-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese!

Andare in basso

SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese! Empty SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Dic 22, 2010 12:26 pm

Buongiorno a tutti compagni e piloti!
La prima tappa a Philip Island è andata e direi che ci sono state molte sorprese,sicuramente dovute a questa nuova e "vergine" modalità di gioco,con i danni e sopratutto L'usura gomme.
In primo piano,infatti,abbiamo visto due dei più blasonati piloti da Pad,in notevole difficoltà nelle loro più amate categorie,uno è Baba34 nella WSS e l'altro è Della121 nella SBK.
Il primo(Baba)nella WSS,và sì,a fare una prestazione,a livello di giro secco,molto buona(vedi il giro veloce in gara),ma in gara si perde e non tiene il ritmo al quale era abituato nel campionato precedente,senza l'usura delle gomme,andando a concludere con un'opaca prestazione.
Il secondo(Della),va a fare una signora prestazione nella WSS,dove non si è mai visto e non ha mai praticamente gareggiato,con esperienza quasi nulla(Pole position e terzo posto in gara attaccato ai primi) e ci lascia a bocca aperta con grande delusione dei suoi tifosi,nella categoria dove a sempre dimostrato una forza enorme,la SBK.
Una prestazione neanche parente del Della versione SBK che conosciamo,quarto posto in prova e disastroso quinto posto in gara,conquistato,tra l'altro,con una fatica incredibile!
Signori è palese che tutto questo mescolamento dei valori in campo è dovuto totalmente alla scelta di opzionare l'usura delle gomme per questo Challenge.
Nella 600 eravamo tutti in corsa con la stessa moto (Honda CBR 600 RR) e la lotta è stata molto più equilibrata,tra l'altro,parlo personalmente,in questa categoria una piccola,ma redditizia tattica,l'ho usata e cioè,gomme morbide per le qualifiche(Pole Position) e medie per la gara(terzo posto al fotofinish con Bomber e a 2 sec da Zolex,vincitore),in una classe a me,praticamente sconosciuta.
In SBK,sono onestamente stato spavaldo,sicuro delle mie capacità e sottovalutare tutto questo mi è costato carissimo.
Mi butto dentro sia in prova che in gara,senza toccare niente,assetti,marce ,gomme..vado e via,tanto la sò guidare!
Bravo Della,complimenti,sembravi un neofita alle prese con un gioco comprato da una settimana,ti stà bene!
Ragazzi,quà si parla di tanti cavalli e un Bomber messo giù alla grande con il suo Aprilione,fà la Pole e in gara scappa via,con Zolex su R1 al secondo posto(I 2 piloti migliori dell'intera serata).
Io sono terzo e capisco subito che la mia Honda non è quella che "conosco" e vedo già che il podio è il mio obbiettivo,quando al 5° giro,mi molla tutto!!
La mia Super Honda mi diventa un CANCELLO tipo Katana Suzuki anni 70' e remo come un matto per tenerla in pista,tanto in crisi che,da dietro,mi prendono e mi risucchiano come un bambino,prima Mat e poi Desmo che hanno un passo fino alla fine della gara che neanche mi posso sognare!
All'8° giro vado anche per terra e per fortuna il mio vantaggio su Lucky era tanto,se nò mi giocavo anche il già,triste,5° posto.
Insomma,con questa nuovo obbligo dell 'usura gomme,amici,le cose sono cambiate e bisognerà mettersi sotto con assetti e strategie di gara,perchè diventano veramente fondamentali.
Andiamo solo per un'attimo a vedere la Top Ten SBK nel PC e ciò ne è la dimostrazione..Bomber ha il suo Record mondiale in 23 e 1',ed è al 9° posto,Della è 2° dietro a Broly con 1.22 e 1'.
Ieri sera Bomber,con l'usura gomme,in gara,ha fatto 1.23 alto(chiedo scusa,riguardando le foto di Bayliss,Bomber a fatto 24' alto di giro veloc. in gara,ero convinto di aver letto un 23'..),quindi a un secondo e 7 decimi dal suo Record del mondo in condizioni normali!
Della ha girato e solo in prova,in 24 e 7',ben 2 sec. e 6 decimi in più del suo Record!!
Per non parlare della gara.
Le gomme ragazzi!
Stessa cosa per Zolex in SBk e Baba in WSS:
Questo cari è eloquente e vi dico,con tutta onestà,che ne sono contento,perchè si prospetta combattuto e tutto nuovo,a livello di apprendimento,questo Christmas Challenge.
Chiudo facendo i complimentoni in primis a Bomber e Zolex,siete stati veramente bravi e preparati ed il risultato oggi è nero su bianco.
A Mat a Desmo,bella rimonta,al nuovo arrivato nunzyx,che in SBK,stava viaggiando molto bene,ma preso dalla foga si è capottato e ha perso una bella chance.
A tutti amici,sperando di vedervi sempre tutti attivi fino in fondo,perchè si prospettano,ripeto,una,anzi due belle battaglie!
Ci vediamo Giovedì per il secondo appuntamento a Losail!!
Ciaoooooo a tutti e bravi,come sempre,tuttii!!




Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Dic 22, 2010 5:33 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese! Empty Re: SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese!

Messaggio  Ospite Mer Dic 22, 2010 3:59 pm

In effetti bisogna ricalibrarsi un pò staremo a vedere le prossime, bella serata anche se partita in notevole ritardo causa disconnessioni varie.
A tale proposito propongo per il momento di cambiare l'host a favore di Bomber e se ci fossero problemi, alla prima disconnessione la mano passa subito al Della, così evitiamo di perdere un sacco di tempo a fare prove e riprove, poi ovvio se a cadere non è l'host riapriamo con lo stesso... Bravi tutti Bomber e Zolex in primis, appuntamento giovedi alla volta di Losail...



Ultima modifica di Baba34 il Mer Dic 22, 2010 7:50 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese! Empty Re: SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Dic 22, 2010 5:20 pm

Baba34 ha scritto:In effetti bisogna ricalibrarsi un pò staremo a vedere le prossime, bella serata anche se partita in notevole ritardo causa disconnessioni varie.
A tale proposito propongo per il momento di cambiare l'host a favore di Bomber e se ci fossero problemi, alla prima disconnessione la mano passa subito al Della, così evitiamo di perdere un sacco di tempo a fare prove e riprove, poi ovvio se ha cadere non è l'host riapriamo con lo stesso... Bravi tutti Bomber e Zolex in primis, appuntamento giovedi alla volta di Losail...


Perfetto Babone,visto il "momento no" con la linea della colonna Lucky,faremo così.
Quindi Giovedi sera ore 21,45 da Bomber!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese! Empty Re: SBK X-1° Tappa Christmas Challenge,che sorprese!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario