-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

5 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Apr 01, 2011 12:06 pm

Ciao ITA!
Chiaramente in primis vi faccio le scuse per la mia sparizione di ieri sera..
Direi che a questo punto la crisi del Della è ufficiale,nelle ultime 4 gare (2 allenamento e 2 ufficiali,Silversone e Hokeneim) mi sono girato puntualmente al primo giro,la voglia di giocare e di stare con voi è sempre tantissima,mi conoscete bene ormai...ma dalla gara scorsa(Silverst.),mi è arrivato un mare di lavoro in concessionaria,la primavera è esplosa e mi stò sparando la media di 11/12 ore al giorno in ditta ed in giro per l'Italia.
Il punto è che nel mio lavoro è sottoposto a grandi stress il cervello ed alla sera quando ti devi concentrare in una simulazione difficile (al nostro livello) come il bellissimo F1 2010 ed il bellissimo campionato ITA,gli automatismi,anche non rendendotene conto,non sono quelli di quando si è freschi e più tranquilli.
Ci vorrebbe un cervello fresco nell'armadio,che ti metti la sera prima di partire...hahahahaha!!
Bè la gara di ieri,negli ultimi allenamenti,l'avevo preparata veramente come si deve,al livello che mi apparteneva,ma quando l'automatismo è offuscato e cioè il mix..frenata,ingresso,tacco-punta per gestire l'auto e cervello..(ai nostri livelli)e non combaciano.....eccaallà,girato al primo giro..non c'è niente che mi faccia più incazzzzz..a..r..eeeee!!
Il vulcano Riminese ha eruttato davanti alla postazione,scaricando tutto il lavoro e lo stress di questi giorni sui miei poveri occhiali da 1 grado che uso per giocare,dei quali è rimasta solo la polvere sul tavolo.......e per fortuna mi sono trattenuto e fermato lì,perchè ero diventato alto 5 metri e di colore verde,con conseguente fuga di mia moglie nel giardino per paura di finire in mezzo alla bufera che ho scatenato.
Amici,sono sfiancato e se mi deve succedere ancora così è meglio che io stia fermo,prima che demolisca l'intera camera da letto..purtroppo correre per la sesta posizione,con tutto il rispetto che ho per tutti (e ripeto il nostro Clan va fortissimo),non mi è mai piaciuto e non mi stimolerà mai.
Non vi voglio dare una delusione,sò che la compagnia e la bagarre col Della è amata dai miei amici ed io faccio sempre di tutto perchè sia così,ma in questo momento,grazie al cielo e tocchiamoci in quel posto,c'è molto lavoro e devo concentrare tutte le mie forze lì.
Vedrò come sarò messo per le prossime gare,i fatidici commenti non potrò farli,ma nel caso continuerò almeno a divertirvi con le pagelle.
Ciao cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  RedVex[67] Ven Apr 01, 2011 12:23 pm

ahahaha Gioca in giardino così non puoi distruggere nulla. Comunque non preoccuparti ci siamo anche io e la mia proverbiale sfiga da campionato che mi assale ad ogni partenza a tenerti compagnia! In effetti questo campionato è molto impegnativo, non si puo' lasciare nulla al caso e se da un lato è avvincente dall'altro bisogna avere mooolto tempo a disposizione per prepararlo. Francamente mi divertivo molto di piu' quando per esempio ad sbk ci facevamo il giro di tutti i circuiti in una sera (o quasi); 3 giri senza usura/peso/collisioni. Magari una volta finito 'sto campionato si potrà provare questa soluzione ad F1.... Anche perchè girare per una settimana sullo stesso circuito lo trovo abbastanza alienante.... Ovvio che correre con voi sia sempre divertente, voglio solo dire che qualche variabile in piu' dal mio personalissimo punto di vista darebbe un po' piu' di spensieratezza. In fondo credo che quell'oretta che si dedica alla sera al gioco nel momento in cui diventa impegno, non libera la mente ma la stressa ulteriormente....
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Ospite Ven Apr 01, 2011 12:38 pm

Vero il gioco diventa sempre più impegnativo(anche questo è bello comunque), anch'io proporrei di trovar un giorno e far tutto di fila il campionato con 3 giri e simulazione ridotta, l'ho provato l'altro giorno con un paio di gare e mi son divertito, il problema sarebbe il numero limitato di partecipanti! Però se ne potrebbe fare un meno impegnativo senza consumi e macchine al max per vedere quanto si può realmente andare forte, un pò come fare la prova a tempo.

PS: non so perchè ma vengo sempre attirato dai post di RED deve avere qualcosa a che fare con l'immagine dell'avatar


affraid affraid affraid Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Apr 01, 2011 12:47 pm

iatasep83 ha scritto:PS: non so perchè ma vengo sempre attirato dai post di RED deve avere qualcosa a che fare con l'immagine dell'avatar
affraid affraid affraid Razz Razz
Credo si tratti di un disturbo psicologico, ti consiglio un buon dottore



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  RedVex[67] Ven Apr 01, 2011 12:52 pm

iatasep83 ha scritto:
PS: non so perchè ma vengo sempre attirato dai post di RED deve avere qualcosa a che fare con l'immagine dell'avatar


affraid affraid affraid Razz Razz

Sono molto felice che apprezziate quello che SCRIVO Rolling Eyes
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Ospite Ven Apr 01, 2011 1:06 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Credo si tratti di un disturbo psicologico, ti consiglio un buon dottore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aho chi ti ha dato il premesso di mettere la foto della mia amante? Evil or Very Mad

Qui è quando giochiamo al dottore... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Apr 01, 2011 7:46 pm

Okkiverdi ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:Credo si tratti di un disturbo psicologico, ti consiglio un buon dottore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Aho chi ti ha dato il premesso di mettere la foto della mia amante? Evil or Very Mad

Qui è quando giochiamo al dottore... Twisted Evil
ma sei sicuro che e la tua amante .. l altra sera a me a detto un altra cosa...
comunque l impegno per fare una gara a settimana e notevole con questa formula imparo bene le piste e trovo l assetto ideale non ci voleva il numero limitato di 12 cosi evitavamo il martedi... a me purtroppo la cosa che manca e il tempo quando posso provo sempre la pista della settimana e gioco poco online con il resto del mondo cosa molto divertente
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Apr 01, 2011 10:46 pm

Dellaaaaaaaaaaaa121 non demordere fai un pò di joga fai sesso come a capirossi prima di partire fa qualcosa......ahahahhahaha
Beh cmq prima del campionato giocavamo come dicevate voi 3 giri facendo quasi tutti i gran premi in una serata veramente divertente perchè dicevi adesso arriva la pista che mi piace e mi rifaccio...
Abbiamo voluto fare questo campionato con carburante usura gomme e danni alla vetture per renderlo + abbordabile da tutti noi con colpi di scena e con studio della messa appunto...
mi accorgo che è davvero impegnativo bisogna avere tempo e concentrazione per provare l'auto e mettere gli assetti giusti... io non ho troppo tempo per provare infatti il martedì riscio la qualif.
cmq mi sto divertendo molto con voi tutti e col gioco che mi piace davvero...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 12:30 am

Premettendo che considero positivo il fatto di fare il punto della situazione visto che siamo oltre la metà del campionato, mi chiedo: chi mai ha considerato facile questo campionato specie nella modalità in cui lo stiamo affrontando?
Ai tempi del primo challenge facemmo una specie di prova generale giusto per saggiare le potenzialità tecniche dell’online con regolamenti e classifiche annesse, si preferì come primo impatto lasciare la simulazione in stile T.T. e si scelsero quelle piste che nel sondaggio avevano riscosso più consensi, proprio per rendere la vita facile a tutti..
Una volta finito il challenge molti si espressero, chi sul fatto che le gare in quella modalità erano piatte e che fondamentalmente vincevano i soliti, qualcuno disse che la sosta senza usura gomme non aveva senso (verissimo), altri che sarebbe stato bello mettere un po’ di pepe nel tentativo di spezzare il prevedibile con l’impreviedibile in modo da dare la possibilità anche ad un outsider di avere la sua occasione, addirittura si parlò di attivare i contatti per potersi difendere…
Tutte cose molto opinionabili che però dettero un indirizzo ben preciso, il campionato andava fatto inserendo più simulazione e imprevedibilità…
Ora stiamo toccando con mano quello che è un campionato vero e che ci viene a chiedere il conto in termini di tempo, di impegno e di profondo studio tecnico di set e di tracciati, la cosa a me non mi sembra tanto strana, io sapevo che sarebbe stato durissimo, sapevo che avrei saltato dei Gp e sapevo che avrei corso prima per la gradevole compagnia di amici e poi avrei preso il risultato delle gare e quello finale come un esperienza di gioco e sottolineo gioco….
Rispondendo al caro amico Della ti dico che non ci trovo nulla di male se in qualche Gp non ti sei espresso come avresti voluto, anzi posso dire con certezza che è normale per un uomo di famiglia non essere sempre al 100% l’importante è capire in cosa uno si diverte di più e comportarsi di conseguenza, sono molte le qualità che hai dimostrato in modo spontaneo e tutte a prescindere dai risultati ottenuti in pista, quindi a noi non ci devi dimostrare nulla.
Se poi consideri che nel primo challenge con una simulazione di guida più facile, non sei mai salito oltre il 3° gradino del podio e in questo invece hai già vinto ben 2 gare con degli opponenti nettamente superiori, sia di numero che abilità rispetto a quelli passati, io la considero una bella soddisfazione.
Guarda che la gara che hai vinto in Spagna è stata talmente epica che ce la ricorderemo per molto tempo anche se fai tutti zeri fino alla fine del campionato.... Neutral Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  RedVex[67] Sab Apr 02, 2011 9:22 am

Ovviamente (dato che l'ho anche scritto) intendevo semplicemente esprimere una preferenza personale (non scambiatela per una richiesta), senza nulla togliere al campionato in corso ed ai vincitori che a prescindere dalla modalità avrebbero brillato in ogni caso.
Poi sempre come preferenza personale dico che è un peccato prepararsi per una gara per una settimana e incappare per due volte in problemi tecnici (su due partecipazioni). Chiaro che piu' impegno metti prima piu' è grande la delusione dopo, non so se mi spiego...
E siamo tutti d'accordo sul fatto che questo tipo di modalità richieda una preparazione certosina...

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Apr 02, 2011 12:00 pm

Amici e compagni ITA,questo campionato è meraviglioso,io sono partito nelle prime due gare criticandolo abbastanza per la simulazione troppo eccessiva,ma allenandomi e concentrandomi come si deve è venuto fuori quello che è veramente e cioè un campionato virtuale da veri piloti.
Penso che mi abbiate frainteso..non c'è l'ho assolutamente con la durata e il tipo o livello di simulazione,il Babone ha studiato un gran campionato,lungo,una gara a settimana,emozionante ecc.. ecc..
Ripeto,mi è arrivato un MARE di lavoro PER FORTUNA (visti i tempi da poco scorsi) e io in ditta mi occupo di tutto..vendo,compro,tratto su Internet,viaggio con il camion e devo seguire l'officina,10/11 ore al giorno,arrivo a casa stremato con il cervello da mettere sott'olio fino al giorno dopo e adesso devo raccogliere tutto quello che c'è da raccogliere.
E' normale che in questo stato,mettersi alla guida della F1 virtuale a questi livelli di bravura e di simulazione,mi và in crisi la lucidità (che non c'è) e addirittura la vista,sono offuscato dalla testa ai piedi e ragazzi,quando arriva l'errore ed il più delle volte abbastanza banale e senza accorgerti,tutto questo enorme carico della giornata,anzi della settimana ESPLODE è impossibile trattenerlo.
Guidare SBK "con il Pad e via" è tutta un'altra cosa..MOOOLTOOO più semplice..
O mi metto lì a guidare pulito senza rischiare niente per stare con voi e fare al massimo il sesto posto oppure Bòòòò..
Lo sapete l'ITA Clan per me è SUPER e mi piace farmi in 4 per voi..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Ospite Sab Apr 02, 2011 12:58 pm

Non c'è nessun fraintendimento ho capito bene,anch'io mi sono ritrovato in una situazione simile, con gravi difficoltà famigliari e sinceramente ho prefirito saltare un Gp per concentrarmi maggiormente su quello successivo dove mi trovavo più a mio agio e avevo già un buon punto di partenza...
Ti ho portato all'attenzione un certo discorso proprio per farti sentire a tuo agio qualsiasi decisone tu prenda nei confronti del campionato... Neutral


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Apr 02, 2011 4:35 pm

Babone sempre presente!!!
Lo soo lo soo..non lo sapessi ma lo sòò..
Grazie Bab,cissi poi in Skipe amico mio!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Ospite Dom Apr 03, 2011 11:06 am

Della va bene la tua crisi... ma le pagelle? Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Dom Apr 03, 2011 1:43 pm

prepariamo un colletta intestatario DELLA titolo dell conto corrente LE PAGELLE DELL ITACLA indiizzo della donazione rimini 121 121 121
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Apr 04, 2011 6:10 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:prepariamo un colletta intestatario DELLA titolo dell conto corrente LE PAGELLE DELL ITACLA indiizzo della donazione rimini 121 121 121
Hahahahahahahaha!!! Vai Erneeest!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-LA CRISI DI DELLA121 Empty Re: F1 2010-LA CRISI DI DELLA121

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario