-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

+2
Broly-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Apr 05, 2011 10:09 am

Prima di tutto faccio le mie scuse a tutti,per quando "a caldo" ho detto:"correre per il sesto posto non mi và e non mi stimola".
Sicuramente non fà parte del mio essere non avere le performance necessarie per giocarsi le vittorie,ma se in questo momento le possibilità sono ridotte per motivi superiori ed i risultati non possono essere al Top,non è giusto che lasci perdere il campionato.
Si corre e si fà quello che è possibile fare in questo momento,chiedo ancora di scusarmi a chi ho mancato di rispetto e si impegna tantissimo per fare del proprio meglio,anche il 12° posto,ma come ho sempre detto e come sappiamo tutti,il 12° del campionato ITA è un 12° di tutto rispetto.
Quindi,io stasera aprirò la stanza alle 22.00 per le pre qualifiche del primo turno,a stasera ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Broly-=ITA=- Mar Apr 05, 2011 10:43 pm

Ecco qua i risultati della prima batteria:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Io purtroppo non ci sono nemmeno giovedi e anche le prossime settimane sarà dura ho pochissimo tempo di giocare in sto periodo soprattutto dopo cena... ci sentiamo + avanti ciaooooooooo a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Ospite Mer Apr 06, 2011 12:29 am

Con i risultati della 2° batteria si concludono le pre-qualifiche, ancora una volta Piedone fa una mini pole magistrale, il resto della griglia molto compattata...
Peccato per Broly che per cause di forza maggiore non potrà prendere il via giovedi, quindi ennesimo ripescaggio del nostro Zolex unica riserva disponibile.
Dandovi appuntamento per giovedi prossimo nella granitica Host del Della121 vi lascio alle foto dei magnifici 12....

2° BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

MAGNIFICI 12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 06, 2011 8:35 am

Ho potuto fare solo 5 giri prima di schiantarmi sul guardrail che divide la pista e l'entrata box. Che doloooooreeeeeeeeee la forza G è stata calcolata a 54.25, la testa è finita sulle tribune come quella dei giocatori dell'Inter ieri sera...........
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Ospite Mer Apr 06, 2011 8:53 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ho potuto fare solo 5 giri prima di schiantarmi sul guardrail che divide la pista e l'entrata box. Che doloooooreeeeeeeeee la forza G è stata calcolata a 54.25, la testa è finita sulle tribune come quella dei giocatori dell'Inter ieri sera...........

Quale testa? lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  RedVex[67] Mer Apr 06, 2011 8:57 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ho potuto fare solo 5 giri prima di schiantarmi sul guardrail che divide la pista e l'entrata box. Che doloooooreeeeeeeeee la forza G è stata calcolata a 54.25, la testa è finita sulle tribune come quella dei giocatori dell'Inter ieri sera...........

Beh diciamo che sei stato solidale con la tua squadra del cuore! Very Happy
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  RedVex[67] Mer Apr 06, 2011 9:01 am

Y noto che ieri sera ti ho fregato la macchina affraid
Se commetto qualche furto non fatevi problemi a dirmelo perchè non ricordo l'assegnazione delle macchine....
Y vorrà dire che ti cedo la posizione Very Happy
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Apr 06, 2011 9:34 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ho potuto fare solo 5 giri prima di schiantarmi sul guardrail che divide la pista e l'entrata box. Che doloooooreeeeeeeeee la forza G è stata calcolata a 54.25, la testa è finita sulle tribune come quella dei giocatori dell'Inter ieri sera...........

Zio Luk,come ho letto del gravoso incidente ho provveduto a spedirti subito una confezione di Voltaren Gel da 10 litri e chiaramente una busta da 1Kg di Aulin,vai Luckyoneeee!!
Postilla per Andre in arte Bomber/Piedone,gran tempone amico mio Recordman!! In questo periodo ti ho notato un pò giù e taciturno,chiaramente sono affari tuoi ed il fatto che sei stato sempre presente è l'ennesima dimostrazione del grande legame con il Clan,però io ti voglio mandare un'abbraccio lo stesso Andre,sperando di risentirti al più presto genuino e divertito come ti conosco,ciao BBelloo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Apr 06, 2011 9:40 am

Ti voglio Bene Davide, come a te anche agli altri del Clan-ITA, Grazie cheers cheers cheers
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Apr 06, 2011 7:54 pm

RedVex[67] ha scritto:Y noto che ieri sera ti ho fregato la macchina affraid
Se commetto qualche furto non fatevi problemi a dirmelo perchè non ricordo l'assegnazione delle macchine....
Y vorrà dire che ti cedo la posizione Very Happy
grazie RED per la generosita quella posizione la scabierei a fine gara . lo so che non e tua intenzione usare l auto di altri ti stavo per avvisare con un post nell frattempo il DELLA e partito ero senza mic ...sara per la prox .
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Apr 07, 2011 7:13 pm

Baba34 ha scritto:
Dandovi appuntamento per giovedi prossimo nella granitica Host del Della121 vi lascio alle foto dei magnifici 12....



Ok Babons..alle 21 e 30 dal Dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (stasera ovv)
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre Qualifiche Budapest Empty Re: F1 2010-Pre Qualifiche Budapest

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario