-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-Gara di Portimao

5 partecipanti

Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 10:21 am

Ciao amici ITA,
riguardo alle gare di ieri sera,dove ne abbiamo già ampiamente parlato nel dopo gara,vi esprimo il mio pensiero finale e voi compagni direte la vostra,dopo di che faremo ciò che la maggioranza di noi avrà espresso e deciso,senza nessunissimo problema.
Abbiamo tutti scoperto,involontariamente,una particolarità nel nostro amato SBK X in assetto da pioggia,ovvero come ha capito qualc'uno di noi solo ieri,sembra che "caricando" gli assetti da asciutto in gare con pioggia battente,la moto si comporti in pista come se non avesse l'acqua sotto le gomme,ma due belle slick con strada praticamente asciutta.
Le prime incredibili sorprese per tutti noi,erano già avvenute nella prima gara con pioggia a Monza,dove erano usciti alcuni tempi incredibili,impossibili da fare sull'acqua pesante,ma lì,all'insaputa di tutti,abbiamo pensato ad un fortuito "Super assetto" che permettesse di guidare in maniera magica sull'acqua.
Ieri a Portimao,secondo appuntamento con i temporali e acquazzoni è uscito fuori qualc'osa di più.
Nelle prove del pomeriggio,alcuni piloti,caricando l'assetto da asciutto sull'acqua pesante,si è effettivamente trovato a girare in tempi impossibili,addirittura 1.29!!
Purtroppo l'abbiamo capito tutti troppo tardi e cioè dentro alla serata dell'ultimo appuntamento di questo bellissimo Chirstmas Challenge,rilegando,chi non ha fortuitamente potuto sfruttare questa particolare condizione di assetto "magico",ovviamente,nelle ultime posizioni,mentre chi ha potuto sfruttarlo,andare al contrario veloce come missili,dando anche 7/8 secondi al giro ai compagni avversari.
Ora,i punti che metto giù sono questi e voi amici,mi risponderete sinceramente ed in totale tranquillità e brevemente,modello "sondaggio",su ciò che pensate più giusto fare ed io di conseguenza,farò ciò che voterete,senza nessunissimo problema,ok..bene:
1)Le gare sia di Monza,che di Portimao si rifanno,sia WSS che SBK,con pioggia,senza caricare nessun assetto,così saremo tutti alla pari.
2)Le gare di Monza e Portimao si rifanno,sia WSS che SBK con l'asciutto con i rispettivi assetti (visto che funziona tutto regolare).
3)Rifare solo Portimao,sia WSS che SBK,con pioggia,senza caricare nessun assetto così saremo tutti alla pari.
4)Rifare solo Portimao,sia WSS che SBK,con l'asciutto,ognuno con i propri assetti.
5)Rifare solo Portimao,solo SBK,con pioggia,senza caricare gli assetti.
6)Rifare solo Portimao,solo SBK con l'asciutto,con i propri assetti.
7)Lasciamo tutto così e Challenge finito.

Mi è sembrato giusto mettere tutte queste opzioni,nella regolarità e parità di possibilità e giustizia nel Clan.
Votate il punto che ritenete giusto (1-2-3-4-5-6-7..)e io seguirò la maggioranza,senza problemi.
Se si decide per rifarle o rifarla,si può procedere anche questa sera alla solita ora,al contrario daremo i risultati e le classifiche finali.
Ricordiamo che ciò che ci ha uniti in questo bellissimo Clan è la passione per i meravigliosi giochi Racing ON-LINE e l'emozione di poter sfidarsi da casa,anche a migliaia di Kilometri di distanza.
Che l'importante è partecipare e divertirsi e che la giustezza e la regolarità sia sempre alla base di tutti noi.
Ciao ITA compagni!


della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Desmo76 Ven Gen 14, 2011 12:35 pm

Clan- Neutral ,io vorrei direi solo una cosa,visto che a PORTIMAO ho sempre avuto un buon passo,in WSS pensavo di aver trovato un buon "set",visti i tempi dei primi,ma appena approdato in SBK ho visto che qualcosa non andava.A quel punto o esposto il problema,RIPETO appena ho avuto questo dubbio!Spero che crediate in quello che vi sto scrivendo,e non nel fatto che gia' sapessi di questo BUG!!!!!Per la soluzione penso che sia il caso di correre di nuovo sia a MONZA che PORTIMAO e che per evitare ogni "problema" sia il caso di correre sull'asciutto quindi la souzione N° 2 del DELLA!!!Questo e' il mio pensirero!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  MAT4344 Ven Gen 14, 2011 1:02 pm

ciao amici del clan se si puo corerre di domencha per me perche io nun ci sono ne venerdi e ne sabato ci sono domenicha e scelgo lopzione numero 4.
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 1:16 pm

Io direi di restringere il campo alle SBK, visto che il vincitore baba che pur non vincendo a Monza e a Portimao, si è aggiudicato il titolo. Per quanto riguarda le SBK, unicamente perchè si è corsa sul bagnato, situazione a rischio non di pioggia ma di bug, la condidererei da rifare anch'essa stasera come detto ieri. Quindi stasera anzichè fare due gare mistepotremmo fare solo classe SBK su asciutto. Ho usato il condizionale, quindi è un parere e nient'altro... purtroppo non ho visto questa opzione, la chiamo la n.ro 8 modello Giuditta Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 1:49 pm

Desmo76 ha scritto:Clan- Neutral ,io vorrei direi solo una cosa,visto che a PORTIMAO ho sempre avuto un buon passo,in WSS pensavo di aver trovato un buon "set",visti i tempi dei primi,ma appena approdato in SBK ho visto che qualcosa non andava.A quel punto o esposto il problema,RIPETO appena ho avuto questo dubbio!Spero che crediate in quello che vi sto scrivendo,e non nel fatto che gia' sapessi di questo BUG!!!!!Per la soluzione penso che sia il caso di correre di nuovo sia a MONZA che PORTIMAO e che per evitare ogni "problema" sia il caso di correre sull'asciutto quindi la souzione N° 2 del DELLA!!!Questo e' il mio pensirero!!!

Ci mancherebbe Desmone,come ho detto è stato tutto molto casuale ed insaputo,trancs!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 1:52 pm

Ragazzi,io oggi devo viaggiare,parto adesso e vado ad Ancona,torno solo stasera verso le sette e vedrò le vostre risposte.
Quindi vedremo se si farà stasera oppure no,vi prego rispondete tutti,ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 1:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Io direi di restringere il campo alle SBK, visto che il vincitore baba che pur non vincendo a Monza e a Portimao, si è aggiudicato il titolo. Per quanto riguarda le SBK, unicamente perchè si è corsa sul bagnato, situazione a rischio non di pioggia ma di bug, la condidererei da rifare anch'essa stasera come detto ieri. Quindi stasera anzichè fare due gare mistepotremmo fare solo classe SBK su asciutto. Ho usato il condizionale, quindi è un parere e nient'altro... purtroppo non ho visto questa opzione, la chiamo la n.ro 8 modello Giuditta Smile
Buona anche la soluzione numero 8 del Lucky,la opzioniamo.
Grazie Luk.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 1:56 pm

MAT4344 ha scritto:ciao amici del clan se si puo corerre di domencha per me perche io nun ci sono ne venerdi e ne sabato ci sono domenicha e scelgo lopzione numero 4.
Ciao Matteino,
vedremo che succede di qui a stasera,poi si deciderà,ok.
Spero che anche tu ci sia,se si rifarà e quando,ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 2:19 pm

Ragazzi prima cosa che voglio dire, le gare su bagnato hanno condizionato molto questo challenge, nel senso che se non ci fossero state in programma avremmo evitato di concludere la serata di ieri come gia' sapete bene.
Io opto per la ripetizione di Portimao su ASCIUTTO quando? Fate voi per me e' indifferente, sappiate pero' che il Bomberone non voleva vincere facile, non fa' parte della mia cultura sportiva, Ciao ragazzi....la prossima volta il regolamento cerchiamo di farlo decidere a chi poi si presenta in pista ok?
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 7:48 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ragazzi prima cosa che voglio dire, le gare su bagnato hanno condizionato molto questo challenge, nel senso che se non ci fossero state in programma avremmo evitato di concludere la serata di ieri come gia' sapete bene.
Io opto per la ripetizione di Portimao su ASCIUTTO quando? Fate voi per me e' indifferente, sappiate pero' che il Bomberone non voleva vincere facile, non fa' parte della mia cultura sportiva, Ciao ragazzi....la prossima volta il regolamento cerchiamo di farlo decidere a chi poi si presenta in pista ok?
Bomberone,come ci siamo detti ieri sera è tutto ok e tu sei sicuramente un'amante di questo mondo ed uno sportivo d'eccellenza.
La gara si è decisa per stasera,solita ora da me,a dopo amici!
Mi dispiace Matteino..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Desmo76 Ven Gen 14, 2011 8:24 pm

OK si sono a dopo!!!!! Very Happy
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Ospite Ven Gen 14, 2011 8:32 pm

MA stasera si rifa anche la wss? comunque della , ti volevo solo dire che io l'assetto in wss l ho fatto in sfida a tempo sul bagnato...quindi non ho caricato nessun assetto d'asciutto...ho solo modificato l' assetto da qualifica con alcune richieste all'ingegnere( tendenza a sbacchettare in uscita di curva eccetera..) comunque non capisco il senso di rifare solo portimao .... se portimao è stata una gara "falsata" dagli assetti lo è stata anche monza.... non è un problema di classifica ma mi sembra giusto dare lo stesso peso anche a monza ( dove per esempio io ero senza assetto e c ho preso moooolti secondi... ) se le cose si fanno... per me devono essere fatte bene! Razz Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 9:19 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:MA stasera si rifa anche la wss? comunque della , ti volevo solo dire che io l'assetto in wss l ho fatto in sfida a tempo sul bagnato...quindi non ho caricato nessun assetto d'asciutto...ho solo modificato l' assetto da qualifica con alcune richieste all'ingegnere( tendenza a sbacchettare in uscita di curva eccetera..) comunque non capisco il senso di rifare solo portimao .... se portimao è stata una gara "falsata" dagli assetti lo è stata anche monza.... non è un problema di classifica ma mi sembra giusto dare lo stesso peso anche a monza ( dove per esempio io ero senza assetto e c ho preso moooolti secondi... ) se le cose si fanno... per me devono essere fatte bene! Razz Very Happy
Certo Ste e difatti come opzione nel comune e giusto interesse del Clan e come l'hai vista,l'ho messa.
Però la maggioranza è andata sulla scelta di rifare solo ciò che sai.
Stefano,sulle tue capacità ed impegno con la scelta di assetti non ho dubbi e non lì ho con nessuno,però il discorso dei Bug è stato confermato e di conseguenza ho creduto giusto mettere giù una serie di possibilità.
Come sempre a decidere siamo in diversi e non è facile mettersi d'accordo tutti,per uno o per l'altro motivo.
Purtroppo questa esperienza dei Bug con le gare con pioggia,l'abbiamo capita tutti troppo tardi e adesso non è semplice rimettere tutte le cose a posto,io ho addirittura scritto una opzione dove ho detto che potevamo chiudere quà il Challenge.
Come sempre l'esperienza non è mai abbastanza ed anche questa volta abbiamo ricevuto degli insegnamenti per il futuro.
ti aspetto in pista amico!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-Gara di Portimao  Empty Re: SBK X-Gara di Portimao

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario