-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 08-questa è l'ultima Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




MOTOGP 08-questa è l'ultima

4 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Dic 21, 2008 12:09 am

ho scritto alla milestone
questa è l'ultima che scrivo poi butto il gioco dalla finestra looool
voglio vedere se mi rispondono

salve

vi scrivo questo messaggio da italiano ad italiani lol
vi prego fate qualcosa per risolvere i problemi di moto gp 08 (PC) on-line
avete creato un gioco bellissimo.... ma lo state rovinando con l'on-line...nn si riesce a giocarci piu.. lagga,scatta,non è fluido come quando si gioca off-line addirittura si deformano le moto e vi posso assicurare che si lamentano tutti i possessori del gioco se volete basta andare a vedere anche il sito italiano dedicato a questi giochi (clan-ita.forumattivo.com/forum.htm)sarebbe un vero peccato che al primo anno di pubblicazione del gioco per pc da parte vostra facciate questa figuraccia..... nei vari forum tutti dicono che era meglio la THQ .........,non fatevi superare da quegli antipatici di francesi...
Abbiamo mandato mail di protesta alla capcom ma è stato tutto tempo perso addirittura a qualcuno nn si sono degnati di risposta
ripeto...fate qualcosa...
basta un aggionamento che risolva solo i problemi on-line il resto del gioco e perfetto....
nel vostro sito una volta avevo letto che siete programmatori con la passione per i giochi di moto, e allora saprete benissimo che i giochi se nn si gioca bene on-line nn si possono chiamare tali....
SBK on -line è perfetto perche gp08 no?

sperando in una vostra risposta....possibilmente

saluti

P:S: ci sarebbe anche un altra cosa da sistemare a parer mio ...evitare agli imbroglioni la possibbilità di tagliare le piste per avvantaggiarsi ...basterebbe mettere le penalita come a SBK

ciaooooooo e b.natale


FACCIAMOLO TUTTI QUESTA E UNA LOTTA HEHEHEHE
QUEI 38 EURO MI SON RIMASTI SUL GOZZO

COMMENTATE GENTE COMMENTATE lol!
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  Guyver -=ITA=- Dom Dic 21, 2008 12:14 pm

grande.. Franco..
spero che le tue e le nostre urla abbiano qualche effetto.. ma ho seri dubbi!
quello che non capisco e' come mai giochi nettamente superiori graficamente tipo GRID non abbiano problemi mentre questi che fanno giochi di moto non riescono a fare un cavolo di gioco che on line funzioni in maniera dignitosa.

in ogni caso penso che questa e' stata l'ultima volta che compro un gioco della serie motogp fatto da loro. dopo essere rimasto scottato dalla THQ. ora sono arrivati questi a fare "peggio"! con me hanno chiuso..
se si documetassero dovrebbero preoccuparsi di trovare piu' gente che gioca a GP3 o GP2 rispetto ai titoli nuovi forse q.che cosa che non va c'e'?

Ciao amici incazzati!
Guyver -=ITA=-
Guyver -=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Dic 21, 2008 8:30 pm

FrancOOOOOOOOOOO puoi andare in tribunale saresti un avvocato coi fiocchi LOOL
lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Dic 22, 2008 10:58 am

purtroppo guy credo che sarà tutto tempo perso
ci daremo alle 4 ruote Sad Sad

heheheheheh grazie sicy e se nn basta mi presti la doppietta che faccio una capatina a milano alla milestone....cosi anziche milestone li faccio tombstone

quel che mi fa piu rabbia e che i soldi che si sono presi erano buoni ..difetti come i loro giochi nn ne avevano cacchio

scaricate a manetta looooool

ciaoooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty SOLUZIONE?

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Dic 26, 2008 10:00 pm

io avevo problemi di connessione (moto volanti, piloti senza moto, disconnessioni) con tutti i simulatori -motogp07-sbk08-motogp08, ma da quando ho cambiato il gestore adsl da wind a alice mi è cambiata la vita. Volevo quindi dire che forse non dipende unicamente da chi fa il gioco ma da chi mette a disposizione l'adsl. Può essere che il vs. attuale gestore non sia più in grado di gestire la massa di utenze che sono man mano cresciute sulla vs. zona.


fr@nco-=ITA=- ha scritto:ho scritto alla milestone
questa è l'ultima che scrivo poi butto il gioco dalla finestra looool
voglio vedere se mi rispondono

salve

vi scrivo questo messaggio da italiano ad italiani lol
vi prego fate qualcosa per risolvere i problemi di moto gp 08 (PC) on-line
avete creato un gioco bellissimo.... ma lo state rovinando con l'on-line...nn si riesce a giocarci piu.. lagga,scatta,non è fluido come quando si gioca off-line addirittura si deformano le moto e vi posso assicurare che si lamentano tutti i possessori del gioco se volete basta andare a vedere anche il sito italiano dedicato a questi giochi (clan-ita.forumattivo.com/forum.htm)sarebbe un vero peccato che al primo anno di pubblicazione del gioco per pc da parte vostra facciate questa figuraccia..... nei vari forum tutti dicono che era meglio la THQ .........,non fatevi superare da quegli antipatici di francesi...
Abbiamo mandato mail di protesta alla capcom ma è stato tutto tempo perso addirittura a qualcuno nn si sono degnati di risposta
ripeto...fate qualcosa...
basta un aggionamento che risolva solo i problemi on-line il resto del gioco e perfetto....
nel vostro sito una volta avevo letto che siete programmatori con la passione per i giochi di moto, e allora saprete benissimo che i giochi se nn si gioca bene on-line nn si possono chiamare tali....
SBK on -line è perfetto perche gp08 no?

sperando in una vostra risposta....possibilmente

saluti

P:S: ci sarebbe anche un altra cosa da sistemare a parer mio ...evitare agli imbroglioni la possibbilità di tagliare le piste per avvantaggiarsi ...basterebbe mettere le penalita come a SBK

ciaooooooo e b.natale


FACCIAMOLO TUTTI QUESTA E UNA LOTTA HEHEHEHE
QUEI 38 EURO MI SON RIMASTI SUL GOZZO

COMMENTATE GENTE COMMENTATE lol!


Ultima modifica di italiano il Sab Dic 27, 2008 10:14 am - modificato 1 volta.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Dic 26, 2008 10:56 pm

ciao italiano

innanzi tutto ben venuto nel nostro sito spero ti troverai bene se riesci a stare in mezzo ai matti nn dovrebbero eserci problemi hehehehehe

per quanto riguarda i problemi di gp8 purtroppo nn dipendono dalla connessione infatti qua tutti abbiamo problemi "SOLO" con questo gioco......

la connessione potrebbe influire su qualcuno ma nn su tutti ....poi se leggi un po nei vari forum tutti lamentano questi tipo di problemi...

il problema sta nel gioco che nn è fatto bene.....

e il brutto e che nn vogliono fare nulla per sistemarlo

quindi per ora c'è l'abbiamo presa nel c...o chi ha voglia se lo gioca cosi come è purtroppo...... ma nn credo che vedranno piu i miei soldi sti imbroglioni

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  Ospite Gio Gen 01, 2009 8:48 pm

ciao raga a breve prenderò motogp su pc visto che per ora ho 2 tornei in ballo sul 360

cmq volevo dirvi che l'anno prossimo motogp ripasserà a THQ

la cosa dovrebbe essere certa ed ecco perchè:

il 6 dicembre ho fatto il torneo di SBK al GAMELAND di Roma

naturalmente ogni gioco era seguito da una persona che lavorasse per la casa costruttrice del gioco

alla premiazione ho potuto parlare con colui il quale ci ha dato info riguardo SBk08 prima che uscisse e mi ha confermato che la capcom non è assolutamente soddisfatta delle vendite di motogp e che quindi ripasserà a THQ mentre i milestone si occuperanno solo di SBK;
la cosa buona è che i milestone si stanno interessando solo della parte online visto che secondo loro (e anche secondo me) la fisica di SBK va bene così ( a parte qualche piccolo errore tipo i grilletti troppo sensibili)


insomma l'anno prossimo chi vuole solo bagarre sceglierà motogp chi invece vuole veramente battagliare in pista fino all'ultimo giro sceglierà SBK (io io io io Very Happy Very Happy )


a presto in pista anche se io gioco solo a simulazione Wink



ciauzzzzzzzzzz e buon anno Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Gen 02, 2009 1:24 am

PONCIO ha scritto: la capcom non è assolutamente soddisfatta delle vendite di motogp e che quindi ripasserà a THQ Very Happy Very Happy

MAGARIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

mi spiace dirlo perche gp7 era una frana (solo on-line)...pero...sono riusciti quelli della CAPCOM a fare di peggio con gp8......
adesso capisco perche nn vogliono sistemare il gioco ..nn gli importa piu niente alla CAPCOM.....
l'unica cosa sicura e che gp9 (se mai uscira) nn lo compro di sicuro

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  Ospite Ven Gen 02, 2009 1:47 pm

frequento il sito capcom fin da quando ho riscontrato i problemi di freeze del gioco e l'unica cosa che hanno saputo fare è aprire un topic nel quale ci chiedono cosa vorremmo da motogp09

io ho riposto dicendo loro che non mi sembra giusto nei confronti di noi appassionati passare nel dimenticatoio motogp08 coi suoi problemi e passare direttamente al 2009

noi abbiamo pagato un gioco che con gli errori che ha non sarebbe dovuto uscire


non so su pc ma sul 360 si parte magari in 10 e dopo 3/4 giri io mi ritrovo a gareggiare con sole 2/3 persone!!! vi sembra giusto ??!!

insomma io vi dico che sono ben felice che motogp ripassi a Thq ma per il semplice motivo che almeno i milestone si butteranno anima e corpo su sbk e forse avranno anche + stimoli visto che sbk09 potrebbe diventare il nuovo metro di paragone delle sim a 2 ruote



ciao raga!!!! Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 08-questa è l'ultima Empty Re: MOTOGP 08-questa è l'ultima

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario