-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti del mugello e Catalunya

+6
201-Nik-=ITA=-
moody
Claudio71-ITA-
arebuoyq
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
10 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Feb 18, 2014 11:36 pm

Ecco i risultati delle gare del Mugello e Catalunya

Gara Mugello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Catalunya

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Catalunya

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le qualifiche del Mugello me le sono fumate,comunque la pole l'aveva fatta Nik seguito da Lucky a 0.034 gli altri non me li ricordo.

Dalla prossima gara Nik e Lucky useranno le CRT avendo raggiunto i 100 punti ciao alla prossima
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Feb 18, 2014 11:46 pm

Nik, adesso so' cavoli amari!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  arebuoyq Mer Feb 19, 2014 12:07 am

congrat  congrat to all winner and podium finish.. Neutral  Neutral .Lucky and Nik must wipe your CRT bike because to many dust of the bike at your garage,,hahahaha..Ciao
a tutti vincitore e podio finale .. . Fortunato e Nik devono pulire la tua moto CRT perché per molti la polvere della moto al vostro garage,, hahahaha .. Ciao Smile  Smile  Smile
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Claudio71-ITA- Mer Feb 19, 2014 7:38 am

Ragazzi grazie per la bella serata
devo dire che ssiete diventati dei missili
ciao e ancora grazie
Claudio71-ITA-
Claudio71-ITA-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  moody Mer Feb 19, 2014 10:07 am

Buongiorno a tutti,
dopo sei gare a dir poco patetiche, ho deciso che non ha più senso che io prosegua il campionato. Mi rendo conto che non è un comportamento molto sportivo, ma dal secondo giro in poi diventa veramente un'agonia e del divertimento neanche la traccia. Con questo gioco proprio non riesco a trovare la quadra.
Mi scuso per la defezione.
Alla prossima
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 19, 2014 12:57 pm

Claudio71-ITA- ha scritto:Ragazzi grazie per la bella serata
devo dire che ssiete diventati dei missili
ciao e ancora grazie
Ho avuto molto piacere averti di nuovo in pista, se hai tempo sei sempre il benvenuto.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Feb 19, 2014 3:01 pm

moody ha scritto:Buongiorno a tutti,
dopo sei gare a dir poco patetiche, ho deciso che non ha più senso che io prosegua il campionato. Mi rendo conto che non è un comportamento molto sportivo, ma dal secondo giro in poi diventa veramente un'agonia e del divertimento neanche la traccia. Con questo gioco proprio non riesco a trovare la quadra.
Mi scuso per la defezione.
Alla prossima

Dai Moody ,un lottatore caparbio come te non dovrebbe abbattersi così facilmente,tutti abbimo avuto
delle difficoltà all'inizio e capisco anche che sia frustrante vedersi sfrecciare davanti missili del calibro di Lucky,Pernazza ecc..  Evil or Very Mad ,però nessuno è nato a "cavallo" della moto,se hai tempo magari una qualche sera
se ti và ci incontriamo e del poco che ne sò vediamo di far almeno star in piedi la moto  Very Happy  Very Happy .



Lucky,io è da un pò che sono pronto,basta solo fare l'assetto giusto;si sposta un pò di più di quì
e si tira un pò meno di là....... clown  clown


Claudio71 ,sei il benvenuto,ora la pass ce l'hai quando vuoi fatti vedere,ti possiamo anche dare i dati
del Ts3 .



Belle gare ieri sera,anche se un pò troppo calcolate,al Mugello son stato qualche giro dietro
a Lucky e a qualche lunghezza mi seguiva il pericoloso Perny,poi nel percorrere mezzo giro,perdo contatto
dal primo e mi si avvicina il pericolo,falso allarme in tre curve sono caduti entrambi...avranno accellerato troppo ???
Catalunya belli i primi 2/3 giri in bagarre con chacal,Lucky e Perny,poi si sono distratti e mi hanno lasciato andare,nel finale ho cominciato a fare troppi calcoli e Lucky ne ha aprofittato... bounce  affraid  bounce
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  pernazza81 Mer Feb 19, 2014 3:26 pm

davvero delle belle gare.... purtroppo ancora non ho la confidenza giusta con il mezzo con le gomme usate, soffro troppo a metà gara quando le gomme calano drasticamente e faccio fatica ad abituarmi!
tutte due le gare condizionate da cadute del cavolo, spero di riuscire a migliorare per poter battagliare con nick lucky e mat sempre!

volevo aprire una parentesi su sandrino che a mio avviso si sta comportando molto bene!!!!

il campionato è ancora lungo e pieno di insidie!!! ne vedremo delle belle Wamm
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 19, 2014 5:43 pm

Moody non puoi farmi questo,adesso mi tocca correre sapendo che mi troverò da solo a chiudere il circuito Sad  Sad  perchè Sandro si è  abituato all'aria fine che respirano i primi ,Shardy è un'incognita a volte vola a volte atterra nel vero senso della parola ma ti capisco, anch'io avevo pensato di mollare, la Motogp non mi diverte,l'ho sempre detto e lo confermo,tantè vero che  le qualifiche le faccio onboard e la gara molto spesso la finisco con quella visuale mentre invece trovo molto più divertente la moto3 onboard ,sinora non ho ottenuto piazzamenti importanti ma mi sono comunque divertito e ripeto sinora prima o poi riuscirò a far mangiare la polvere a quei satanassi che sono sempre davanti.
Per quello che riguarda le gare di ieri sono state una la fotocopia dell'altra due cadute nel primo giro poi una certa regolarità per il resto della gara ma senza aver possibilità di recuperare sugli altri anche se al Mugello mi sono ritrovato per mezzo giro 4° doveva esserci stata una falcidia di cadute da parte degli altri ma ho pensato di rimettere subito le cose nel verso giusto facendo una serie di ca..ate e riprendere la posizione che più mi compete.
A Catalunya meno male che c'era Claudio almeno qualche accenno di bagarre c'è stato dato che il personal competitor  era più per terra che in pista,ci vediamo per rinondivertirci martedì prossimo ciao  lol!  lol!  lol!
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 19, 2014 7:28 pm

Comunque vi ripeto, quello che ha detto Nik che io ho tradotto nel famoso termine "filetto", funziona!! Nelle MotoGP bisogna dimenticarsi di dare il gas a manciate, la moto non deve slittare, dovete trovare l'equilibrio tra quantità di gas e percorrenza di curva, quando avete raggiunto questo equilibrio ve ne accorgete anche dal rumore che fa il motore, è fino fino fino quasi sparisce, se vi occorre l'esempio visivo c'è il filmato di Broly che corre al Mugello; non vedrete mai la moto slittare o lasciare sgommate per terra.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Feb 19, 2014 8:50 pm

Non metto in dubbio l'efficenza del pezzo di carne, ci provo ma sarà forse perchè faccio il carpentiere e uso molto spesso la mazza ( e non in maniera molto delicata ) che non mi riesce di cucinarmi a dovere l'ormai famoso filetto ?  sorry
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Italiano-=ITA=- Gio Feb 20, 2014 10:34 am

moody ha scritto:Buongiorno a tutti,
dopo sei gare a dir poco patetiche, ho deciso che non ha più senso che io prosegua il campionato. Mi rendo conto che non è un comportamento molto sportivo, ma dal secondo giro in poi diventa veramente un'agonia e del divertimento neanche la traccia. Con questo gioco proprio non riesco a trovare la quadra.
Mi scuso per la defezione.
Alla prossima
Ciao Moody, al di là delle mie inaspettate prestazioni l'HANDICAmPIONATO è stato "progettato" proprio per questo. Dalle prossime gare si entra sul serio nel vivo del regolamento, in questo modo anche piloti meno abili (come me) potranno dire la loro. NON ABBANDONARE ORA TI PERDI IL MEGLIO! (entra in TS che ci si diverte a prescindere dalle prestazioni). Vorrei poi dire a tutti che io da 5/6 anni partecipo alle attività del Clan, sapendo bene che non vedrò mai il podio, ma non ho mai pensato di ritirarmi ne di lamentarmi. Mi sento del Clan NEL BENE e NEL MALE. Se il divertimento è arrivare tra i primi allora facciamo gare da 3 cosi vinciamo tutti.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Feb 20, 2014 1:48 pm

la prima giornata di test con la nuova moto (nuova sta minchi*...) è passata con non pochi problemi,
si provano nuovi assetti,sospensioni e nuove e più performanti molle,ma i risultati per ora tardano
ad arrivare,oggi è prevista una pausa a causa dell'impegno del team in Moto3,poi da domani proseguiranno
degli impegnativi test che metteranno a dura prova le sospensioni....... lol!  lol! 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

per fortuna che abbiamo richieste anche da altri team,
Aprilia,Kawasaki e Crt Honda.......che consolazione del piffero.... Sad  Sad
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  motard.italy Gio Feb 20, 2014 2:20 pm

bhè... andrebbe bene per il "Chopper championship"
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  shardy Gio Feb 20, 2014 5:46 pm

Italiano-=ITA=- ha scritto:
moody ha scritto:Buongiorno a tutti,
dopo sei gare a dir poco patetiche, ho deciso che non ha più senso che io prosegua il campionato. Mi rendo conto che non è un comportamento molto sportivo, ma dal secondo giro in poi diventa veramente un'agonia e del divertimento neanche la traccia. Con questo gioco proprio non riesco a trovare la quadra.
Mi scuso per la defezione.
Alla prossima
Ciao Moody, al di là delle mie inaspettate prestazioni l'HANDICAmPIONATO è stato "progettato" proprio per questo. Dalle prossime gare si entra sul serio nel vivo del regolamento, in questo modo anche piloti meno abili (come me) potranno dire la loro. NON ABBANDONARE ORA TI PERDI IL MEGLIO! (entra in TS che ci si diverte a prescindere dalle prestazioni). Vorrei poi dire a tutti che io da 5/6 anni partecipo alle attività del Clan, sapendo bene che non vedrò mai il podio, ma non ho mai pensato di ritirarmi ne di lamentarmi. Mi sento del Clan NEL BENE e NEL MALE. Se il divertimento è arrivare tra i primi allora facciamo gare da 3 cosi vinciamo tutti.
Bravo sandro concordo

shardy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  moody Ven Feb 21, 2014 11:55 am

Italiano-=ITA=- ha scritto:
moody ha scritto:Buongiorno a tutti,
dopo sei gare a dir poco patetiche, ho deciso che non ha più senso che io prosegua il campionato. Mi rendo conto che non è un comportamento molto sportivo, ma dal secondo giro in poi diventa veramente un'agonia e del divertimento neanche la traccia. Con questo gioco proprio non riesco a trovare la quadra.
Mi scuso per la defezione.
Alla prossima
Ciao Moody, al di là delle mie inaspettate prestazioni l'HANDICAmPIONATO è stato "progettato" proprio per questo. Dalle prossime gare si entra sul serio nel vivo del regolamento, in questo modo anche piloti meno abili (come me) potranno dire la loro. NON ABBANDONARE ORA TI PERDI IL MEGLIO! (entra in TS che ci si diverte a prescindere dalle prestazioni). Vorrei poi dire a tutti che io da 5/6 anni partecipo alle attività del Clan, sapendo bene che non vedrò mai il podio, ma non ho mai pensato di ritirarmi ne di lamentarmi. Mi sento del Clan NEL BENE e NEL MALE. Se il divertimento è arrivare tra i primi allora facciamo gare da 3 cosi vinciamo tutti.
Ciao. Credo tu abbia frainteso le mie parole. Normalmente anch'io ho piacere a partecipare alle gare, indipendentemente dalla posizione di arrivo. Non sono la vittoria o il podio ad appagare le mie serate, ma l'emozione e l'adrenalina che genera la lotta in pista, che sia per le prime o per le ultime posizioni. Una gara è pur sempre una gara, e quando non ho i mezzi per ingarellarmi con qualcuno per più di mezzo giro, trovandomi inesorabilmente a percorrere 3/4 di gara da solo, percepisco intimamente che farei meglio a fare altro. Siamo tutti diversi, e io me la vivo cosi.
Per quanto riguarda l'appartenenza al Clan, credimi, anche per me è un vero piacere esserne membro e ho un bellissimo ricordo delle numerose serate trascorse durante la fase SBK. Anche se oggi non posso partecipare a livello vocale, su TS vi sento sminchiare e mi diverto ad ascoltarvi. Detto cio, per me non rappresenta una "fede" e, come tutti voi, devo scegliere come impiegare il tempo libero nel modo più proficuo. Purtroppo, e me ne dispiace molto, ho preso atto che al momento non è MotoGP.
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  motard.italy Ven Feb 21, 2014 2:22 pm

caro moody...ti capisco...lo so è frustrante con motogp non riuscire ad essere competitivo come lo eri indiscutibilmente a sbk  ...  in fondo lo è stato anche per me all'inizio.." mi dicevo :  co sto caxxxxxo di gioco non mi trovo..." perchè non capivo la dinamica ed indubbiamente la mia opinione è che questo moto gpp non è paragonabile a sbk in termini di giocabilità ..sbk era un po' più facile ma non vuol dire che non avrai tempo per riscattarti...  ...ma siamo una clan...conoscendoci ormai da un po' di anni.....la trovo comunque una saggia e democratica scelta....che rispetto....è cmq un sintomo di correttezza prima verso te stesso e poi , e ti ringrazio, anche verso gli altri...NON E' comunque da tutti  !!  ( non vi è allusione a nessuno del clan !)  (a parte nik cuccu luky ita mat...shardy... ecc.. Scherzo dai...) tieni presente che tanto avremo altre forme di campionato...e con qualche altra disciplina "" magari "".....ops..chissa che cosa avrà voluto dire....??!!!! Rolling Eyes  Rolling Eyes 

quando hai comunque voglia sai dove trovarci e noi ti rincorreremo  sempre..!!!  ( non uso la parola "aspettiamo" apposta)

moody non lo si aspetta......... lo si rincorre  in pista !!!!!    Neutral  Neutral  Neutral
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Feb 21, 2014 8:31 pm

Condivido al 100000000000000% quello che hanno scritto Moody e Motard    Neutral  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  arebuoyq Ven Feb 21, 2014 10:52 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Comunque vi ripeto, quello che ha detto Nik che io ho tradotto nel famoso termine "filetto", funziona!! Nelle MotoGP bisogna dimenticarsi di dare il gas a manciate, la moto non deve slittare, dovete trovare l'equilibrio tra quantità di gas e percorrenza di curva, quando avete raggiunto questo equilibrio ve ne accorgete anche dal rumore che fa il motore, è fino fino fino quasi sparisce, se vi occorre l'esempio visivo c'è il filmato di Broly che corre al Mugello; non vedrete mai la moto slittare o lasciare sgommate per terra.
I agree this.Like  Neutral  Neutral  Neutral  Neutral
arebuoyq
arebuoyq


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti del mugello e Catalunya Empty Re: Risultati e commenti del mugello e Catalunya

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario