-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

+18
Carlo Payne
MontiMir-=ITA=-
nunzyx_the_doctor
MontiCla-=ITA=-
NACY77
RiderRR
motard.italy
Sgatt00
moody
201-Nik-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Italiano-=ITA=-
shardy
CUCCU-=ITA=-
Desmo76
End222-=ITA=-
CastoIII
Lucky-=ITA=-
22 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 10:49 am

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 25 SETTEMBRE ALLE 21:00

Buongiorno a tutti, Agosto è appena finito e le ferie sono ufficialmente finite, chi sta ancora in ferie è un cheater Very Happy. Non appena finiscono le serate che ci stanno vedendo impegnati in tutte le categorie del gioco, inizieremo il Campionato -=ITA=-, mancano ancora 4 serate e si prevede la fine il 13 settembre ed entro la fine del mese si potrebbe anche partire, nel frattempo apriamo le iscrizioni così ci possiamo rendere conto delle partecipazioni ed eventualmente parlare delle regole che vi elenco:
INIZIO GARE: alle 22:00 (CON EVENTUALE ATTESA MAX 5 min.)
GIORNI GARA: MARTEDI' e GIOVEDI'
CLASSE: SBK 2012
SIMULAZIONE: COMPLETA
GARE PER SERA: 2
QUALIFICHE: 5'
GIRI GARA: 9
COLLISIONI: SI
DANNI: NO
CONSUMO GOMME: SI
METEO: sorteggio di 3 gare con pioggia (Magny Cours, Portimao e Assen), le restanti, SOLE
SCELTA MOTO: LIBERA
SEQUENZA PISTE: QUELLA DEL GIOCO

Disconnessioni: "La disconnessione di uno o più giocatori genera la ripartenza della sessione solo se avviene entro il primo minuto delle qualifiche,a tempo scaduto i giocatori potranno partecipare alla gara occupando la posizione assegnata in automatico.
A gara iniziata non sarà possibile ripartire, questo comporterebbe il rifacimento della sessione di qualifiche".



In caso di superamento dei 16 partecipanti, varrà la modalità "riserva" che avrà diritto a partecipare alla singola gara solo nel caso di assenza di uno dei primi 16 iscritti; la precedenza tra le "riserve" rispetterà la sequenza cronologica dell'iscrizione
Spero di aver messo tutto, chi intende partecipare deve postare qui la propria adesione.
A presto in pista!!!!

LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO IL 25 SETTEMBRE ALLE 21:00
LISTA ISCRITTI
LUCKY
DESMO
CUCCU
SHARDY
ITALIANO
NIK
MOODY
SGATTO
MOTARD
END
MONTICLA
NUNZYX
MONTIMIR (SCUSA MI ERA SFUGGITO IL TUO POST!!!)
CARLO PAYNE
MAT


LISTA RISERVE
CASTO
SICILIANO
ALBEX


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Gio Set 20, 2012 6:02 pm - modificato 20 volte.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  CastoIII Sab Set 01, 2012 11:13 am

mi iscrivo come RISERVA, dato che potrò partecipare occasionalmente!
grazie!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  End222-=ITA=- Sab Set 01, 2012 11:57 am

Sarebbe bello partecipare, ma anche io non so se posso esserci sempre, interessante anche la novità delle collisioni e del consumo gomme. L'importante è che nessuno si lamenti se viene buttato per terra perchè tutti sappiamo quanto facciano arrabbiare le collisioni sopratutto se sommate al lag che alcuni di noi hanno e alla classe SBK in cui è facilissimo volare per terra.
Mi sarebbe invece piaciuto se fossero stati proebiti i tagli oppure eliminate le piste che permettono di tagliare.


End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Desmo76 Sab Set 01, 2012 12:43 pm

....inutile scriverlo,gia' lo dovresti sapere che io ci sono....ma per sicurezza "IO CI SONO" lol! lol! a prescindere..... Wamm
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Set 01, 2012 4:07 pm

Se proprio devo dirtelo sarò anch'io della partita anzi comincerò a preparare il tabellone per la classifica.
P.s.
End l'anno scorso abbiamo fatto 2 campionati con collisioni,usura gomme e anche danni (in uno) certo ci sono stati incidenti,lag e forse anche qualche incazzatura ma nessuno ha mai abbandonato nè penso rifiuterà di partecipare a questo campionato per quelle opzioni,anzi mi sembra che in parecchie occasioni siano state motivo di divertimento e di sfottò,per quel riguarda i tagli ci sono il gioco purtroppo li permette e quindi chi vuole tagliare lo fa e non si può farci niente è impensabile di poter controllare chi sta in pista e chi no,se sei capace taglia anche tu se no farai quello che puoi come tutti.
Quindi se vuoi iscriviti pure senza tante preocuppazioni eventualmente se pensi di non poterci essere sempre fallo come riserva,se poi ci sei bene altrimenti........................
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 6:16 pm

Parole Sante, Walterino
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  shardy Sab Set 01, 2012 7:07 pm

per me va bene, aderisco.

shardy


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:17 pm

A proposito delle gare con pioggia, ho attribuito un numero casuale a tutte le piste del campionato, da 1 a 17 e chiedo al primo che risponde a questo post, di dirmi tre numeri da 1 a 17 che sono attribuiti alle piste che soltanto io conosco e quelle tre piste saranno con la pioggia. Sotto a chi tocca!! Per rendere trasparente il sorteggio, invio la numerazione casuale attribuita alle piste ad YYZ il quale confermerà la regolarità del sorteggio.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  CastoIII Sab Set 01, 2012 7:28 pm

4 8 15
ho vinto qualcheccosa?
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:29 pm

presente! 17 3 9
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:37 pm

CastoIII ha scritto:4 8 15
ho vinto qualcheccosa?
Ahahaha te lo dirà qalcuno che sarà scontento cosa vinci Very Happy comunque questi saranno i numeri validi per il sorteggio, ho inviato la lista a YYZ e ci dirà l'abbinamento.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:37 pm

che bello il NOTAIO non l avevo mai fatto grazie Lucky dell incarico aspetto istruzioni scratch scratch scratch cosa devo fareeee Sleep lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:39 pm

Ciao bello!!!! Devi dire quali piste corrispondono ai numeri che ha detto Casto ovvero 4, 8 e 15
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:41 pm

io non posso mancare......mah c'è ancora posto ????

Lucky inscrivimiiiiii...............please !
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Set 01, 2012 7:50 pm

con la lista consegnata da Lucky ho potuto stilare dopo un consulto con la mia segretaria drunken la lista study delle piste abbinate alla pioggia.
Magny cours .
Portimao.
Assen
in bocca al lupo a tutti Wamm
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 8:02 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto: con la lista consegnata da Lucky ho potuto stilare dopo un consulto con la mia segretaria drunken la lista study delle piste abbinate alla pioggia.
Magny cours .
Portimao.
Assen
in bocca al lupo a tutti Wamm
Grazie Erny, sei stato impeccabile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  moody Sab Set 01, 2012 8:46 pm

Ciao a tutti!
ultimamente un po' latitante, ma sempre desideroso di rimettermi in carena e battagliare con voi del clan. Peccato non veder l'onboard nelle opzioni, ma non importa, faremo senza.
Mettimi pure in lista, sperando di riuscire ad allenarmi un pochetto prima dell'esordio.
A presto e gasssssss!!
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Sgatt00 Sab Set 01, 2012 8:52 pm

ciao a tutto il clan, anch'io non mancherò... come da un anno a sta parte!! Very Happy .........e spero di rimediare alle troppe cadute ahimè.... Laughing !!
Sgatt00
Sgatt00


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Set 01, 2012 9:12 pm

in alternativa io proporrei una gara sbk da 9 giri e una supersport da 7.
Che io richieda anche l'on board è scontato.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Set 01, 2012 9:50 pm

moody ha scritto: Peccato non veder l'onboard nelle opzioni, ma non importa, faremo senza.
Mettimi pure in lista, sperando di riuscire ad allenarmi un pochetto prima dell'esordio.
A presto e gasssssss!!
italiano-=ITA=- ha scritto: Che io richieda anche l'on board è scontato.
Avete sottolineato delle cose che ci proponiamo di utilizzare nei prossimi eventi, abbiamo fatto questa scelta soprattutto perchè siamo alla prima manifestazione ufficiale del gioco e lo abbiamo fatto con scelte un po' "soft", vedrete che troveranno spazio anche i vostri suggerimenti come del resto abbiamo già fatto Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  motard.italy Dom Set 02, 2012 9:55 am



alzo la mano !!!! PRESENTE Motardone ! cheers cheers cheers
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Desmo76 Dom Set 02, 2012 11:24 am

Ciao Lucky,solo una domanda...curiosita' penso per tutti,SBK ok,ma di che anno??????10-11o12????GRAZIE!!!!!!!
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Set 02, 2012 11:35 am

Desmo76 ha scritto:Ciao Lucky,solo una domanda...curiosita' penso per tutti,SBK ok,ma di che anno??????10-11o12????GRAZIE!!!!!!!
Hai ragione, mi ero dimenticato che questo gioco è una specie di archivio SBK.... Facciamo il 2012
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  RiderRR Dom Set 02, 2012 10:03 pm

Удачи, ребята! Я с вами морально! cheers
In bocca al lupo, ragazzi! Io sono con te moralmente cheers
RiderRR
RiderRR


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Dom Set 02, 2012 11:21 pm

RiderRR ha scritto:Удачи, ребята! Я с вами морально! cheers
In bocca al lupo, ragazzi! Io sono con te moralmente cheers

Благодаря RiderRR, с моей стороны, и весь клан за вашу поддержку.
Надеемся увидеть Вас в ближайшее время на треке Very Happy


Grazie RiderRR,da parte mia e di tutto il clan per il tuo supporto.
speriamo di vederti presto in pista. Very Happy
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=- Empty Re: SBK Generations: IL CAMPIONATO -=ITA=-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario