-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

4 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Nov 30, 2008 6:12 pm

Ciao a tutti, sono brolyssjalbi (questo è un vecchio nome utente che uso da molto... ma gli amici mi chiamano semplicemente Albi), sono contento di aver trovato questo forum su GP8 e ho subito riconosciuto i nomi di alcuni giocatori che trovo spesso su internet a giocare... complimenti andate davvero forte(soprattutto franco zagher e fireblade). vorrei sapere una cosa, io uso la tastiera ma faccio davvero fatica in curva x' devo quasi sempre chiudere il gas vorrei sapere cosa usate voi per giocare? grazie ciao a tutti di nuovo
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Nov 30, 2008 6:50 pm

Ciao Albi, benvenuto nel sito. Qui di sicuro troverai qualcuno che ti sappia consigliare, ma vedreai che la cosa più importante sarà: allenamento, allenamento, allenamento, dormire. Poi ricominci....... lol.
Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Nov 30, 2008 8:50 pm

ciao albi

sei un altro italiano che va forte a gp8
sono contento che ti sei iscritto al nostro sito spero che tu diventerai un bel brolyssjalbi-=ITA=-
per quanto riguarda cosa usiamo per giocare qua quasi tutti (me compreso) usano il pad dell'xbox ..sinceramente nn riesco a capire come fai ad andare cosi forte con la tastiera

cmq per qualsiasi cosa qua ce sempre qualcuno che ti puo aiutare

ciaooooo e benvenuto

P.S. evita di tagliare le piste nn e molto corretto e poi nn ne hai bisogno dato che vai forte
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Ospite Dom Nov 30, 2008 8:57 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:ciao albi

sei un altro italiano che va forte a gp8
sono contento che ti sei iscritto al nostro sito spero che tu diventerai un bel brolyssjalbi-=ITA=-
per quanto riguarda cosa usiamo per giocare qua quasi tutti (me compreso) usano il pad dell'xbox ..sinceramente nn riesco a capire come fai ad andare cosi forte con la tastiera

cmq per qualsiasi cosa qua ce sempre qualcuno che ti puo aiutare

ciaooooo e benvenuto

P.S. evita di tagliare le piste nn e molto corretto e poi nn ne hai bisogno dato che vai forte

io sono Tiz-Sim100.
Ho già chiesto all'amministratore di cambiarmi il nome perché uso questo normalment e nei forum, solo con motogp sono Tiz-Sim100 Wink

anche io tastiera ma mi sa che passo ad un joypad Sad è impossibile uscire di curvae aprire subito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Nov 30, 2008 9:33 pm

ciao tiz

nn sapevo che tiz e sualocin sono la stessa persona ....d'ora in poi spero che diverrai anche tu sualocin-=ITA=-.....
per la tastiera ti consiglerei di abbandonarla ma nn solo per gp8 ma per tutti i giochi dove ce bisogno di un tasto progressivo per dosare l'accellerata (sopratutto giochi di motori)avresti vantaggi anche a gp7 che se nn ricordo male sei molto bravo ...come a gp8 d'altronde

cmq gp 8 e tutta una questione italiana heheheh

benvenuto anche a te

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Nov 30, 2008 10:05 pm

Il problema è che avevo già provato un pad della thrustmaster dove si poteva dosare l'acceleratore però giravo 4 o 5 secondi + lento che con la tastiera... non so come sia possibile.. magari il pad dell' x-box è migliore oppure è solo una questione di abitudine, chiederò a qualche mio amico se me lo può prestare per provare a vedere come mi trovo... avrei un altro dubbbio: come mai non si riesce regolare l'assetto della moto quando si gioca su internet? è un problema che ho io oppure non si può davvero assettare la moto in modalità multigiocatore? grazie ancora e ciao a tutti alle prossime gare combattutissime!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty benvenuti ita

Messaggio  Ospite Lun Dic 01, 2008 5:11 pm

Un gran benvenuto a sim 100 e ad albi inanzitutto.......il fatto del joypad è una cosa che viene graduale...devi usarlo sempre...e man mano prendi confidenza e vedi che i tempi si abbasano sicuramente!!!! lol!

X la marca qllo della x box penso che insieme al logitech siano i più affidabili!!! e come dice il grande lucky....taaaaaanta pratica!!!!

ciaaaaaaaaaaaaaao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Dic 01, 2008 6:25 pm

brolyssjalbi ha scritto:Il problema è che avevo già provato un pad della thrustmaster dove si poteva dosare l'acceleratore magari il pad dell' x-box è migliore

Ciao Albi, so per esperienza di chi usa l'acceleratore analogico, che è comodo averlo settato sull'equivalente del tasto R2 del joypad della PS2, usandolo come se fosse il grilletto di una pistola. Se il thrustmaster ha un analogico in quella posizione, provaci.

Ciao
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  fire-=ITA=- Lun Dic 01, 2008 6:44 pm

benvenuti su questo forum su gp08 sono fireblade_sq2, ci siamo gia' incontrati su gp08, una cosa devo dirtela brolyssjalbi, quando corri on-line cerca di non tagliare... Wink
Cmq di nuovo benvenuti, come dicono sopra il pad e' solo questione di abbitudine e dosaggio del gas, cosa che ancora mi devo imparare bene lol

ciao
fire-=ITA=-
fire-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Ospite Lun Dic 01, 2008 6:57 pm

[quote="fire-=ITA=-"]benvenuti su questo forum su gp08 sono fireblade_sq2, ci siamo gia' incontrati su gp08, una cosa devo dirtela brolyssjalbi, quando corri on-line cerca di non tagliare... Wink



esatto!!!!me ne ero dimenticato...a bocca aperta mi ha lasciato il taglio della curva in fondo al rettilineo di shangay!!!!!diciamo che monti gomme da motocross dai...e ti sei un pò confuso con il gioco!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Broly-=ITA=- Lun Dic 01, 2008 7:10 pm

Si effettivamente è vero.... per i tagli delle piste me li aveva fatti a me qualcuno le prime volte che ho giocato a gp8( quello di shangai in fondo al rettilineo l'ho scoperto così...(noi voi... qualcun altro che non è su questo forum)mi era venuto il nervoso e ho cominciato a farli ank'io... cmq ok basta tagli di quel tipo...
Per tornare al discordo pad se faccio un esempio adesso al Mugello con Stoner giro normalmente i 1.37 o mal che vada 1.38 usando la tastiera, mentre con il PAD trustmaster il mio best è 1.40.9... quindi mi sa che fino a quando non sarò + veloce con il pad che con la tastiera su Internet giocherò solo con la tastiera..
Ciao ancora a tutti ci vediamo su internet!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!! Empty Re: MOTOGP 08-Trovato il forum su GP8... Trovati i giocatori + forti!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario