-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mar 05, 2011 3:21 pm

Ciao ITA,direi di rispondere tutti quanti all'unica importante considerazione sul circuito Canadese e cioè l'ingresso in Pit Lane...
Quel'è il punto giusto dove decelerare per non beccarsi il Penalty??
Ad Istambul non ti aiutava in uscita e quà ancora peggio,arrivi ai 320 e devi capire dove e come decelerare ed in che punto portarsi alla velocità giusta per non beccarti il Penalty!
Mamma mia stì Box!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Ospite Dom Mar 06, 2011 7:15 pm

Francamente l'ultimo dei miei problemi qui a Montreal è l'ingresso in Pit, cmq a me che tengo il limitatore su automatico non mi da nessun problema qualsiasi sia la velocità con cui ci entro...
Pista odiosissima, non ci sono curve da appoggio e nessuna interpretazione tecnica di traiettorie, riuscire a fare un auto da fuoristrada che possa salire abbondantemente sui cordoli mi sa che sia la chiave...
Per non parlare dei muretti, sempre così vicini da strizzare l'occhio agli alettoni a ogni passaggio, sarei tentato di saltarla non fosse per dare soddisfazione a chi nelle retrovie si impegna tantissimo... Neutral


Ultima modifica di Baba34 il Dom Mar 06, 2011 8:47 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Ospite Dom Mar 06, 2011 7:32 pm

Baba34 ha scritto:Francamente l'ultimo dei miei problemi qui a Montreal è l'ingresso in Pit, cmq a me che tengo il limitatore su automatico non mi da nessun problema qualsiasi sia la velocità con cui ci entro...
Pista odiosissima, non ci sono curve da appoggio e nessuna interpretazione tecnica di traiettorie, riuscire a fare un auto da fuoristrada che possa salire abbondantemente sui cordoli mi sa che sia la chiave...
Per non parlare dei muretti, sempre così vicini da strizzare l'occhio agli alettoni a ogni passaggio, sarei tentato di saltarla non fosse per dare soddisfazione a chi nelle retrovie si impegna tantissimo...
è 1 skifo sto circuito.. ma baba hai provato il setup ke t ho dato io?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Ospite Dom Mar 06, 2011 8:48 pm

Si l'ho provato e preso alcuni spunti... Grazie va meglio del mio... Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Mar 07, 2011 4:38 pm

Baba34 ha scritto:Francamente l'ultimo dei miei problemi qui a Montreal è l'ingresso in Pit, cmq a me che tengo il limitatore su automatico non mi da nessun problema qualsiasi sia la velocità con cui ci entro...
Pista odiosissima, non ci sono curve da appoggio e nessuna interpretazione tecnica di traiettorie, riuscire a fare un auto da fuoristrada che possa salire abbondantemente sui cordoli mi sa che sia la chiave...
Per non parlare dei muretti, sempre così vicini da strizzare l'occhio agli alettoni a ogni passaggio, sarei tentato di saltarla non fosse per dare soddisfazione a chi nelle retrovie si impegna tantissimo... Neutral

Su automatico...che cogl..sbadato,sempre il solito Della..
Luc,ovvero il Prost di Pisa,non è da te sgonfiarti così dai!!
Giovedì sarai sicuramente competitivo,ciao vecchia volpe!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 9:45 am

buongiorno ragazzi, perchè nel link principale c'è scritto pre-qualifiche canada 9 marzo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 09, 2011 1:06 pm

iatasep83 ha scritto:buongiorno ragazzi, perchè nel link principale c'è scritto pre-qualifiche canada 9 marzo?
Provo ad indovinare: baba l'ha preparato ieri 8 marzo ma dopo la mezzanotte, e lui guardando il calendario del pc in basso a destra, ha letto giustamente 9 marzo.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Mar 09, 2011 1:56 pm

Le pre-qualifiche di ieri sera, non sono state decisive per la griglia di giovedi sera, visto che abbiamo fatto un unica batteria...quanti eravamo 11? Come e' andata la gara? Sono stato buttato fuori dal server per l'ennesima volta, credo anche ad ernesto e nitrotoga, se non sbaglio... Ero in battaglia con Baba e Lucky, che bagarre ragazzi, mi stavo divertendo poi... vabbe' ci vediamo domani ITA!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 5:24 pm

Ebbene si scusate, ho fatto l'errore con la data perchè metto mano al pannello di amministrazione sempre molto tardi troppo.. Embarassed Embarassed Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Prime considerazioni di Montreal Empty Re: F1 2010-Prime considerazioni di Montreal

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario