-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Thread Ufficiale SBK@11

+9
Y Y Z -=ITA=-
della121-=ITA=-
gianky21
Siciliano-=ITA=-
Broly-=ITA=-
End222-=ITA=-
RedVex[67]
Lucky-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
13 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Gio Mag 05, 2011 8:26 am

Broly-=ITA=- ha scritto:CIAO RED!!!!!!!!!! Allora il confronto tra MotoGP 10/11 e SBK 2011 lo vince alla stragrande SBK 2011 Very Happy Come puoi vedere da questa recensione http://www.gamemag.it/articoli/2821/motogp-10-11-una-serie-ferma-al-semaforo_3.html se guardi nei "contro" c'è scritto che "il modello di guida è a tratti irritante" e ti assicuro che è davvero così lol! è il primo gioco che mi fa venire il nervoso giocandoci... A Motogp per imparare una pista ci devi girare davvero tanto e soltanto dopo aver preso bene pratica sul circuito si ha una guida "non irritante"...
SBK è migliore in tutto tranne che in un punto: il senso della velocità che in Motogp 10 11 è l'unica cosa fatta bene... o forse direi che è l'unica cosa fatta male di SBK dato che quando si è a centro curva non si capisce assolutamente a che velocità si sta andando...
Per di + per giocare a Motogp devi avere una consolle e di questi tempi direi proprio che è meglio evitarle lol!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

della121-ITA- ha scritto:
RedVex[67] ha scritto:
Ehhh ma di te non mi fido sei troooooppo di parte!!!!!! (scherzo eh!!!!)
Ciao!!!!!!!!!!!

Certo Reddone,ma ti sono sincero,prego in cinese ogni anno che si decidano a fare un Moto Gp con i fiocchi,perchè il mio vero amore sarebbe quello!

Peccato, sembra proprio che per quel che riguarda le moto ci sia poco da fare :-(
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  CastoIII Gio Mag 05, 2011 10:02 am

della121-ITA- ha scritto:
CastoIII ha scritto:è difficile rinascere, date un po' di dritte ai pagani come me! Very Happy

NON FRENOOOOOOO!!!

Attaccati ai freni e buttati dentro alla corda della curva!
Ciao Casto!

Grazie Della...ma far scendere i tempi è un'impresa ardua. trovo molto difficile modulare la frenata! inoltre riscontro il problema evidenziato da YYZ, si derapa un po' ed è finita, non si riesce a controllare!
cmq non riesco a giocare online...il problema? la linea universitaria...
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mag 05, 2011 11:50 am

RedVex[67] ha scritto:

Peccato, sembra proprio che per quel che riguarda le moto ci sia poco da fare :-(

Reddone finisco di spiegare bene che ci tengo.
Appena ho provato SBK 2011,a casa di un CARO e veloce "Guru" amico..ero molto perplesso sulla grafica (il disegnino) della moto e come si muoveva,ma come ho già scritto in un post,RINGRAZIO il cielo per la vista dell'ultima visuale,cioè quella dopo le visuali on-board.
Quella con la moto bella grande che si vede da dietro con la pista in piano,quasi come da l vero..(c'era anche nell'SBK 09'),bèh con quella visuale ed il suono dell'Aprilione,stò godendo veramente,mi sembra di guidare un pilota e la sua moto "modellino a scoppio",Bellissimo!
Il mio commento sulla Moto Gp è semplicemente fatto,perchè non vedo l'ora di provare la stessa sensazione mentre gioco,ma guidando la Ducati Moto GP con Vale sopra,oppure la Honda Repsol con Pedrosa,sarebbe ancora molto più esaltante!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Gio Mag 05, 2011 12:46 pm

Ciao Della!,

Grazie per il chiarimento, vedi il mio punto di vista è un po' particolare, del resto sai benissimo quanto ho difeso sbkx e quanto ci ho giocato, non credo di essere poco obbiettivo o prevenuto. Credo che anche nell'11 ci si possa divertire, pero' mi aspettavo un salto di qualità, che non c'è assolutamente stato ne per quel che riguarda la grafica (sia in termini prettamente estetici sia per quel che riguarda fluidità/velocità del motore grafico), ne per quel che riguarda il multiplayer, ne tantomeno per quel che riguarda la giocabilità.
Mi pare che Milestone tra i vari superstars, sbk, wrc, abbia proposto la stessa cosa in varie salse senza troppo sforzo e con risultati che forse 10 anni fa avrebbero fatto gridare al miracolo, ma oggi sono all'ordine del giorno, anzi non si fatica troppo a trovare di meglio, non ovviamente nel campo 2 ruote (ma solo per una questione di monopolio e non di merito) come dicevo poco sopra (e aggiungo purtroppo).
Fermo restando che i gusti sono gusti e non è una critica a chi ci sta giocando ovviamente.

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Mag 05, 2011 3:44 pm

Si Red,io difendo solo il presente che ci propone Milestone e sempre grazie a sta famosa visuale,per quanto riguarda me..per il resto pienamente d'accordo con te.
La mancante sensazione di velocità è forse il peccato più grande,ma dipende solo dalla "spesa" grafica,perchè in PS3,la grafica fa schifo come diceva giustamente Frenk,ma la moto vola!
Quando potremo avere le 2 cose insieme,con altri ingredienti dentro allora ci saremo....
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  gianky21 Gio Mag 05, 2011 5:27 pm

devo ricomprarmi un pad microsoft per pc, senza non riesco a governare la moto
gianky21
gianky21


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 06, 2011 2:04 pm

Ragazzi ieri finalmente ci ho giocato è spettacolare !!! Decisamente migliore del primo finalmente sembra di guidare una moto, non piiù un auto con la grafica da moto come sembrava in SBKX !
I veri pregi di questa nuova versione si possono apprezzare in modalità simulazione completa!
Se il gioco è da 7 in simulazione media, in simulazione completa diventa da 8 ! Spettacolare !

Purtroppo 2 gravi problemi di SBKX li ritroviamo anche qua 1) la sensazione di velocità e 2) l'enorme attesa prima di iniziare una gara on-line!

Non ho ancora provato queste visuali di cui parlate voi... oggi lo faro', a proposito ma voi con quale risoluzione ci giocate? io ne ho una che mi fa le moto un po' troppo magre e mi piace poco !

Comunque non mi aspettavo tutti questi miglioramenti positivi nella guidabilità che sia merito del buon Luca Scassa?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Aiuto

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Mag 07, 2011 9:54 am

help 2 cose:
1) quando voi parlate con il mic non vi sento... come vanno impostate le casse?
2) quale è il tasto per cambiare visuale mentre si gioca?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 07, 2011 10:44 am

End222-=ITA=- ha scritto:help 2 cose:
1) quando voi parlate con il mic non vi sento... come vanno impostate le casse?
2) quale è il tasto per cambiare visuale mentre si gioca?
Le impostazioni audio vanno fatte sul pannelletto iniziale del gioco (che si chiama "launcher"), nella sezione IMPOSTAZIONI AUDIO, lì selezionerai i tuoi strumenti di comunicazione. I tasti che tu chiedi li puoi vedere e modificare, entrando nel gioco, in OPZIONI--->CONTROLLER. Una volta individuati i comandi che ti servono, per poter parlare devi premere il tasto che avrai impostato
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Mag 07, 2011 1:05 pm

1) mah il mio problema e' peggiore xche', microfono a parte, io non sento nemmeno le voici degli altri!

2) non riesco a capire come si fa a cabiare la visuale mentre stai giocando.

3) quali risoluzione grafica usate voi?

per i distrattoni questi sono gli appuntamenti reali:
Sabato 7 maggio
ore 10.40 diretta | Qualifiche Superbike | La7
ore 15.00 diretta | Superpole | La7

Domenica 8 maggio
ore 11.15 collegamento | Superbike | La7
ore 12.00 diretta | Gara 1 Superbike | La7 - Eurosport
ore 13.00 rubrica | Paddock Show | La7
ore 15.30 diretta | Gara 2 Superbike | La7
ore 17.30 differita | Gara 2 Superbike | Eurosport


per oggi proporrei di andare tutti online dopo la superpole in tv. che ne dite? ci state?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Sab Mag 07, 2011 4:28 pm

grazie end nn mi ricordavo gli orari XD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Sab Mag 07, 2011 8:29 pm

comunque x parlare devi selezionare prima un tasto nell impostazioni dei comandi e poi x parlare lo piggi e parli...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Mag 09, 2011 12:21 pm

si e per sentire invece che devo fare?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mar Mag 10, 2011 10:11 pm

ciao raga, ma per parlare col microfono , bisogna tenerlo pigiato il tasto o si deve pigiare solo una volta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Mag 10, 2011 11:18 pm

somaro78 ha scritto:ciao raga, ma per parlare col microfono , bisogna tenerlo pigiato il tasto o si deve pigiare solo una volta?
Premi il tasto e tienilo premuto durante il tuo intervento in voce, al momento che lasci il tasto il microfono non è attivo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Mer Mag 11, 2011 11:44 am

Ma tu Somaro almeno a sentire gli altri ci riesci?
Io no !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Mer Mag 11, 2011 7:50 pm

ciao end, si io li sento ma a me non mi sentono , almeno credo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Gio Mag 12, 2011 11:32 am

come hai fatto ad impostare le casse?
io ancora non riesco a sentire niente. Nel menuù di scelta dell'output audio io posso scegliere o casse o scheda audio, pero' sembra che nessuno dei 2 funzioni, anche perche' non riesco a capire come confermare la scelta, premendo invio il gioco si avvia senza tenere conto delle impostazioni scelte!
Ma dove sbaglio?

Tu invece se hai impostato bene il mic premendo il tasto giusto per parlare dovresti essere funzionante... o no?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Gio Mag 12, 2011 10:05 pm

end , io quando avvio il gioco e salta fuori quella finestra con la scelta della lingua, oppure della grafica ecc.. vado in impostazioni audio e scelgo le casse che ho e il microfono , tutto qui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 13, 2011 10:52 am

End222-=ITA=- ha scritto:come hai fatto ad impostare le casse?
io ancora non riesco a sentire niente. Nel menuù di scelta dell'output audio io posso scegliere o casse o scheda audio, pero' sembra che nessuno dei 2 funzioni, anche perche' non riesco a capire come confermare la scelta, premendo invio il gioco si avvia senza tenere conto delle impostazioni scelte!
Ma dove sbaglio?

Tu invece se hai impostato bene il mic premendo il tasto giusto per parlare dovresti essere funzionante... o no?

Hai due bottoni per l'ok: quando imposti le casse e microfono ne hai uno piccolo e prima devi confermare quello, poi dai l'ok per avviare il gioco...
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 13, 2011 1:30 pm

Red hai centrato il punto saliente, io questo bottene piccolo non lo trovo o non lo vedo!
Prova a spiegarmi a parole dove si trova questo bottoncino altrimenti se continuo a non trovarlo domani ti posto la foto della mia schermata di configurazione!

A proposito per l'audio-out ho una scelta tra 2 opzioni o le casse o la scheda audio, che bisogna scegliere?

Ricordo a tutti hanno tentato di dirmi qulcosa che purtroppo anche ieri io non riuscivo a sentire ! No
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 13, 2011 2:49 pm

End222-=ITA=- ha scritto:Red hai centrato il punto saliente, io questo bottene piccolo non lo trovo o non lo vedo!
Prova a spiegarmi a parole dove si trova questo bottoncino altrimenti se continuo a non trovarlo domani ti posto la foto della mia schermata di configurazione!

A proposito per l'audio-out ho una scelta tra 2 opzioni o le casse o la scheda audio, che bisogna scegliere?

Ricordo a tutti hanno tentato di dirmi qulcosa che purtroppo anche ieri io non riuscivo a sentire ! No

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prima clicchi sul bottone astutamente denominato dai ragazzacci di milestone "postazione vo" a quel punto quando avrai la possibilità di selezionare i dispositivi, in basso dovresti avere anche il bottone per confermare la scelta.

RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Mag 13, 2011 6:20 pm

Mistero risolto misteriosamente la mia finestra non mi fa vedere oltre la seconda barra del volume (quella del volume giocatori) e' incredibile!
Nemmeno a cambiare la risoluzione del gioco si risolve niente ora provo a cambiare la risoluzione di windows perche' la finestra in questione non sembra avere alcuna opzione di visualizzazione.

End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Ospite Ven Mag 13, 2011 9:29 pm

[quote="RedVex[67]"]
End222-=ITA=- ha scritto:

Prima clicchi sul bottone astutamente denominato dai ragazzacci di milestone "postazione vo"



ahahahahaha è scritto in quel modo non volutamente ma perchè non entra tutta la scritta nella casella, di preciso sarebbe "IMpostazione voCE" :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  RedVex[67] Ven Mag 13, 2011 11:16 pm

somaro78 ha scritto:


ahahahahaha è scritto in quel modo non volutamente ma perchè non entra tutta la scritta nella casella, di preciso sarebbe "IMpostazione voCE" :-)

Grazie caro Somaro della spiegazione non è che per caso lavori in milestone? Very Happy
RedVex[67]
RedVex[67]


Torna in alto Andare in basso

Thread Ufficiale SBK@11 - Pagina 3 Empty Re: Thread Ufficiale SBK@11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario