-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

5 partecipanti

Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Giu 10, 2011 11:07 am

Amici amici ITA e Fans di questi Pilotoni da Pad,siamo arrivati a Brno,nel bellissimo pistone della Repubblica Ceca,dove Stefano ormai in grande sintonia con la simulazione corrente, domina anche quà in entrambe le classi.
In SBK la Pole è del Romagnolo Della,al semaforo verde scattano alla grande Stefano,Bayliss,Martino e Mat.
Della,incapace di scattare come si deve e come al solito al semaforo,si deve prodigare nella solita rimonta.
Ciò avviene e da metà gara in poi è una lotta solitaria tra il Pescarese di casa Yamaha ed il Romagnolo di casa Aprilia,la spunterà Stefano,grazie ad un penultimo giro in 46 e 7'.
Al microfono il vincitore ed il suo diretto avversario..
Stefano:"Bè sono scappato come ogni gara da subito,poi Della ha iniziato la sua solita e perentoria rimonta,in quel momento,a metà gara,ho commesso diversi errori e Davide mi ha passato,ma grazie al penultimo super giro che ho fatto,ho vinto."
Della:"Purtroppo lascio sempre 1 secondo di svantaggio alla partenza e Stefano con quella R1 Turbo stà volando.
A metà gara l'ho visto sbagliare diverse volte,ma riesce a stare davanti lo stesso,personalmente confido nel prossimo campionato dove correremo in un altro livello di simulazione,dove quei tipi di errori si pagheranno raccogliendo i cocci per terra.
In ogni caso faccio i complimenti al mio giovane amico Pescarese del quale ho molta stima."
In WSS il monologo parla ancora Pescarese,Stefano guida velocemente e molto bene la "piccola" Honda Supersport e stra vince,seguono Della e Bayliss.
Un saluto a tutti i Super ITA,i complimenti vanno come sempre a tutti,un saluto particolare ad una Wild Card straniera che ci ha fatto una bella sorpresa ieri sera,vai Brakus!!
La parola ed il commento ora lo passo al mio collaboratore Franci-Bayliss!
Ci vediamo Martedì sera Fans,in quel del Nurburgring!


Ultima modifica di della121-ITA- il Sab Giu 11, 2011 9:41 am - modificato 3 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Giu 10, 2011 11:18 am

Emozione che trasuda dalle parole appassionate del nostro cronista, l'unico al mondo che ha come cabina di commento una sella da corsa Smile ovviamente il commento principale è impostato sulle prime posizioni delle gare, io come al solito mi trovavo a navigare in sesta - settima posizione (ieri sera eravamo di meno... Smile) e la vita non è così tranquilla come si crede. Bellissima la lotta contro Welly "the noise" in WSS. Bella Brno, no c'è che dire !!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Giu 10, 2011 5:53 pm

Ciao ITA!!! Neutral
Anche ieri sera si è consumato il 5° appuntamento del nostro spettacolare Challenge e come prima nota sorprendente abbiamo la presenza, in qualità di Like a Star @ heaven special guest Like a Star @ heaven , del leggendario Bracus!!! GRANDE!!! Compagno di sfide memorabili sin dai tempi di MotoGP 3 per alcuni membri del clan, come il nostro presidente Lucky!
La sua partecipazione, naturalmente più che ben accetta, in questa fase del challenge è però da considerarsi come “wild card invisibile”, in quanto non valida ai fini della classifica, in rispetto delle regole stabilite e per non inficiare sui pretendenti al titolo.
Quindi si è deciso che le sue posizioni verranno scalate a favore di chi gli è dietro, naturalmente punti compresi . Ma nel prossimo campionato, con tutte le tappe disponibili, il nostro amico d’oltremanica potrà regolarmente iscriversi e sarà a tutti gli effetti considerato un graditissimo e temibilissimo pretendente al titolo.
Passando invece alla cronaca delle due gare, anche stavolta, i complimenti al giovane talento di Pescara sono più che meritati Neutral Neutral Neutral infatti, dopo una partenza un po’ titubante in SBK, il duo Della121 e Ste-ducati prendono subito il comando della gara, facendo record giro su giro per conquistare la vittoria.
Alla fine Ste-Ducati, con un ultimo giro da paura 1:46.75 Shocked , riesce a tenere a bada il riminese, vincendo meritatamente il duello con il rivale. Ultimo gradino del podio va invece ad un tenace Bayliss, che nelle ultime fasi, riesce a respingere gli attacchi di un arrembante Mat pirat , sempre più veloce e costante. Peccato invece per Martino che, nelle battute iniziali, commette un errore e finisce rovinosamente a terra, togliendosi così fuori dalla lotta per la vittoria. Poi tutti gli altri, capitanati dal veterano Lucky in netta crescita, grazie anche all’ eccellente conoscenza del tracciato ceco.
Per quanto riguarda la WSS, abbiamo subito la sorpresa di una prima pole in carriera di Mat nel clan, con un buonissimo 1:52.69 .
La partenza è subito infuocata e nei primi 2-3 giri troviamo in testa un sorprendente Bayliss che si illude di poter fare il colpaccio della vittoria, ma all’inizio della terza tornata, pressato da molto vicino dallo spietato Ste-ducati, è costretto a lasciare la testa della corsa al giovane talento che, anche nelle 600 cc, risulta essere il più forte e difatti stamperà un incredibile record di 1:51.22 . affraid affraid affraid
Da lì a poco la coppia formata da Della121 e Mat sopraggiunge sul groppone di Bayliss, come due pitbull incaz**** ..... Neutral e qui inizia un duello senza esclusione di colpi tra il trio delle “meraviglie”.
Intorno al sesto giro, però, Mat commette un errore nella penultima curva prima del traguardo, dando una manciata di gas fuori dal comune e finendo così per terra; Bayliss che lo seguiva da vicino riesce ad evitarlo per miracolo, passando in mezzo tra moto e pilota. Alla fine, con Ste-Ducati di nuovo vincente, Della121 riesce ad aggiudicarsi un importantissimo 2° posto sul rinato Bayliss king , che finalmente conquista un altro ottimo podio. A seguire tutti gli altri con Martino 4°, in serata storta, Mat 5°, sfortunato per la scivolata, Lucky, Welly, Desmo, Gommolo e End.
Eccovi quindi le immagini del racconto delle due gare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK

Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Attimi prima della partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

VIA!!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Duello con coltello fra i denti tra Bayliss e Mat
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
----------------------------------------------------------------------------

WSS

Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Incredibile lotta per il 2° e 3° posto tra Della121, Bayliss e Mat affraid
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-------------------------------------------------------------------------
Bene Riders, 6° appuntamento Martedì prossimo al Nurburgring, pista da pelo e contro pelo....
Mi Raccomando partecipate numerosi.... FORZA, FORZA, FORZA ITA!!!!!
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  MAT4344 Ven Giu 10, 2011 7:17 pm

stai attento che ce un lupo manarro che perde il pelo ma nun il vizio di andare forte hahahaha.
detto ciò questo per me e il primo belissimo challeng che faccio dopo tanto tempo .
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Ospite Ven Giu 10, 2011 8:33 pm

Ragazzi grazie mille per tutti i complimenti... in questo periodo sono in uno stato di grazia tremendo... Very Happy Very Happy Bellissima cronaca di davidone ( che non mi ha lasciato 1 cm in sbk ) fino all ottavo giro dove ho stampato un 1 46. 7 Razz . Bravo anche francesco, in arte "Bayliss" con i suoi 2 terzi posti e la sua grande cronaca. bravi anche tutti gli altri che c'erano. Cissi al "nurbu" terra del pilota di massarosa ( francesco bayliss ) !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Giu 11, 2011 9:38 am

Bellissima cronaca di Francè..
Grazie Franci,il tuo supporto è al momento importantissimo,con cronache molto più dettagliate delle mie,BRAVO,io sono un bel pò impegnato e le energie mentali sono scariche,si vede..faccio un bel pò di errori,non mi ricordo neanche che in WSS io sono arrivato secondo e tu terzo.............Davide!!
Fra complimentoni per i due podi!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Ospite Mar Giu 14, 2011 7:27 pm

Ciao raga e complimenti a tutti i partecipanti al challenge.Purtroppo per ragioni di lavoro mi sono perso Brno che é per me la piu bella pista di tutto il mondiale e dovro saltare anche stasera perche il mio portatile é prorio appena piu di una calcolatrice!!!!!!Rinnovo i complimenti ed i piu cari saluti a tutti gli amici del clan e arrivederci a giovedi.Buona gara a tutti Ciao da 300

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Giu 14, 2011 9:20 pm

Ok 300 e grazie per il mess,cissi Giovedì!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Ospite Mar Giu 14, 2011 9:28 pm

compagni claniani scusatemi se nn vi ho avvisato per misano e brno ma sono partito e nn ho avuto modo di comunicarvelo, cmq stasera ci sono Twisted Evil a più tardi Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  B.A.Bracus-UK- Mer Giu 15, 2011 12:35 pm

Fantastic race last night guys Neutral Congratulations to the winners of last nights races congrat I saw some brilliant battles taking place further down the track and wanted to join the fun but struggled to set the pace and precision of the top runners sorry but hopefully be up there soon. See you all on Thursday night for another monumnetal round Neutral

Fantastica gara ragazzi la scorsa notte Neutral Congratulazioni ai vincitori delle ultime gare notti congrat Ho visto alcune battaglie brillante che si svolgono più in basso la pista e ha voluto unire il divertimento, ma fatica a stabilire il ritmo e la precisione dei top runners, ma si spera essere lassù al più presto. Vedi tutti voi nella notte di Giovedi per un altro giro monumnetal Neutral
B.A.Bracus-UK-
B.A.Bracus-UK-


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Giu 15, 2011 6:07 pm

Ok Brak!
Grazie per i coplimenti da parte di tutti,io ti conosco e so che il tuo livello è alto. Ti aspettiamo nei primi posti e tieni pronta la Honda per il campionato in High Simulation che faremo dopo il Challenge in tutte le piste di SBK,ciaooo Brakus!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE! Empty Re: 5° GARA BRNO STEFAN L'IMPLACABILE!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario