-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

+2
shardy
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Apr 04, 2012 6:30 pm

Ciao a tutti seratina difficoltosa per le connessioni ballerine ma alla fine siamo riusciti a fare le nostre gare,non perdo tempo a commentere le mie perchè non è proprio il caso, alcune cadute mi hanno di fatto relegato nelle solite retrovie comunque mi sono divertito lo stesso.

LE CLASSIFICHE:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

I TABELLONI:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima a Misano portatevi l'ombrello e non l'ombrellina che vi distrae, pioggia con danni.

Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  shardy Gio Apr 05, 2012 12:40 pm

come sempre bravi tutti ma in particolare un grande bravo a sgatto,è riuscito a recuperarmi negli ultimi due giri .

questa sera non ci sarò , peccato mi ero ripromesso di essere sempre presente,
auguri x le gare.

shardy


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  Albex Gio Apr 05, 2012 1:18 pm

Great races Brakus! A win each Smile
Prima gara "alla Biaggi", sono scappato e ho controllato negli ultimi giri che brakus non facesse scherzi Smile
Seconda gara entusiasmante, con molti sorpassi, oltre a Brakus anche Monticla è stato della partita e ha lottato alla grande. Complimenti!
Il mio miglior giro in gara on board vuol dire che sto migliorando Smile
Ci si vede stasera!
P.S. Non so perchè non mi funziona il microfono online, perchè se faccio prove sul pc (fuori da sbk) funziona benissimo. Boh
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  Sgatt00 Gio Apr 05, 2012 3:47 pm

bella gara la prima, anche ultimamente sono solito a cadere.. nitro grazie e scusa per un paio di occasioni tra cui una mi pare,sei caduto!! se tutto andava bene potevo recuperare qualche discreta posizione..azz!! oggi pomeriggio cerco di fare qualche garetta per riprendere almeno il ritmo ma soprattutto la costanza di qualche settimana fa! a stasera Neutral
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Apr 05, 2012 5:59 pm

Ad occhio e croce, oltre ad Albex e Bracus a cui vanno i complimenti, bisogna sottolineare le prestazioni di dedanmood, che già comunque ha vinto due gare, e di Desmo e Monticla che si trovano nelle parti alte della classifica. Stasera mi rituffo nella mischia e come prima cosa ammaccherò la carena di Monticla Smile, poi si vedrà ...
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  RiderRR Gio Apr 05, 2012 6:04 pm

Albex ha scritto:Non so perchè non mi funziona il microfono online, perchè se faccio prove sul pc (fuori da sbk) funziona benissimo. Boh

Albex, maybe you do not press button to talk? Enter options -> controller and edit button to talk
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  Albex Gio Apr 05, 2012 6:12 pm

RiderRR ha scritto:
Albex ha scritto:Non so perchè non mi funziona il microfono online, perchè se faccio prove sul pc (fuori da sbk) funziona benissimo. Boh
Albex, maybe you do not press button to talk? Enter options -> controller and edit button to talk

Thank you Rider!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  RiderRR Gio Apr 05, 2012 6:20 pm

[quote="Albex"]
RiderRR ha scritto:
Albex, maybe you do not press button to talk?

Thank you Rider!!! Very Happy Very Happy Very Happy

I thought as much lol!
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti Empty Re: GARA 05 - SALT LAKE risultati,video e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario