-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

3 partecipanti

Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 12:06 pm

Ciao Amici!
Allora risolviamo questo appuntamento per la sesta gara,quella di Misano.
La patata bollente tocca a me,nel senso che devo prendere una decisione.
Martino purtroppo non può,ne domani sera,ne Domenica sera e spostarla a Martedì prossimo diventa troppo lunga per mantenere un buon passo del calendario del Challenge.
Anche Desmone a problemi per domani sera e da quello che ho capito ieri sera in stanza,anche per Domenica la tua presenza,caro Desmo,non è sicura.
Quindi,MI DISPIACE MOLTO,perchè è CHIARO che vorremmo tutto il CLAN sempre presente,d'altronde anche Zolex e Mat hanno perso una gara a testa per motivi superiori e noi abbiamo gareggiato ed io propongo la gara di Misano come era in calendario e cioè DOMANI SERA.
Vi prego Martino e Desmo di non avermene,ma purtroppo questi problemi esistono ed è molto difficile gestirli,ok,io ci tengo molto a tutti..
Aspetto le risposte per domani,ciao ITA!!
SI CORRE DOMANI SERA,ORE 21.45 MIA STANZA!


Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Gen 05, 2011 6:25 pm - modificato 1 volta.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Desmo76 Mer Gen 05, 2011 12:28 pm

Della per me non e' assolutamente un problema,anche perche' gia' te lo avevo accennato in un post precedente che per MISANO non c'ero e potevate tranquillamente correre!!!Ribadisco per me NO-PROBLEM!!!Alla prossima,cmq per BRNO e PORTIMAO tornero in sella della mia "HONDA" vincitrice del "CAMPIONATO ITA",salvo obbiezzioni del clan per il cambio di moto!!!Fatemi sapere che non ce' la faccio piu' a vedervi sempre da molto dietro Mad Mad Mad
Per MISANO..................................... "VINCA IL MIGLIORE" cheers
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  MAT4344 Mer Gen 05, 2011 1:04 pm

allora a me va bene sia giovedi che domenicha limportante e che si sappia io per giovedi e domenicha non ci sono problemi mi dispiace per desmo e martino pero se nun si resce a fare altri modi nun so cosa farci
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 1:19 pm

No comment...scusa mio caro amico della per domani siamo in 2 ad avere problemi, per domenica solo io e ci sta che corriate senza di me.Ma il fatto che mi fà leggermente innervosire è che io avevo proposto di correre venerdì ma si è deciso di non correre perchè solo tu Della avevi problemi, 1 sola persona.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 1:32 pm

Vabbè comunque correte anche senza di me perchè ne ho già saltate due e non ci guadagno ne perdo niente!Buon divertimento Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 2:49 pm

martino030609 ha scritto:No comment...scusa mio caro amico della per domani siamo in 2 ad avere problemi, per domenica solo io e ci sta che corriate senza di me.Ma il fatto che mi fà leggermente innervosire è che io avevo proposto di correre venerdì ma si è deciso di non correre perchè solo tu Della avevi problemi, 1 sola persona.

è vero Martin,non hai tutti i torti e voglio essere onesto fino in fondo.
Essendo stato l'organizzatore del Challenge,mi sono dato un pò di precedenza,diciamo,tra-virgolette,avendo un pò di potere in più in mano..
Non per niente ho organizzato le gare il Martedì e il Giovedì,perchè sono praticamente i miei giorni liberi.
Spero che non causi divergenze,perchè ripeto Martin,ci tengo tanto.
L'opzione era Domenica e il Desmone ha detto che non ci sono problemi (puoi correre con la moto che voui Desmo!),però tu Martin hai problemi anche Domenica ed allora penso che la soluzione sia questa.
Ciao Amico e grazie,a presto ti aspettiamo Pilota!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 4:26 pm

della121-ITA- ha scritto:
martino030609 ha scritto:No comment...scusa mio caro amico della per domani siamo in 2 ad avere problemi, per domenica solo io e ci sta che corriate senza di me.Ma il fatto che mi fà leggermente innervosire è che io avevo proposto di correre venerdì ma si è deciso di non correre perchè solo tu Della avevi problemi, 1 sola persona.

è vero Martin,non hai tutti i torti e voglio essere onesto fino in fondo.
Essendo stato l'organizzatore del Challenge,mi sono dato un pò di precedenza,diciamo,tra-virgolette,avendo un pò di potere in più in mano..
Non per niente ho organizzato le gare il Martedì e il Giovedì,perchè sono praticamente i miei giorni liberi.
Spero che non causi divergenze,perchè ripeto Martin,ci tengo tanto.
L'opzione era Domenica e il Desmone ha detto che non ci sono problemi (puoi correre con la moto che voui Desmo!),però tu Martin hai problemi anche Domenica ed allora penso che la soluzione sia questa.
Ciao Amico e grazie,a presto ti aspettiamo Pilota!!
Ecco bravo Della ora si capisce che sei una bella persona avendo avuto l' onestà di dire le cose come stanno!!!Buona fortuna a tutti per la gara di domani e ci si rivede in pista al più presto Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Ospite Mer Gen 05, 2011 6:15 pm

Ok per giovedi quindi... scratch

A titolo di cronaca per i prossimi campionati è in programma una soluzione tecnica tesa a venire incontro a tutti per evitare questi piccoli malintesi.
In pratica prenderemo come punto fermo i giorni prestabiliti all'inizo dell'evento e solo davanti ad una certa percentuale di assenze sulla base dei totali iscritti (all'evento), che anticipatamente comunicheranno la non disponibilità, verrà deciso di spostare il giorno...
Ripeto è solo un anticipazione di quello che verrà applicato in un prossimo futuro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:22 pm

Baba34 ha scritto:Ok per giovedi quindi... scratch

A titolo di cronaca per i prossimi campionati è in programma una soluzione tecnica tesa a venire incontro a tutti per evitare questi piccoli malintesi.
In pratica prenderemo come punto fermo i giorni prestabiliti all'inizo dell'evento e solo davanti ad una certa percentuale di assenze sulla base dei totali iscritti (all'evento), che anticipatamente comunicheranno la non disponibilità, verrà deciso di spostare il giorno...
Ripeto è solo un anticipazione di quello che verrà applicato in un prossimo futuro...

Ottimo Baba,sono pienamente d'accordo.
Grazie Martino per la comprensione amico,ci mancherai!
SI CORRE QUINDI DOMANI SERA COME DA CALENDARIO!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 05, 2011 6:26 pm

Desmo76 ha scritto:Della per me non e' assolutamente un problema,anche perche' gia' te lo avevo accennato in un post precedente che per MISANO non c'ero e potevate tranquillamente correre!!!Ribadisco per me NO-PROBLEM!!!Alla prossima,cmq per BRNO e PORTIMAO tornero in sella della mia "HONDA" vincitrice del "CAMPIONATO ITA",salvo obbiezzioni del clan per il cambio di moto!!!Fatemi sapere che non ce' la faccio piu' a vedervi sempre da molto dietro Mad Mad Mad
Per MISANO..................................... "VINCA IL MIGLIORE" cheers

Ok Desmone,ci mancherai e grazie per il post.
Scegli pure la moto che vuoi caro!
Cissi a Brno!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE TAPPA DI MISANO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario