-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thread Ufficiale SBK@11 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Thread Ufficiale SBK@11

+9
Y Y Z -=ITA=-
della121-=ITA=-
gianky21
Siciliano-=ITA=-
Broly-=ITA=-
End222-=ITA=-
RedVex[67]
Lucky-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Apr 27, 2011 7:03 pm

Con l'uscita del nuovissimo SBK11 di casa Milestone, apriamo la sezione dedicata e il thread ufficiale.
Siete invitati tutti a postare impressioni, pareri, e consigli sul gioco che più di ogni altro incarna l'ITA CLAN, buon divertimento.... Neutral Neutral

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty buona sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  Ospite Mer Apr 27, 2011 9:28 pm

sto ha prova come funziona poi torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
STO HA TORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Apr 27, 2011 9:58 pm

ma per l'online c vogliono i codici??
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Apr 27, 2011 9:59 pm

romolo06 ha scritto:sto ha prova come funziona poi torno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
STO HA TORNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a romolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....xdxdxd ti hanno riesumato?!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Apr 27, 2011 10:45 pm

Bella Romolo!! Stavolta ti devi fare il campionato Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Apr 27, 2011 10:45 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:ma per l'online c vogliono i codici??

No è come tutti i suoi predecessori, basta avere l'account su GameSpy... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Apr 27, 2011 10:49 pm

Non riesco ad installarlo!!! Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 28, 2011 4:29 pm

Io sono d'accordo con Red che in un altro post dice che si tratta di un upgrade dell'X, ci sono addirittura le stesse foto dei pre-gara, neanche 'na pischella nuova... Sad Di parecchio cambiato ho riscontrato la frenata, staccata più decisa ma il freno posteriore è quasi ininfluente per correggere la traiettoria: o la fai bene o te la prendi in der secchio. Poi per me in tutte le versioni SBK è abbastanza difficile capire e gestire la moto nell'approccio di curva, finisco spesso all'interno sull'erba....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Gio Apr 28, 2011 5:01 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
... Poi per me in tutte le versioni SBK è abbastanza difficile capire e gestire la moto nell'approccio di curva, finisco spesso all'interno sull'erba....

Per forza, non capisci la velocità a cui la stai affrontando, questo il problema.... Che vai a 20KM/H o vai a 200KM/H la differenza non la noti.....
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Gio Apr 28, 2011 6:43 pm

Il problema dei fotogrammi è cronico, un difetto grave che ormai è una costante che caratterizza gli ultimi titoli di Milestone, se poi si scende dalla monoposto di Codemaster il problema sembra gigantesco… affraid
A primissimo impatto, perché ci ho giocato veramente poco, posso dire che lo stile di guida è cambiato in meglio, ora la frenata è meno crossista, l’inserimento in curva si fa sfruttando bene la traiettoria e quando si riesce ad uscire bene si ha la sensazione di avere il gas in mano,
Bisogna calcolare bene la staccata e poi dosare il gas per aprirlo completamente a moto dritta, una guida sporca ricca di derapate fa perdere tantissimo tempo, se si entra larghi bisogna per forza diminuire velocità per ritrovare la corda e il freno anteriore in questa manovra non è più di aiuto anzi…
Finisce la guida dove si curvava con il freno anteriore, ora pinzare in percorrenza di curva ha l’effetto di far rialzare la moto e perdere la corda come è giusto che sia, questo credo sia il fattore più innovativo del gioco.
Sul comparto tecnico non mi sento ancora di dare impressioni e giudizi dopo neppure 100Km, posso dire che il caricamento è velocissimo, la grafica è più curata anche se molto in linea con il precedente (in effetti in certe situazioni sembra un addon) e nell’online si posso sfidare i ghost avversari e inserire i propri fatti offline, del resto era già molto completo anche quello dell’X.
Forse l’unica amarezza è che per ogni titolo bisogna resettare il modo di guida e capisco che sia un problema per chi ha le giornate corte, oppure per chi ha assimilato con molta fatica uno stile e deve abbandonarlo, ma per gli appassionati più incalliti sarà sicuramente un ulteriore incentivo di sfida…

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Apr 28, 2011 9:59 pm

sono daccordo con luca , almeno dal pò che l'ho provato , la guida è diversa rispetto al 09 e X. la grafica ha acquistato qualcosa in positivo ...mi piacciono le piste davvero ben fatte con la simulazione dei saliscendi molto realistica .. mi piace anche la moto e il pilota ben curati anche quelli ...improponibile invece il movimento del pilota e la senzazione della velocità, la moto come si è abbastanza già parlato e proprio FERMA
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 12:49 pm

Allora mi sembra di aver capito che la linea degli ITA sia:
- eliminare SBKX e passare a SBK2011 !

Giusto? o devo tenerlo SBKX tra l'altro anche se molto divertente mi lasciava un po' perplesso lo stile di guida molto automobilistico di frenare con il gas aperto...
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 2:05 pm

a me piace..poi i gusti son gusti e vanno rispettati con il massimo rispetto Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 2:15 pm

Ragazzi in Sbk il mio nick è Lupo non Okkiverdi.

Questo perchè feci l'account su gamespy anni fa (quando cominciai a giocare con il mio clan) e il mio nick da "guerra" è Lupo.

P.S.: cacchio com'è difficile sto gioco! Considerando anche che sono un'emerita pippa... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 3:06 pm

puoi creare tutti i nick che vuoi su gamespy e non si pagaaaaaaaaaaaa


ciao alessandro
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 4:55 pm

Si lo so Franco ma non mi ha accettato il nick Okkiverdi con la stessa mail... bho Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Ven Apr 29, 2011 5:38 pm

Okkiverdi ha scritto:Si lo so Franco ma non mi ha accettato il nick Okkiverdi con la stessa mail... bho Shocked

Con lo stesso account puoi usare due nick differenti. Controlla bene!
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 7:04 pm

Finalmente sono riuscito a provare SBK 2011 Very Happy
Ho provato solo la Sim Completa e rispetto alla sim completa dell'X secondo me è molto + facile (di sim completa c'è ben poco)...tra l'altro il freno posteriore mi sembra assolutamente inutile Sad la grafica è migliorata soprattutto per ciò che riguarda moto e piloti... in SBK 2011 l'unica differenza vera è che hanno aggiornato le piste (e per fortuna hanno lasciato kyalami e Losail Very Happy) però si sono dimenticati di mettere Aragon Sad ma ci hanno messo Vallelunga (non si sa x')vecchia conoscenza di SBk 08 Very Happy... per il resto mi sembra sinceramente un aggiornamente dell'X cmq la guida mi sembra piacevole...
Per quanto riguarda le moto devo ancora provarle però a primo impatto mi sembra che la Honda si muova troppo sul posteriore potrebbe non essere la moto migliore del lotto.... però il gioco è tutto da scoprire Very Happy
Purtroppo in sto periodo ho poco tempo ma prima di cena ogni tanto se qualcuno di voi gioca ci becchiamo online

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 9:14 pm

si broly anke la yamaha ha lo stesso difetto anke di piu con il codone rialzato che si ritrova è molto sbilanciata in ingrasso curva il posteriore tenta sempre a passare d avanti Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Apr 29, 2011 10:21 pm

...preso lo devo ancora istallare quando avrò 5 minuti liberi lo istallerò a presto....Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Apr 29, 2011 10:29 pm

RedVex[67] ha scritto:
Okkiverdi ha scritto:Si lo so Franco ma non mi ha accettato il nick Okkiverdi con la stessa mail... bho Shocked

Con lo stesso account puoi usare due nick differenti. Controlla bene!

Su quell'account ho 7 nick... roba da matti. Non me ne fa registrare di più. Poi ci riprovo


Ultima modifica di Okkiverdi il Sab Apr 30, 2011 9:51 am - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  gianky21 Sab Apr 30, 2011 9:09 am

adesso me lo prendo e torno a farmi bastonare online.
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Dicono che SBK11 è stupendo

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Apr 30, 2011 12:47 pm



Lo sapevate che questo gioco e' cosi' bello perche' c'e' Luca Scassa dietro le quinte?
"Insomma, ci tenvo a dirvi: fossi in voi, mi butterei a capofitto nella carriera senza troppi dubbi sull’anteriore, perché garantisco al 100% che così è molto più realistico di come era prima, ed è pure più divertente. Fateci caso: ad ogni gara ci sono decine di piloti che fanno in un weekend anche 70 giri senza mai cadere. Allora, perché nel videogioco si dovrebbe fingere facendo cadere sempre? Però ripeto, è un parere mio, cioè di un giocatore più o meno comunque, a casa sua, alle (ormai) undici di sera. Spero vi sia stato utile, o che almeno appreziate il contributo

E giù il cappello a Scassa: non avete idea di quanto si sia impegnato per migliorare il gioco, solo per pura e semplice passione. Un uomo che fa tornare la voglia di essere italiani:)":

http://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/564795-sbk-2011-%26-12302%3Btopic-ufficiale%26-12303%3B-29-aprile-2011/page__st__1080__p__288230376162108129#entry288230376162108129
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Sab Apr 30, 2011 2:25 pm

Ciao a tutti, volevo solo avvisare che ci sono anche io in SBK2011 e molto agguerrito anche!!!!
Ci vediamo in pista, oggi faro' 2 prove
A dopo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Apr 30, 2011 5:53 pm

Ciao piloti!
Anche l'SBK 2011 è arrivato e siamo praticamente tutti già in sella.
Visto che,come di consueto,il Babone ha aperto il Thread del gioco per le considerazioni sui primi approcci con la nuova edizione del titolo SBK,parliamone..
In primis,come qualc'uno ha già detto,graficamente è SBK X,io non vedo niente di cambiato,anzi la faccio molto breve..è SBK X,con un pò di 09' e con l'unica novità (quella rilevante) che il "frenino" anteriore da "cliccare" per girare dopo la curva,nun'esiste più,come tutti già sappiamo..e allora è da quì che si riparte per imparare a guidare l'11!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario