-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Andare in basso

Quale orario preferisci?

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Vote_lcap75%F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Vote_rcap 75% 
[ 9 ]
F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Vote_lcap25%F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Vote_rcap 25% 
[ 3 ]
 
Voti totali : 12
 
 
Sondaggio chiuso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Ospite Ven Mar 04, 2011 2:44 am

Proponiamo di anticipare gli orari di partenza o di lasciarli come sono ora.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty Re: F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Ospite Ven Mar 04, 2011 5:37 pm

Baba34 ha scritto:Proponiamo di anticipare gli orari di partenza o di lasciarli come sono ora.

caro baba.. io il martedì gioco a pallone... e successo ke nn sn arrivato in tempo nemmeno x le 22.30.. se nn e un problema si potrebbe cambiare il giovedì ke è il giorno + importante x i 12 qualificati... fatemi sapere di cosa ne pensate... Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty Re: F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Ospite Lun Mar 07, 2011 12:37 am

Impossibile cambiare i giorni, siamo veramente tutti al limite con un impegno di 2 giorni la settimana, oltretutto che sono strettamente legati l'uno all'altro.
Il sondaggio inerente ai giorni dette un risultato chiaro per quanto riguarda la gara con ben 11 voti su un totale di 17 votanti, quindi non si tocca.
Per le pre qualifiche non me la sento di rimettere in discussione il giorno, il martedi anche se l'ha spuntata di poco sul venerdi mi sembra più naturale a livello cronologico, visto che anticipa la gara di soli 2 giorni....
Purtroppo quando siamo a decidere orari e giorni è normale che tutti non possono essere accontentati e me ne dispiace tanto, anche se come vedi cerchiamo di venire incontro alle proposte che vengono dalla maggioranza....
Posso solo venirti incontro il martedi nelle pre qualifiche, dato che ci sono 2 batterie quella dove hosto io potrebbe partire un pò più tardi per darti più tempo, magari avvertimi prima quando pensi di ritardare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty Re: F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Ospite Lun Mar 07, 2011 1:43 am

Baba34 ha scritto:Impossibile cambiare i giorni, siamo veramente tutti al limite con un impegno di 2 giorni la settimana, oltretutto che sono strettamente legati l'uno all'altro.
Il sondaggio inerente ai giorni dette un risultato chiaro per quanto riguarda la gara con ben 11 voti su un totale di 17 votanti, quindi non si tocca.
Per le pre qualifiche non me la sento di rimettere in discussione il giorno, il martedi anche se l'ha spuntata di poco sul venerdi mi sembra più naturale a livello cronologico, visto che anticipa la gara di soli 2 giorni....
Purtroppo quando siamo a decidere orari e giorni è normale che tutti non possono essere accontentati e me ne dispiace tanto, anche se come vedi cerchiamo di venire incontro alle proposte che vengono dalla maggioranza....
Posso solo venirti incontro il martedi nelle pre qualifiche, dato che ci sono 2 batterie quella dove hosto io potrebbe partire un pò più tardi per darti più tempo, magari avvertimi prima quando pensi di ritardare...

forse mi sn espresso male io.. intendevo dire ke il martedì si fa 22./22.30 il giovedì si anticipa la gara tutto qua nn ho dtt d cambiare giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty Re: F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Ospite Lun Mar 07, 2011 3:45 pm

quelli che avevano scelto 10.30 dove sono finiti??? Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO Empty Re: F1 2010-SONDAGGIO SU PROPOSTA ORARIO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario