo a posto ed in luce i gravi errori di Philip Island,staccando una Pole solitaria in 47' basso,seguito da un sorprendente(in questa classe)ed ancora veloce Baba e il tenace Romano Bomber.
Partiamo e la sorpresa è Bayliss,che fa un primo giro,con il suo Aprilione,modello Norifumi Abe al suo debutto in 500 a Suzuka,purtroppo poi,come Abe,si stampa per terra violentemente,peccato Bay,che partenza che avevi fatto! Diventa subito,ancora,una questione tra Baba e Della,che staccano subito tutti e se ne vanno,con lo stupore di Della,convinto di una gara in solitaria,mentre Baba tiene un buon passo e non molla la prima posizione.
Al terzultimo giro,succede l'imprevisto..la connessione di Bomber salta e siamo costretti alla ripartenza.
Tutto da capo,la partenza e l'inizio gara sono uguali alla precedente(tranne la fuga di Bayliss).
Baba,ancora in testa,scappa via con Della alle sue spalle,Zolex ha grandi difficoltà e rema tanto,perdendo posizioni,Bomber si piazza in un sicuro e buon terzo posto,gli altri centauri lottano alle spalle.
Al terzo o quarto giro,Baba,incappa nell'errore e va lungo al rampino di sinistra(6° curva del circuito),Della sfila e lì capisce che è il momento di sferrare l'attacco per distaccare tutti,si aggiunge,di lì a poco,la caduta di Bomber e vado subito a pensare ad un bel recupero in classifica.
In effetti il forcing di Baba,mi aveva tenuto legato ed impiccato per tutti i giri che abbiamo fatto insieme,come mi sono visto solo,ho inziato a guidare come sapevo ed è arrivata una sequenza di giri di tutto rilievo,due passagi in 47 e mezzo e tamburo in 48' basso è un passo devastante e vedo il pallino di Baba che si distanzia.
Baba va in crisi e gli si aggiungono,un'altro dritto ed addirittura una caduta,Bomber,dopo la sua caduta con un'ottimo recupero lo riprende e lo passa,io sono anni luce davanti e mi rilasso al penultimo giro un pò troppo e arriva il classico errore da deconcentrazione,in uscita curva,in accelerazione,metto il posteriore nell'erba e vai di disarcionata! Giù per terra anche Della,errore gravissimo,ma per fortuna erano caduti anche i miei principali avversari ed il vantaggio era più che sufficiente per finire primo,anche se Bomber,all'ultimo giro ci stava credendo,ma ormai era tardi.
Bellissima serata amici,altri grandi duelli,le moto si dimostrano sempre un campo di battaglia e passione fantastico!
Un SALUTONE ed AUGURIO di BUON NATALE a tutti e l'appuntamento è per Matredì sera,si và tutti in Spagna alla volta di valencia!
CIAOOOO PILOTIIII!!!


della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty Re: SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  Ospite Ven Dic 24, 2010 4:04 pm

Che dire di più? Very Happy
Bravissimo Della e complimenti per le ottime prestazioni di Losail, poi la cronaca è un altro dei tuoi capolovari, è bello sentirti così entusiasta...
Nell'augurare a tutti un buon Natale in felice compagnia dei propri cari, l'appuntamneto rimane fissato per Martedì prossimo in quel di Valencia, grazie.... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty Re: SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Dic 24, 2010 4:14 pm

della121-ITA- ha scritto:Partiamo e la sorpresa è Bayliss,che fa un primo giro,con il suo Aprilione,modello Norifumi Abe al suo debutto in 500 a Suzuka,purtroppo poi,come Abe,si stampa per terra violentemente,peccato Bay,che partenza che avevi fatto!

ed io caro Della... ho le prove! Laughing

-Bayliss primo... ? scratch
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...aspetta un'avè furia...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...ah ecco! adesso mi torna il discorso! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty Re: SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  Ospite Dom Dic 26, 2010 11:22 pm

Inanzitutto ne approfitto per fare gli auguri a tutti i gamers che prima di essere giocatori accaniti di sbk e quant'altro... sono bravi "ragazzi" sempre disponibili e con la battuta pronta.... ma volevo chiedere ... allora non mi spiego come con questo consumo gomme non riesco a stare nei primi a fine gare neanche in supersport... a losail ero con gomme medie avanti e dietro e per 4 giri ho fatto il mio passo in fuga con zolex... ma dopo...booo la moto non gira piu ed'è inguidabile...in superbike metto dura davnti e dura dietro ed è peggio.... cosa si deve fare???? Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty Re: SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Dic 27, 2010 11:27 am

Ste65-=ITA=- ha scritto:Inanzitutto ne approfitto per fare gli auguri a tutti i gamers che prima di essere giocatori accaniti di sbk e quant'altro... sono bravi "ragazzi" sempre disponibili e con la battuta pronta.... ma volevo chiedere ... allora non mi spiego come con questo consumo gomme non riesco a stare nei primi a fine gare neanche in supersport... a losail ero con gomme medie avanti e dietro e per 4 giri ho fatto il mio passo in fuga con zolex... ma dopo...booo la moto non gira piu ed'è inguidabile...in superbike metto dura davnti e dura dietro ed è peggio.... cosa si deve fare???? Evil or Very Mad

Ciao Ste!
Personalmente,in gara ti consiglio le dure e magari,accorcia un pò l'interasse e lo sterzo della moto,così ti gira prima..
Per il resto è solo questione di abilità a gestire un buon passo,senza errori,dall'inizio alla fine,ciao bello a domani!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge Empty Re: SBK X-2° Tappa SBK X C.Challenge

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario