-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-7° TAPPA BRNO Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-7° TAPPA BRNO

4 partecipanti

Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Mer Gen 12, 2011 1:36 pm

Ciao a tutti, compagni dell'ITA-CLAN! Neutral
Anche il 7° e penultimo round di questo avvincente Christmas Challenge si è concluso.
Innanzitutto mi rammarico per l'assenza di Martino che, per inconvenienti al suo PC, non è riuscito a partecipare alle gare e pure Casto che, per i soliti problemi di linea, ha dovuto ammainare bandiera bianca e rinunciare all'appuntamento. FORZA RAGA! Incrociamo le dita per l'ultimo appuntamento di Giovedì!
Mi dispiace, poi, di aver nuovamente ritardato la gara SBK, per problemi (incomprensibili) della mia connessione che, ogni volta assieme al programma fotografico "fraps", sopraggiungono e creano spiacevoli ritardi a tutti. Sad
Passando invece al resoconto delle 2 gare, mi complimento nuovamente con i 2 vincitori, Baba34 e Della121, che hanno quasi archiviato le pratiche nelle rispettive categorie, WSS e SBK. Like a Star @ heaven BRAVI!! Neutral
La Supersport, come al solito, è partita con qualifiche avvincenti, in cui i distacchi erano pressochè minimi tra i primi e dove a spuntarla è stato nuovamente un miglioratissimo Ste-Ducati.
Le prime fasi di gara, per quanto visto e sentito, sono state caratterizzate da un continuo scambio di posizioni tra Baba, Ste-ducati e Zolex finchè, negli ultimi giri, grazie all'esperienza e alla conoscenza del tracciato amico, Baba è riuscito a conservare meglio le gomme e a strappare, con unghie e denti, la vittoria al "terribile" duo, Ste-ducati/Zolex. Buona anche la battaglia per il 4° posto, che ha visto lottare quasi fino all'ultimo Della121, Bomber, Desmo e Mat ma, alla fine, ha premiato il concreto riminese, in buona crescita in questa categoria e ancora in lotta per il titolo. Le ultime posizioni sono andate invece al generoso Lucky, 8°, e al rientrante Motard che, con Bayliss, ha terminato gli ultimi 2 giri in perenne lotta senza mai mollare e vincendo il duello con il sottoscritto.
Per quanto riguarda la SBK, Della121, sin dalle qualifiche, è salito in "cattedra" ed ha stampato tempi fenomenali, imprimendo un ritmo di gara forsennato e togliendo ogni velleità di vittoria a tutti gli altri.
Ci si attendeva, poi, una risposta importante dal su diretto rivale, Bomber, ma, a causa della tensione e della foga, ha sbagliato tanto, cadendo malamente 2 volte, rischiando più del dovuto e finendo addirittura 7°, dietro un deludente Bayliss, peccato!
C'è da dire, comunque, che la gara è stata piuttosto strana, poichè anche gli altri pretendenti, per motivi vari, hanno commesso errori e cadute, vedasi Zolex, Ste-ducati ,Motard, Lucky e Bayliss, ed hanno sofferto spiacevoli ritiri (disconnessioni) come Mat e Gommolo.
In contrapposizione a tutto questo, vanno però elogiate le prestazioni del già citato Della121, vincitore, poi Baba, che è riuscito sapientemente a sfruttare gli errori altrui ottenendo un prezioso 2° posto, e infine Desmo che, giunto meritatamente 3°, ha abbandonato il "bidone" Ducati e si è rimesso in sella alla sua fedele Honda, affontando una gara in maniera intelligente e senza commettere errori.

A questo punto, le 2 categorie vedono i seguenti pretendenti:
-WSS, Baba e Della121 , distanzianti di 16 punti;
-SBK, Della121 e Bomber, distanziati di soli 7 punti.

Statisticamente, in WSS, Baba dovrà evitare queste situazioni:
-Disconnessione e Della121 1° o 2°;
-Della121 1° e Baba 8°.

In SBK Della121 può vincere, evitando però questa situazione:
-Disconnessione e Bomber almeno 8°;
-Bomber 1° e Della121 3°;
-Bomber 2° e Della121 5°;
-Bomber 3° e Della121 8°;
-Bomber 4° e Della121 11°.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] BRNO - round 7

Qualifiche WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia e Partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale WSS
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-----------------------------------------------------------------------------------

Qualifiche SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale SBK
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-----------------------------------------------------------------------------------
Salutando, vi aspetto numerosi per l'ultimo appuntamento di Giovedì, sulla pista allagata di Portimao. CIAO E BUON FINALE DI CHALLENGE A TUTTI!!!!!!!!!!! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty Re: SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  Ospite Mer Gen 12, 2011 3:01 pm

E bravo Bayliss, bella cronaca con interessanti statistiche in ottica titolo, anche se in pista non hai brillato nel forum sei un autentico professionista...
Per mio conto, non ho mai nascosto che il circuito di Brno è da sempre la mia pista di casa e contavo molto su una vittoria, nella WSS Zolex per circa 3 giri è stato un forsennato, ma poi nel finale con le gomme finite ha subito il mio passo che è stato costante fino alla fine sull' 1.49 basso...
La SBK è un altra storia, impossibile reggere il passo micidiale del Della, ho badato di più a controllare Desmo che stava rientrando prepotentemente, quindi la seconda posizione è stata superirore alle mie aspettative...
Appuntamento a tutti in quel di Portimao giovedi prossimo per l'ultimo e avvincente appuntamento... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty Re: SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  Desmo76 Mer Gen 12, 2011 7:26 pm

Ragazzi il DESMONE c'e'!!!!Dopo il 3° gradino del podio nella rep.CECA cerchero' di fare un balzo piu' in alto a PORTIMAO(pista molto "amica")....e buona bagarre a tutti!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ai pretendenti al TITOLO occhio!!!!!! Suspect
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty Re: SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  MAT4344 Mer Gen 12, 2011 8:49 pm

ciao ragazzi vi facccio un mat come dove quando tipo un dovizioso.
peccato per la sbk perche se nun mi si disconneteva il passo gara nei primi 3 avevo un bon filing con la mia aprilia rsv4 managgia la connesione si e sconnessa nel punto piu bello peccato per la gara compromessa dalla connesione scarsa della mia penna wireles.
e va be diciamo che spero di rifarmi al portimao . Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty Re: SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Gen 13, 2011 12:02 pm

Fra "Bayliss" non ho parole..
Oltre ad essere un ragazzo simpatico e grande amico,sei uno scrittore modello.
Un scrittura da professore di Italiano,sei veramente da rivista,poi anche le statistiche..ed il solito fantastico lavoro grafico.
Io propongo la tua elezione come pilota e giornalista fotografo del Clan,saresti da stipendiare..W Bayliss!!
Fatti i meritati elogi a Fra,stasera è l'ultima e direi che i riflettori sono più puntati sulla SBK,dove io e Bomberone c'è la giochiamo veramente da vicino,che emozione ragaz!
Bellissima! In bocca al lupo Bomberone!
Chiaramente sarà acqua a catinelle e la stanza,visto le ultime esperienze,la facciamo da Della121??
Spero che Martino abbia risolto i suoi problemi e che possano trovare soluzione anche Casto e Gommolo,visto anche le loro continue disconnessioni.
Lancio una proposta anche se tardi..magari la sfrutteremo in futuro..diamo un tempo limite per le disconnessioni??
Cioè..WSS visto che si fanno 7 giri,farei nel limite dei 3 giri,se no la si finisce,mentre SBK,nel limite dei 5 giri,se no la si finisce,che dite???
Ore 21.45 stanza Della121,per il GRAN FINALE del CHRISTMAS CHALLENGE!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-7° TAPPA BRNO Empty Re: SBK X-7° TAPPA BRNO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario