-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

3 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Mar 09, 2011 5:00 pm

Un saluto a tutti gli ITA ed ai loro Fans,vediamo insieme come sono andate le Pre Qualifiche per l'ammissione alla gara Ufficiale del Giovedì.
Molti incidenti nelle prove libere hanno costretto al momentaneo ritiro dalle Pre Qualifiche diversi piloti,tra i quali il Capo classifica Spider che ha sbattuto violentemente nel muretto di Montreal,procurandosi una frattura al piede destro,Pereddu,anche lui coinvolto in un fuoripista ad altissima velocità,problemi per lui al collo,Stefano92 frattura alla spalla destra e Mat,frattura a due costole.
Vedremo se questi riusciranno a recuperare per la gara di Giovedì e partecipare,importantissimi i recuperi di Spider e Pereddu,rispettivamente Primo e Secondo in classifica generale,i dottori stanno lavorando incessantemente.
Per quanto riguarda i tempi fatti registrare,la "Pre Pole Position" è ancora del Riminese Della121,che sul giro secco riconferma la sua poderosa forza,segnando un eccezionale 1.13 e 0',vicinissimo a bucare il quasi impossibile muro del 12.
Seguono i fortissimi Broly e Piedone76,gli unici ad entrare nel crono del 13' insieme a Della.
Poi Il "Professore" Baba34,Assurdo,VibrativeCorn buono quà in Canada,Lucky,YYZ,AdvanceApple,Zolex46 e NitroToga.
Tra poco avrete i tempi nero su bianco,quando Luca li Posterà.
Per quanto riguarda la gara di allenamento che è seguita,il dato che salta all'occhio subito è la bella vittoria di Della121.
Il forte pilota di Rimini,oltre alla dote che stà dimostrando nelle Qualifiche,ha finalmente condotto una gara di altissimo livello. Scappato subito via al semaforo verde,in compagnia di Broly,questa volta non si fà intimorire,non commettendo l'errore che ultimamente in gara lo stava segnando,ma al contrario è lui a portare Broly all'errore dopo tre giri di battaglia con la "B" maiuscola.
Seguono un determinato Baba34 e Piedone.
Il Prost di Pisa,come ormai lo abbiamo nominato (Baba34),nonostante le lamentele del suo poco amore per questa pista,conduce una buonissima gara,raggiungendo Broly (dopo il testacoda e rottura del baffo anteriore che ha costretto Broly ai Box) e portando la sua Mercedes al secondo posto,mentre per Piedone è ancora sfortuna,la sua McLaren si rompe un'altra volta ed è costretto al ritiro.
Diverse le rotture di motori,avute anche da YYZ e Zolex,poi incidenti e conseguente ritiro per VibrativeCorn e AdvanceApple.
Chiaramente il giorno che conterà sarà quello di domani sera amici ascoltatori e allora l'appuntamento e alle 21 e 30,con partenza alle 22.00 su ITA 1 per le Qualifiche Ufficiali e la Gara di Montreal,ciao a tutti!!


Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Mar 09, 2011 5:59 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  Ospite Mer Mar 09, 2011 5:53 pm

Bel lavoro Della, sia con il volante che con la tastiera, dopo il bel riassunto delle pre qualifiche non mi rimane che postare le foto della serata.
Aggiungo solamente il fatto che ha caratterizzato queste pre-qualifiche, unica batteria per i soli 11 partecipanti, quindi tutti qualificati nessuna riserva ufficiale e un posto libero per la gara.
In questo particolare caso, il posto libero verrà assegnato a chi sarà online la sera della gara, dando la precedenza sulla base della posizione in classifica campionato, stesso discorso per le eventuali riserve...

RISULTATI PRE-QUALIFICHE MONTREAL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Mar 09, 2011 7:09 pm

bene Della sai oramai come fare per essere il piu veloce in tutte le piste invece per me l appuntamento del martedi e stato un po sofferto sono rientrato in casa alle 22 .00 un po in affanno mi ritrovo con il volante out senza driver.. in tutto fretta ripristino poi inizia il calvario della connex dopo un crash di sistema e due ho tre disconessioni mi ritrovo in prequalifica non al meglio della preparazione con consumo gomme e peso carburante credevo di fare 1.14 facilmente invece ..... un modesto 1.15 che pero mi permettere di fregare alcuni miei diretti rivali..poi in gara la connex e saltata dopo un po di giri con un lagg fastidioso a giovedi
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Mar 09, 2011 9:44 pm

questa pista è proprio odiosissima ...quella chicane prima del tragurdo poi una vera tortura tutto è basato su come fare sta cacchio d chicane nelle qualifiche determina il tempo ( arrivi li con tutti gli intertempi verdi e come per magia o t annulla il tempo per il taglio o diventa rosso ..ma vaff Very Happy )in gara 99 volte su cento c si schianta li...ieri infatti mi ha fatto proprio incazzare (tanto è vero che mi sono anche sconnesso chiuso il gioco e fiondato a letto Very Happy ) perche mi ha anche bucato una gomma Very Happy e che cacchio .. se avessi la ruspa d yyz saprei io come sistemarla quella chicane Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  Ospite Gio Mar 10, 2011 9:55 am

Ciao, leggevo io primo post del della ed ho letto ci si vede alle 9.30 10..come mai ?il nuovo orario non parte dal prossimo gp??

[quote]Sugli sviluppi del sondaggio a partire dal prossimo gran premio, quello che si disputerà a VALENCIA fino alla fine del campionato, gli orari saranno i seguenti:

1)
TUTTI I MARTEDI SI TERRANNO 2 BATTERIE DI PRE-QUALIFICHE LA PRIMA PARTIRÀ ENTRO E NON OLTRE LE ORE 22.00, LA SECONDA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 22.30.

2)
TUTTI I GIOVEDI VERRÀ DISPUTATA LA GARA CON L'APERTURA DELLA LOBBY ALLE ORE 21.30 E PARTENZA ENTRO E NON OLTRE LE ORE 22.00

Nei casi "particolari" in cui se ne renderà necessario, sia i giorni che gli orari verranno modificati sulla base del primo punto del regolamento, buon divertimento a tutti.... Neutral ..

[quote]


Non cantare troppo vittoria Della avevo le dure in qualifica Twisted Evil Twisted Evil ! anche tu??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mar 10, 2011 12:17 pm

Ciao Vibra,io come sempre morbide (13 e 0' con le dure lo fà solo Bat Man),lo so che quà vai forte amico!
Raga l'importante è tutto stasera,Ernest hai tempo di rifarti e Frenk l'ultima esse va fatta inserendo la macchina sul cordolo interno,per poi sfiorare quello esterno e via che vai senza problemi.
A stasera ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  Ospite Gio Mar 10, 2011 2:34 pm

anche tu comunque sei molto veloce...ma si parte alle 10.30????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mar 10, 2011 4:07 pm

iatasep83 ha scritto:anche tu comunque sei molto veloce...ma si parte alle 10.30????
Si Vibrative stasera è l'ultima alle 22 e 30..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL Empty Re: F1 2010-PRE QUALIFICHE CANADA MONTREAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario