-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-9° GARA VALENCIA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-9° GARA VALENCIA

+4
fr@nco-=ITA=-
della121-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Lucky-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mar 17, 2011 11:34 pm

Ecco i risultati della trasferta in Spagna per il Gran Premio d'Europa.
QUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

GARA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Sab Mar 10, 2012 3:17 pm - modificato 3 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Mar 17, 2011 11:39 pm

dopo gara Europa
Y Y Z -=ITA=- Oggi a 11:27 pm

.e stata una bella gara per me anche se sono arrivato 6 anche grazie alla disconnessione di redvex(mi spiace ) comunque ho solo fatto un lungo al box mi sono dimenticato di frenare poi in gara in una staccata ho scalato una marcia in piu e sono finito a folle e Broly mi ha passato mi avrebbe passato comunque era piu veloce di me ... non ti puoi permettere il minimo sbaglio che lo paghi caro bravo Spider e Piedone per una super pole e tutti gl altri per la super competivita mostrata ..
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 12:00 am

Bella gara davvero! Poteva essere bella anche per me se i meccanici al pit-stop (ero 5°) non mi avessero montato le intermedie Neutral
...e se all'ultimo rettilineo dell'ultimo giro non avessi finito la benzina a favore del caro Lucky Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 8:32 am

Da oggi in poi potete chiamarmi LA JENA, si perchè dietro di me arrivano cadaveri o feriti gravi eheheheeheh
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 8:48 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Da oggi in poi potete chiamarmi LA JENA, si perchè dietro di me arrivano cadaveri o feriti gravi eheheheeheh


ke 6 esagerato hahahahaha

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 8:58 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Da oggi in poi potete chiamarmi LA JENA, si perchè dietro di me arrivano cadaveri o feriti gravi eheheheeheh

eheheheh io ti chiamerei iena fortunata... m'è venuto un dubbio: ma non è che nei box m'hai fatto il succhio? Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 9:30 am

Okkiverdi ha scritto:
eheheheh io ti chiamerei iena fortunata... m'è venuto un dubbio: ma non è che nei box m'hai fatto il succhio? Laughing

C'ho provato ma il tubo non ci arrivava a pescare e allora ho lasciato perdere. Mettili 10 euro de benza la prossima gara, nun fa' er tirato!!! Laughing
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 9:54 am

Ciao ITA!! Adesso devo partire per un viaggio di lavoro..stasera farò tutta la cronaca e le pagelle come di consueto..a più tardi grandi!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Ospite Ven Mar 18, 2011 9:59 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Okkiverdi ha scritto:
eheheheh io ti chiamerei iena fortunata... m'è venuto un dubbio: ma non è che nei box m'hai fatto il succhio? Laughing

C'ho provato ma il tubo non ci arrivava a pescare e allora ho lasciato perdere. Mettili 10 euro de benza la prossima gara, nun fa' er tirato!!! Laughing

ahahhha c'hai ragione!!! Io veramente le 10€ le avevo date al meccanico... me sa che ha fatto la cresta... Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 12:25 pm

E allora c'ha ragione Romolo (ve lo ricordate?), fate attenzione che meccanici e ingegneri remano contro!!!! No
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 12:27 pm

della121-ITA- ha scritto:Ciao ITA!! Adesso devo partire per un viaggio di lavoro..stasera farò tutta la cronaca e le pagelle come di consueto..a più tardi grandi!
Bene Davidone, si vede che il mercato delle due ruote si è messo in moto... Wamm
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 3:27 pm

ciao ITA

complimenti a tutti per ieri sopratutto ai primi arrivati lol! ...per quanto mi riguarda sono un pò deluso e un po contento ... deluso perche mi sono girato sul piu bello e anche in un punto di merda dove ho dovuto mettere retro e prima freneticamente per rindirizzare l'auto con perdita d tempo enorme ... avevo optato per la partenza con le dure e se non mi fossi girato probalmente avrei lottato con Della per il 3° posto ..contento perche non ho rotto l'alettone lol! e anche perche un 4° posto non è male .... adesso si va in inghiltera dove credo c sia la rinascita agonistica di baba e sono convinto farà una mega gara .oltretutto ha avuto 1 settimana in piu per allenarsi

ciauzzzzzz

P.S. chi mi impressiona è sempre broly che col pad riesce a fare miracoli Neutral in un circuto poi come valencia king
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 9:53 pm

CIAOOOOOOO PILOTONI cheers cheers cheers cheers cheers
Complimenti a TUTTI per la Gara di Valencia, specialmente al vincitore Spider che mi e' stato dietro agli scarichi per tutto il tempo, che sudata ragazzi... sono arrivato all'ultimo giro stressato e ho fatto l'errore Neutral pazienza, porto a casa punti preziosi lo stesso Neutral
Mi dispiace per Alessandro, stava facendo una bella gara, poi e' successo il disastro ai box e la benzina all'ultimo giro, peccato... ci saranno altre occasioni per dimostrare il talento Romano, questo e' sicuro Neutral Ottimo Davide con il 3° posto e Franco con il 4°, punti preziosi anche per voi Neutral Broly ma cosa hai combinato??? Non ti ho visto per niente durante la Gara, sicuramente qualcosa del gioco che non ha funzionato, come al solito... Dispiace anche per le disconnessioni di qualche pilota tipo Pereddu e Redvex, peccato... Ragazzi cissi a Silverstone adesso, una delle piste piu' amate dal nostro Baba, a riposo durante il week-end Spagnolo, chissa' come lo troveremo, sicuramente pronto e con tanta voglia di VINCERE...GRANDE BABA!!!!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mar 18, 2011 10:19 pm

Scusate ragazzi se ho abbandonato la gara senza neanche salutarvi....
Ma questa pista mi ha fatto girare oltre la vettura per ben 2 volte ed all'uscita dei box con le belle morbide ma fredde dritto nel muretto spaccando l'alettone (rosso) rientro per ricambiare l'alettone(2 soste) ma eravamo al 14° giro mi sono girati pure i marroni e poi alla fine ho chiuso con un bel vaffa.

Complimenti ai primi ed a tutti i piloti!!
Ci vediamo a silverstone Wink Ciaoo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  RedVex[67] Sab Mar 19, 2011 8:52 am

Ciao Ragazzi,

Scusate se solo ora scrivo qualcosa ma ieri non ho avuto tempo. Inoltre vorrei scusarmi perchè temo di non essermi complimentato in primis con Bomber e Spider. Davvero veloci e con una guida praticamente esente da errori. Bravissimi. Terminata la gara la mia adrenalina era alle stelle un po' per la famigerata disconnessione un po' per la gara che è stata davvero emozionante. Sono stati 17 giri di battaglia continua. Secondo me la strategia giusta era quella di partire con le dure, poichè su questo tracciato a serbatoio pieno le morbide non si riuscivano a sfruttare a dovere. In finale di gara a serbatoio vuoto ho inanellato un paio di giri sul passo del 1:38. Broly con la stessa strategia era con me ed era un susseguirsi di sorpassi. Purtroppo credo che entrambi abbiamo commesso all'inizio qualche errore che ha pregiudicato la gara. Poi ad un certo punto il botto di Broly, macchina distrutta Sad . Mi metto alla caccia di Della ed il vantaggio di strategia viene a galla. Lui tenta di resistere ma lo vedo commettere un paio di errorini, dimostra grande intelligenza perchè capisce che in ottica campionato un 4° posto va bene anche perchè pereddu è un po' attardato. Così non si fa prendere dalla foga e tiene il suo passo. Continuo a girare come un dannato ed ad un certo punto inizio a sentire il rumore dei motori del duo di testa e questo mi da una carica ulteriore. Inizio a vedere in lontananza il "dinamico duo", spingo spingo ed ad occhio recupero, ci vorrebbero 2 giri in piu' ma purtroppo la gara è ormai finita. A 700m metri dal traguardo (e non a 3 giri dalla fine come riporta il bravo della) il fattaccio...
Qua sotto una prima analisi della telemetria riporta un guasto alla centralina, problema elettrico probabilmente di cablaggio lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bellisssima gara ragazzi, ora non resta che preparaci per il veloce circuito in terra di inghilterra dove il baba pare essere il favorito N°1 ...

Ciao a tutti!!!

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Mar 19, 2011 11:01 am

RedVex[67] ha scritto: A 700m metri dal traguardo (e non a 3 giri dalla fine come riporta il bravo della) il fattaccio...
Qua sotto una prima analisi della telemetria riporta un guasto alla centralina, problema elettrico probabilmente di cablaggio lol!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Bellisssima gara ragazzi, ora non resta che preparaci per il veloce circuito in terra di inghilterra dove il baba pare essere il favorito N°1 ...

Ciao a tutti!!!


A 700 METRI DALLA FINEE!!
Ancora più incredibile amici!
Si è scoperto che il guasto non è dipeso dal motore,ma è saltata la centralina..grazie al Team di RedVex che ci ha inviato il referto ufficiale.
Hahahahahahaha!!
Grande Red,sei andato davvero fortissimo.
A proposito Red,ti giuro che io ho Fastweeb...ma si vede che al mio Rutter non è andata giù che mi hai sorpassato e ti ha eliminato..Hahahahahahahah!!
Ancora ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Ospite Sab Mar 19, 2011 12:15 pm

Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi per i mille elogi ricevuti da parte di tutti i partecipanti, davvero bel gruppo per poter gareggiare e divertirsi insieme, veramente superba la prova di piedone che é stato davanti per tutta la gara anche se hai box ho perso in paio di secondi preziosi a causa dell'arrivo di una formula 1 giusto nel momento in cui sarei dovuto ripartire e questo ritardo mi é costato un recupero che non so davvero se riusciró a ripetere nei prossimi eventi.
Volevo solo spendere due patire per quanto riguarda la strategia di gara, Red dice che era meglio partire con le dure ma credo che non sia cosi' perche' a inizio gara con le duree il serbatoio pieno si alluna molto la frenata e si rischia fortemente di andare a sbattere contro un muretto, cosa che in un circuito come valencia significa abbandonare le speranze di gare una buona gara, anche io avevo provato questa formula e i risultati non sono stati soddisfacenti, non sono molto d'accordo con Red.
Bene, ci vediamo a silverstone dove mi sarebbe piaciuto arrivare con qualche punto di vantaggio in più ma purtroppo la mia pista che era Montreal mi ha lasciato completamente a piedi e cmq senza il volante non avrei potuto fare grandi risultati.
Che dire su silverstone....... spero proprio che Babà si faccia un regalo con la sua prima vittoria e in parte me lo faccia anche a me perché a hockenhaim sono GUAI!!!!!!!!
Ci vediamo martedì BELLI!!!!! Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Mar 19, 2011 2:28 pm

Complimenti ancora a Spieder e al Bomber sono andati davvero fortissimi Very Happy io in gara ho spaccato tutto Sad ma non poteva mancare un problema dovuto al gioco... la sera stessa aprendo il gioco non mi è riuscito ad aprire i salvataggi e ho perso tutti i setup che avevo fatto finora Sad qualcuno sa se per caso c'è una copia dei setup in qualche cartella del PC????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mar 19, 2011 3:15 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:Complimenti ancora a Spieder e al Bomber sono andati davvero fortissimi Very Happy io in gara ho spaccato tutto Sad ma non poteva mancare un problema dovuto al gioco... la sera stessa aprendo il gioco non mi è riuscito ad aprire i salvataggi e ho perso tutti i setup che avevo fatto finora Sad qualcuno sa se per caso c'è una copia dei setup in qualche cartella del PC????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti do un consiglio per i setup: ogni volta che ne deliberi uno buono, passalo a me che te lo conservo gelosamente, GIURO che non lo utilizzo jocolor
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  RedVex[67] Sab Mar 19, 2011 4:22 pm

Broly-=ITA=- ha scritto:Complimenti ancora a Spieder e al Bomber sono andati davvero fortissimi Very Happy io in gara ho spaccato tutto Sad ma non poteva mancare un problema dovuto al gioco... la sera stessa aprendo il gioco non mi è riuscito ad aprire i salvataggi e ho perso tutti i setup che avevo fatto finora Sad qualcuno sa se per caso c'è una copia dei setup in qualche cartella del PC????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se hai Windows7 e credo Vista l'unico modo per recuperare un vecchio salvataggio dovrebbe essere il seguente:

Apri risorse del computer tasto dx sul disco c: e seleziona proprietà e poi il tab versioni precedenti da li il percorso che dovrebbe essere nella cartella documenti\my games\formulaone.
Spero ti sia utlile :-)


Ultima modifica di RedVex[67] il Sab Mar 19, 2011 5:22 pm - modificato 1 volta.
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  RedVex[67] Sab Mar 19, 2011 4:31 pm

Spider1982lu ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo ringraziarvi per i mille elogi ricevuti da parte di tutti i partecipanti, davvero bel gruppo per poter gareggiare e divertirsi insieme, veramente superba la prova di piedone che é stato davanti per tutta la gara anche se hai box ho perso in paio di secondi preziosi a causa dell'arrivo di una formula 1 giusto nel momento in cui sarei dovuto ripartire e questo ritardo mi é costato un recupero che non so davvero se riusciró a ripetere nei prossimi eventi.
Volevo solo spendere due patire per quanto riguarda la strategia di gara, Red dice che era meglio partire con le dure ma credo che non sia cosi' perche' a inizio gara con le duree il serbatoio pieno si alluna molto la frenata e si rischia fortemente di andare a sbattere contro un muretto, cosa che in un circuito come valencia significa abbandonare le speranze di gare una buona gara, anche io avevo provato questa formula e i risultati non sono stati soddisfacenti, non sono molto d'accordo con Red.
Bene, ci vediamo a silverstone dove mi sarebbe piaciuto arrivare con qualche punto di vantaggio in più ma purtroppo la mia pista che era Montreal mi ha lasciato completamente a piedi e cmq senza il volante non avrei potuto fare grandi risultati.
Che dire su silverstone....... spero proprio che Babà si faccia un regalo con la sua prima vittoria e in parte me lo faccia anche a me perché a hockenhaim sono GUAI!!!!!!!!
Ci vediamo martedì BELLI!!!!! Neutral

Per strategia migliore intendo la scelta di assetto/gomme che in assenza di errori del pilota consenta matematicamente di essere piu' veloci. Ti posso assicurare che all'inizio tu potevi guadagnare 2-3 decimi al giro mentre alla fine di secondi ne guadagnavo 2 2,5 . Tu sei stato piu' bravo perchè non hai sbagliato io invece ho sbagliato.
Ma credo questo esuli dal discorso matematico.
Broly che ha girato tutta settimana nei due modi credo possa confermartelo. Solo che lui col pad, come del resto lucky che il giro buono ce l'ha, non puo' fare 17 giri senza errori, già così con quelle dita li definirei pianisti Very Happy
Se poi tu hai girato col pad come mi sembra di avere capito davvero onore al merito Very Happy

Comunque poi per carità ognuno ha il suo pensiero Very Happy
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Mar 19, 2011 7:31 pm

RedVex[67] ha scritto:
Broly-=ITA=- ha scritto:Complimenti ancora a Spieder e al Bomber sono andati davvero fortissimi Very Happy io in gara ho spaccato tutto Sad ma non poteva mancare un problema dovuto al gioco... la sera stessa aprendo il gioco non mi è riuscito ad aprire i salvataggi e ho perso tutti i setup che avevo fatto finora Sad qualcuno sa se per caso c'è una copia dei setup in qualche cartella del PC????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Se hai Windows7 e credo Vista l'unico modo per recuperare un vecchio salvataggio dovrebbe essere il seguente:

Apri risorse del computer tasto dx sul disco c: e seleziona proprietà e poi il tab versioni precedenti da li il percorso che dovrebbe essere nella cartella documenti\my games\formulaone.
Spero ti sia utlile :-)
GRAZIE RED Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-9° GARA VALENCIA Empty Re: F1 2010-9° GARA VALENCIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario