-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

+5
MAT4344
CUCCU-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Desmo76 Ven Ago 05, 2011 11:40 am

Ciao CLAN Neutral ,anche la trasferta di BRNO e' andata con tutte le cadute,i lag,i testa a testa sia in vetta che in coda,ma come al solito non e' mancata ne la bagarre ne il divertimento.Faccio i miei complimenti ai "soliti" velocissimi,ma va un elogio particolare a chi per un motivo o l'altro e' piu' lento,ma nonostante cio' trova sempre un buon motivo per continuare a spingere a piu' non posso cercando di competere con la propria fascia di appartenenza(tempi sul giro).Ho commentato poche volte questo campionato perche' mi sento molto in difficcolta' trovandomi in una posizione che oscilla tra la testa e la coda della gara molte volte giro da solo e non e' facile, perche' se avessi qualcuno che mi girasse davanti "un po'" piu' veloce(NO 2 SECONDI) mi darebbe quella spinta in piu',ma come ho detto appena un attimo fa' non si deve mai mollare Mad !Visto che i risultati per me sono un po' sotto alle aspettative,approfitto di questo "stop" estivo per buttarmi giu' col testone e cercare di recuperare questo enorme gap,almeno per puntare ad un4°-5°posto....sara' molto dura!!!!!BUONE FERIE A TUTTI e per chi deve allenarsi cissi in PISTAAAAA!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ago 05, 2011 12:15 pm

martino030609 ha scritto:
Bah Davide, io non la penso proprio come te; perlomeno se parliamo del mondo videoludico perchè secondo me nei giochi il problema è solo quello di allenarsi, girare, girare e girare ancora. Poi ovvio c' è chi impara prima e chi ci mette un po più di tempo però penso che gli out sider come li hai chiamati tu se si allenassero un po con i riferimenti in pista (paletti, traiettorie) riuscirebbero ad agguantare il gruppo

Martiin!
Ciao caro è chiaro che quello che ho detto non è scritto nei 10 comandamenti,cioè è chiaro che un Out Sider nel tempo può diventare fortissimo.
Sicuramente praticando Sport veri,in carne e ossa e non videoludici,ci si deve preparare molto anche fisicamente,certo per usare un Pad in un gioco come SBK 2011 non bisogna andare in palestra,però credo che alcune capacità celebrali e istinti riflessivi e visivi,forse innati,possano fare la differenza,cosa che succede anche negli Sport reali.
Non per niente ogni anno i più bravi sono sempre al solito posto,chiaramente qualche Out Sider,che vuol dire pilota veloce subito dietro ai primissimi,può venire a galla e iniziare ad andare molto forte.
Comunque è indubbio che la pratica è la prima cosa,ciaoooooo
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Ospite Ven Ago 05, 2011 4:59 pm

concordo pienamente con martino e della questo gioco come molte attività della vita è solo una questione di testa e pratica, basta impegnarsi esattamente come ci si impegna nello studio. Poi è chiaro che conta tanto anche capire qual'è il metodo giusto e crearsi un proprio stile di guida, per esempio io sono un che utilizza molto i punti di riferimento, come diceva martino, è un metodo molto buono e lo consiglio a tutti e poi gas a martello e soprattutto concentrazione massima.
Ne approfitto per salutare e fare i complimenti ai big di questo gioco e volevo anche ringraziarvi perchè se nn fossi entrato in questo clan nn sarei mai migliorato. Be raga a questo punto auguro buone vacanze a tutti e ci si vede a silverstone!!! Wamm Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  MontiCla-=ITA=- Ven Ago 05, 2011 6:07 pm

Ciao ITA Clan ...
Ringrazio Lucky, per la considerazione riguardo la mia prestazione nella gara di campionato sulla pista di Brno ... E' vero sento di migliorare giorno per giorno con la modalità "senza collisioni", che, prima della mia partecipazione alle gare di campionato del Clan, trovavo inguidabile, sentendo la moto incontrollabile, scivolare nelle staccate in inserimento in curva. Ora comincio a girare con più sicurezza. Naturalmente, con i limiti di una "matricola", visto che sono solo tre o quattro mesi che ho iniziato a utilizzare giochi di simulazione.
Colgo l'occasione per fare i complimenti ai realizzatori e gestori del sito ... veramente bello ... e naturalmente estendo i miei complimenti anche a tutti i partecipanti al clan ... tutti veramente bravissimi ... Ciao ...
MontiCla-=ITA=-
MontiCla-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ago 05, 2011 8:53 pm

MontiCla-=ITA=- ha scritto:
Ora comincio a girare con più sicurezza....
Ti ho visto, e questo non va bene.... lol! lol!
MontiCla-=ITA=- ha scritto:
Colgo l'occasione per fare i complimenti ai realizzatori e gestori del sito ... veramente bello ... e naturalmente estendo i miei complimenti anche a tutti i partecipanti al clan ... tutti veramente bravissimi ... Ciao ...
Diciamo lavoro che si fa con vero piacere con tutti voi che partecipate ed aiutate fattivamente alla realizzazione degli eventi. Organizzati in questa maniera, si rende più entusiasmante un qualsiasi gioco che viene utilizzato solamente per le serate fini a sè stesse, la guerra in pista è più bella
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS" - Pagina 2 Empty Re: 7° GARA BRNO "Della contrattacca in SBK-Bracus solitario nella WSS"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario