-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

3 partecipanti

Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 11:55 am

Amici,mi sono sentito doveroso a scrivervi,riguardo alla gara di stasera,riguardo alla particolarità che saranno gare BAGNATE e non con pioggia!
Non abbiamo mai precisato questa cosa ed io per primo vi faccio le scuse,d'altronde me ne sono accorto e ricordato solo oggi,quando mi sono messo giù per allenarmi un poco,ho visto che si può scegliere tra bagnato o pioggia proprio..e con pioggia direi che è troppo,non si vede niente mentre vai,almeno solo con l'asfalto bagnato,la visuale è buona!
Dico questo per chi si sta allenando in vista delle gare di stasera,non saranno con PIOGGIA BATTENTE ma con la pista SOLO BAGNATA!
Ciao a tutti!
Ribadisco anche che la stanza la aprirò io alle 21.50!


Ultima modifica di della121-ITA- il Gio Dic 30, 2010 4:14 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 4:00 pm

Questo è un attentato!!! Io e altri ci siamo allenati con la pioggia adesso devo trovare lo stile di guida senza l'ombrello che non è facile Evil or Very Mad Razz
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 4:03 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Questo è un attentato!!! Io e altri ci siamo allenati con la pioggia adesso devo trovare lo stile di guida senza l'ombrello che non è facile Evil or Very Mad Razz
Porca miseria Luk!
Mi dispiace..cmq di quì a stasera c'è ancora tempo per allenarsi dai,d'altronde sono giorni di festa questi e siamo tutti liberi e belli!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Ospite Gio Dic 30, 2010 5:40 pm

della121-ITA- ha scritto:Amici,mi sono sentito doveroso a scrivervi,riguardo alla gara di stasera,riguardo alla particolarità che saranno gare BAGNATE e non con pioggia!
Non abbiamo mai precisato questa cosa ed io per primo vi faccio le scuse,d'altronde me ne sono accorto e ricordato solo oggi,quando mi sono messo giù per allenarmi un poco,ho visto che si può scegliere tra bagnato o pioggia proprio..e con pioggia direi che è troppo,non si vede niente mentre vai,almeno solo con l'asfalto bagnato,la visuale è buona!
Dico questo per chi si sta allenando in vista delle gare di stasera,non saranno con PIOGGIA BATTENTE ma con la pista SOLO BAGNATA!
Ciao a tutti!
Ribadisco anche che la stanza la aprirò io alle 21.50!
E no dai della tel' ho scritto anche che era pioggia e non mi hai risposto ora come si fa alle 17 ad allenarsi con il bagnato?
Ci siamo allenati tutti con la pioggia e solo tu con il bagnato dai hai detto che la gara sarebbe stata tutta SOTTO L' ACQUA e sotto l' acqua sarà

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 5:46 pm

martino030609 ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Amici,mi sono sentito doveroso a scrivervi,riguardo alla gara di stasera,riguardo alla particolarità che saranno gare BAGNATE e non con pioggia!
Non abbiamo mai precisato questa cosa ed io per primo vi faccio le scuse,d'altronde me ne sono accorto e ricordato solo oggi,quando mi sono messo giù per allenarmi un poco,ho visto che si può scegliere tra bagnato o pioggia proprio..e con pioggia direi che è troppo,non si vede niente mentre vai,almeno solo con l'asfalto bagnato,la visuale è buona!
Dico questo per chi si sta allenando in vista delle gare di stasera,non saranno con PIOGGIA BATTENTE ma con la pista SOLO BAGNATA!
Ciao a tutti!
Ribadisco anche che la stanza la aprirò io alle 21.50!
E no dai della tel' ho scritto anche che era pioggia e non mi hai risposto ora come si fa alle 17 ad allenarsi con il bagnato?
Ci siamo allenati tutti con la pioggia e solo tu con il bagnato dai hai detto che la gara sarebbe stata tutta SOTTO L' ACQUA e sotto l' acqua sarà

Nel post di apertura c'è scritto bagnato,non pioggia.
Poi io mi sono allenato mezz'ora e basta,da qui alle 22.00 ci sono ancora da fare 1000 giri Martin.
Cmq stasera in stanza ci mettiamo d'accordo tutti insieme,ok.
Ciao Martino!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Ospite Gio Dic 30, 2010 6:09 pm

della121-ITA- ha scritto:
martino030609 ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Amici,mi sono sentito doveroso a scrivervi,riguardo alla gara di stasera,riguardo alla particolarità che saranno gare BAGNATE e non con pioggia!
Non abbiamo mai precisato questa cosa ed io per primo vi faccio le scuse,d'altronde me ne sono accorto e ricordato solo oggi,quando mi sono messo giù per allenarmi un poco,ho visto che si può scegliere tra bagnato o pioggia proprio..e con pioggia direi che è troppo,non si vede niente mentre vai,almeno solo con l'asfalto bagnato,la visuale è buona!
Dico questo per chi si sta allenando in vista delle gare di stasera,non saranno con PIOGGIA BATTENTE ma con la pista SOLO BAGNATA!
Ciao a tutti!
Ribadisco anche che la stanza la aprirò io alle 21.50!
E no dai della tel' ho scritto anche che era pioggia e non mi hai risposto ora come si fa alle 17 ad allenarsi con il bagnato?
Ci siamo allenati tutti con la pioggia e solo tu con il bagnato dai hai detto che la gara sarebbe stata tutta SOTTO L' ACQUA e sotto l' acqua sarà

Nel post di apertura c'è scritto bagnato,non pioggia.
Poi io mi sono allenato mezz'ora e basta,da qui alle 22.00 ci sono ancora da fare 1000 giri Martin.
Cmq stasera in stanza ci mettiamo d'accordo tutti insieme,ok.
Ciao Martino!
Allora se non hai da fare nulla vieni su SBK che ci alleniamo insieme

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 6:14 pm

Grazie Martin,verrei stra volentieri,ma oggi pom sono in ditta,al lavoro e sono a casa alle otto,purtroppo..
Cissi in stanza verso le dieci,ciao bello!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 8:57 pm

Ragazzi vorrei fare qualche giro di prova, prima della partenza di stasera a Monza Very Happy
Come si corre, sotto il diluvio oppure semi-bagnato?
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 9:27 pm

Bomber-=ITA=- ha scritto:Ragazzi vorrei fare qualche giro di prova, prima della partenza di stasera a Monza Very Happy
Come si corre, sotto il diluvio oppure semi-bagnato?
Yes Bomber,cmq ti ricordo che decideremo tutti insieme in stanza cosa fare,ok,a tra poco ciao!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 9:31 pm

della121-ITA- ha scritto:
Bomber-=ITA=- ha scritto:Ragazzi vorrei fare qualche giro di prova, prima della partenza di stasera a Monza Very Happy
Come si corre, sotto il diluvio oppure semi-bagnato?
Yes Bomber,cmq ti ricordo che decideremo tutti insieme in stanza cosa fare,ok,a tra poco ciao!
Ok ci si vede in stanza!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Dic 30, 2010 11:16 pm

Complimenti ragazzi, BRAVI.. sotto il diluvio universale Neutral
Il vero Bomber stasera non c'era, ve ne siete accorti per caso? Non sono riuscito a fare un giro decente, forse avrei dovuto allenarmi un po', ma il tempo in questi giorni ce ne' poco, purtroppo Mad
BUON ANNO CLAN-ITA Ci si vede nel 2011 lol!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 10:00 am

Ieri sera era il giorno adatto per "elencare" tutti i santi e mi sa che che qualcuno l'ho fatto santo io.... poi ci ho messo anche qualche Padre Curato che non guasta mai. Per dirla breve ieri non mi andava internet e il 187 mi rispondeva che si stavano prodigando per riparare il guasto, ma il prodigio l'hanno fatto per non farmi correre ieri sera limort.cci stracci loro. Quando ho fatto l'ultimo tentativo alle 22e15 e ovviamente non è andata bene, me ne sono andato a letto!!! Ho esaminato per benino tutto il soffitto e mi sono addormentato. E' incredibile quanta noia ti possa procurare una serata senza internet e di conseguenza senza gare con voi. Cmq spero che vi siate divertiti tranne bomber che ho già capito che non era serata buona confermando che quando piove a Roma la circolazione rallenta di brutto Smile Allora ci vediamo l'anno prossimo con l'augurio che sia veramente felice. Ciao!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Dic 31, 2010 10:05 am

Porca miseria Luk!!
Ci credo...
Dai che ci manchii!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA! Empty Re: SBK X-IMPORTANTE:GARA DI QUESTA SERA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario