-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
1^ SERATA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




1^ SERATA

+4
Y Y Z -=ITA=-
shardy
della121-=ITA=-
Lucky-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

1^ SERATA Empty 1^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Nov 28, 2011 11:27 pm

In fretta e in furia solo i tabelloni..

PHILLIP ISLAND
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

DONINGTON
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ASSEN
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Nov 29, 2011 9:08 am

Beh perlomeno abbiamo sperimentato le famigerate collisioni. Sarà perchè non eravamo in 16 o per l'assenza di competitività per la classifica che non c'è, devo dire che ha regalato qualche sorpresa. Mi dò una tirata di orecchie per il cataclisma che ho combinato ad Assen e quando ho fatto cadere nik alla prima curva di Donny, dove però mi sono involato in una fortunata vittoria!!! Può darsi che il il nostro amico Bracus, che sappiamo sempre molto corretto e sportivo, non abbia infierito in un finale di gara che ci vedeva in quattro insieme all'ultima curva. L'ho spuntata per un pelo. Ci ha un po' deluso la connessione, speriamo meglio stasera e decideremo se rifare Assen oppure continuare il calendario.
A stasera.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Nov 29, 2011 10:26 am

Lucky 1° a Donington e Cuccu ad Assen,a pperòòò!!! Con le Legend vengono fuori i Legend,haha,bravii Zii del Clan!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  shardy Mar Nov 29, 2011 12:58 pm

ciao a tutti ,prima cosa mi devo scusare perchè ad Assen ho avuto un Esc di frustrazione e non vi ho fatto i doverosi complimenti (lucky e cuccu).
P I è stata x me la + bella gara che abbia mai fatto; bella battaglia con Brak, lucky e desmo, ho fatto un paio di giri in testa e vi posso dire che la cosa non è molto frequente,
avrei preso sicuramente il podio se solo,nell'ultimo curvone , non avessi montato il decespugliatore invece che la moto.

shardy


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Nov 29, 2011 6:43 pm

bravissimi tutti flower flower flower flower che bello vedere in testa alle classifiche nomi nuovi lol! ops non volevo lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mar Nov 29, 2011 7:06 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Ci ha un po' deluso la connessione, speriamo meglio stasera e decideremo se rifare Assen oppure continuare il calendario.
A stasera.

io sarei propenso a continuare senza rifare Assen,anche perchè ci son stati problemi
più o meno in tutte e tre le gare,quindi perchè rifare solo l'ultima ?
Poi perchè togliere a Cersare quel che è di Cesare (CUCCU) lui la vittoria se l'è meritatissima !!! Neutral

ci si vede dopooooo..........GOOOOOOO !!!!!
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Nov 29, 2011 7:22 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:bravissimi tutti flower flower flower flower che bello vedere in testa alle classifiche nomi nuovi lol! ops non volevo lol!

Apparte qualche corta bagarrrrr con chi è caduto, per me è stata una bella passeggiata. Non ho riscontrato lag e le partenze sono state sempre molto corrette e senza incidenti (finalmente).
se mettiamo anche l'usura gomme e i danni, diventa davvero "tiratissima" e i nomi possono cambiare ancora.

Anzi molto disinteressatatamente vi consiglio di installare questa nuova centralina arrivata oggi DIRETTAMENTE da Borgo Panigale...non fate caso alla forma, funziona davvero!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...mi rifarò nelle gare "on board" Twisted Evil
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Nov 29, 2011 9:02 pm

Ciao a tutti non esaltiamoci troppo ieri mi sono divertito come le ultime gare del campionato anzi di più,sono state gare sempre tirate e non da solo,a Philips island c'era un bel trenino uno dietro all'altro fino alla caduta del secondo, non so chi fosse ma che ha fatto un macello ci siamo piantati in cinque e il fatto mi ha un pò deconcentrato ma la pista australiana non mi è mai andata proprio a genio,complimenti a Shardy che ha vinto con un bel tempo,a Donington partito subito per la tangente per annusare l'odore dell'erba inglese tagliata di fresco ma poi ho cominciato a girare bene e ho recuperato sino a gareggiare carena con carena con Desmno e Nik poi qualche piccolo errore mi ha fatto perdere contatto con i primi,forse non proprio piccolo,e alla fine beh mi consolo, sono stato battuto da un "vecchietto" e vai Luciano con le moto della nostra età c'è più feeling Very Happy
Assen parto subito bene e al curvino riesco a passare per primo e subito dopo vedo dietro di me il vuoto, sono caduti tutti cerco allora di prendere il largo ma la non abitudine a stare al primo posto tira brutti scherzi faccio errori in punti dove sono sempre passato liscio e vedo un puntino uno solo che giro dopo giro si avvicina è Brakus e infatti all'inizio dell 'ultimo giro mi sorpassa alla fine del rettilineo d'arrivo, è stata una liberazione finalmente qualcuno da inseguire, riesco a stargli vicino e al curvino malefico sto più stretto e lo ripasso chiudo gli occhi e cerco di andare più forte che posso faccio due errori uno piccolo che non mi fa perdere tempo con Brakus sempre incollato al codone della Ducati uno un pò più grosso ma Brakus non mi passa o ha sbagliato anche lui o mi ha graziato,comunque a tutto gas sino all'arrivo dove per un pelo arrivo primo.Dopo una gara simile con tutta la tensione che mi ha procurato preferisco stare dietro,sicuramente più divertente e rilassante andate avanti voi che poi vi raggiungo Cool .
Comunque una bella serata, anche con le collisioni nessun problema a parte che se ti cade quello davanti vai giù anche tu ma fa parte del gioco.
Ci vediamo stasera cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  NACY77 Mer Nov 30, 2011 5:41 pm

Grande cuccu bravo bravo hai tenuto dietro il fortissimo bracus
Bravo bravo
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

1^ SERATA Empty Re: 1^ SERATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario