-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Macumbe per Della121 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Macumbe per Della121

5 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  della121-=ITA=- Dom Feb 27, 2011 7:14 pm

ITAAAAA!
Ciao cari cari amici,a questo punto mi devono aver fatto una macumba bella e buona (forse la mia ex Brasiliana..Hahahaha!).
Oltre alla storia del volante ed al microfono che non si sà dov'è finito,mi sono accorto di un problema ben più grave!
I miei meccanici battono la fiacca! Li licenzio a tutti!
La sosta ai Box mi dura circa 9 secondi!
Me ne sono accorto la prima volta in Catalunya..In gara ero primo con dietro il Babone a circa un secondo,siamo entrati insiene ai Box ed all'uscita Baba aveva un secondo di vantaggio su di me,poi oggi ancora a Istambul,uguale identico,entriamo io e il Baba nello stesso giro,avevo un vantaggio di un secondo buono,usciamo e Baba a più di un sec su di me!
L'ultima prova verità è stata adesso,abbiamo fatto un'altra gara,io,Bomber e Vibrative,Il Bomber aveva un sec e mezzo circa di vantaggio su di me,entriamo nello stesso giro,usciamo e Bomber aveva 3 secondi di vantaggio!!
Scambio la mia amata BMW dietro lauta ricompensa,500 euro a chi mi dà un'altra macchina!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 7:35 pm

della121-ITA- ha scritto:ITAAAAA!
Ciao cari cari amici,a questo punto mi devono aver fatto una macumba bella e buona (forse la mia ex Brasiliana..Hahahaha!).
Oltre alla storia del volante ed al microfono che non si sà dov'è finito,mi sono accorto di un problema ben più grave!
I miei meccanici battono la fiacca! Li licenzio a tutti!
La sosta ai Box mi dura circa 9 secondi!
Me ne sono accorto la prima volta in Catalunya..In gara ero primo con dietro il Babone a circa un secondo,siamo entrati insiene ai Box ed all'uscita Baba aveva un secondo di vantaggio su di me,poi oggi ancora a Istambul,uguale identico,entriamo io e il Baba nello stesso giro,avevo un vantaggio di un secondo buono,usciamo e Baba a più di un sec su di me!
L'ultima prova verità è stata adesso,abbiamo fatto un'altra gara,io,Bomber e Vibrative,Il Bomber aveva un sec e mezzo circa di vantaggio su di me,entriamo nello stesso giro,usciamo e Bomber aveva 3 secondi di vantaggio!!
Scambio la mia amata BMW dietro lauta ricompensa,500 euro a chi mi dà un'altra macchina!!
prima vojo vedere i soldi.. dp le kiavi hahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Broly-=ITA=- Dom Feb 27, 2011 7:42 pm

Tranquillo che non sei l'unico ad avere dei meccanici che battono la fiacca lol! a me gli uomini della HRT nella sosta ci mettono anche 10 secondi Sad e per di + mi montano le gomme che esplodono hahahahahahah Io se finisco le gare mi ritengo fortunato lol!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 8:59 pm

della ti mando i miei dati bancari se vuoi e appena vedo il bonifico potrai inaugurare la tua nuoa ferrari della2011!!!!
Ci vediamo martedì
Intanto aspetto il bonifico
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Ospite Mar Mar 01, 2011 12:19 am

Per una sosta veloce è bene fare caso alle strisce rosse che delimitano la zona dove si deve iniziare a tenere il freno rigorosamente a stecca fino a che l'auto non sia ferma....
Fare questa manovra prima o dopo la sudetta zona comporta perdita di tempo e sosta più lunga....
Poi è anche vero che i misteri dei box sono infiniti... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Mar 01, 2011 12:37 am

Davide, se non l'hai ancora fatto, ricordati di provare a cambiare vettura, come ti ho detto in Skype l'altro giorno...fammi sapere.
Il consiglio di Baba e' uno dei dieci comandamenti di Ecclestone Neutral FRENATE quando inizia la traiettoria rossa Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Mar 01, 2011 9:50 am

Baba34 ha scritto:Per una sosta veloce è bene fare caso alle strisce rosse che delimitano la zona dove si deve iniziare a tenere il freno rigorosamente a stecca fino a che l'auto non sia ferma....
Fare questa manovra prima o dopo la sudetta zona comporta perdita di tempo e sosta più lunga....
Poi è anche vero che i misteri dei box sono infiniti... Neutral

e per chi come me non usa la traiettoria ideale ?.....si attacca al tram o spera di aver frenato in tempo Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mar 01, 2011 11:04 am

Usala per qualche volta e memorizza più o meno dove devi frenare allenandoti con la stessa macchina che avrai nella gara ufficiale per visualizzare lo stesso box Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Mar 01, 2011 3:33 pm

Ho provato Bomber,il tempo è sempre quello,Il Babone mi sà che ha ragione,proverò..GRAZIE a tutti!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Macumbe per Della121 Empty Re: F1 2010-Macumbe per Della121

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario