-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

+7
shardy
Carlo Payne
motard.italy
pernazza81
nunzyx_the_doctor
End222-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 12:24 am

I risultati finali del campionato Generation incoronano
.......................................... Nunzy the doctor ....................................................................
CAMPIONE.....Complimenti sei stato il migliore!!!!!!!!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ciao a tutti e appuntamento al prossimo Campionato
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 12:08 pm

Come siete bravi ragazzi i vostri tempi sul giro per me sono disarmanti, basti pensare che anche ieri impegnato al massimo a valencia non sono riuscito a scendere sotto 1.30.

Belle gare combatutte però, anche nelle ultime posizioni.

A Vallelunga ero avvantaggiato non vi eravate allenati ed in più eravamo senza assetto personalizzato, infatti invece che per il penultimo posto mi trovavo a lottare per il decimo, peccato che il destino ha voluto che alla terzultima curva dell'ultimo giro a pochi secondi dalla fine della gara, mi è saltata la connessione Evil or Very Mad

Comunque non so se lo avete notato ma è molto più bello correre con il consumo gomme, ritornare a correre senza il consumo gomme è un pò come mettere la simulazione media, decisamente troppo arcade per un appassionato come me.
Proposte per il prossimo campionato:
Ieri vi sentivo quando parlavate del prossimo campionato, vi dico la mia per me è molto meglio mantenere il consumo gomme piuttosto che andare ad incasinarsi con visuali dall'abitacolo o danni al pilota.
Un'altra opzione interessante e migliore dei danni e della visuale dall'abitacolo, potrebbe essere il meteo casuale che terrebbe tutti sulle spine creando l'imprevidibilità, cosa indispensabile in un campionato !
E poi da appassionato di SBK e corse varie mi piacerebbe anche fare gara 1 e gara 2, magari di 6-8 giri.
fatemi sapere.
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 19, 2012 1:25 pm

bel campionato su Wink mi dispiace che è mancato albex.. volevo mettermi alla prova con un avversario che ti fa qualche decimo meglio con le gomme usurate, e così capivo come migliorare.. perchè sono abituato alla non usura , all'usura ho ancora molto da migliorare , anche se con la tastiera diventa difficile controlare il gas in piega con l'usura alla fine.. però c'è semrpe da imparare Cool per il resto è stato un piacere, ho notato diversi miglioramenti da parte di mat, mood, nik, luky, motard, cucco da qualcuno mi aspettavo di più ma capita a tutti degli alti e bassi.. compreso me.. ma bravi tutti , siete un bel clan Twisted Evil

e adessoooooo beviamoooo e brindiamo alla vittoriaaaaaa cheers afro Wamm


Ultima modifica di nunzyx_the_doctor il Ven Ott 19, 2012 1:30 pm - modificato 1 volta.
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  pernazza81 Ven Ott 19, 2012 1:29 pm

ciao ragazzi e complimenti per il campionato!
a quando il prossimo?? mi metto in lista per l'iscrizione Laughing Laughing Laughing fatemi sapere.....grazie a tutti
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Ven Ott 19, 2012 2:43 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:bel campionato su Wink mi dispiace che è mancato albex.. volevo mettermi alla prova con un avversario che ti fa qualche decimo meglio con le gomme usurate, e così capivo come migliorare.. perchè sono abituato alla non usura , all'usura ho ancora molto da migliorare , anche se con la tastiera diventa difficile controlare il gas in piega con l'usura alla fine.. però c'è semrpe da imparare Cool per il resto è stato un piacere, ho notato diversi miglioramenti da parte di mat, mood, nik, luky, motard, cucco da qualcuno mi aspettavo di più ma capita a tutti degli alti e bassi.. compreso me.. ma bravi tutti , siete un bel clan Twisted Evil

e adessoooooo beviamoooo e brindiamo alla vittoriaaaaaa cheers afro Wamm

VITTORIA meritataaa !!! complimenti NUNZY !!!

p.s.

che DIRE..... POTREI PARAGONARTI AL N°3 -----MAX BIAGGI---- Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...ohh non te la prendere !!!! per dirti che sembri il VALe46--ne dovrai ancora vincere di campionati !! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

ciao MITICIII !!!!!!

e GAS sempre aperto !!!!!!!...se no la moto non cammina !
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 19, 2012 3:17 pm

Complimenti a Nunzy, troppo veloce per tutti, quindi risultato giustissimo Very Happy per me due buoni risulatati a Kyalami e Losail, Vallelunga potevo anche non correrla avrei fatto meglio Very Happy Complimenti anche per l'organizzazione, i video e i tabelloni, veramente dei professionisti Very Happy per il prossimo campionato, probabilmente non correrò se verrà imposta l'inquadratura dall'abitacolo, l'ho provata e l'ho subito bocciata Shocked Sarebbe divertente correre con le moto leggendarie, come dice End222 mettere gara 1 e 2 come nella realtà, correre una gara a sera da 9 giri, inserire i danni (così i risulatati non saranno mai scontati), usura e condizioni atmosferiche random ;D
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 19, 2012 3:25 pm

grazie raga =) motardyyy non max biaggi propio nooo =) non mi ispira x niente.. non posso essere vale rossi eheh ma non è il primo titolo che vinco in sbk e poi di vittorie ho superato vale.. =) scherzi a parte.. cmq motard sei un comicooo Cool molto divertente.. immaggiono nella realtà..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  shardy Ven Ott 19, 2012 5:13 pm

Bene Nunzio complimenti. per quanto riguarda la mia serata penso che passerò alla storia
x aver curato tre bravi piloti, CUccu,Claudio e Carlo per poi ammalarmi a causa di una riunione di condominio finita con una abbondante libagione, Sad Sad Sad

bravi tutti x l'impegno. Wamm

shardy


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 6:06 pm

Rifaccio i complimenti a Nunzio per aver aver vinto alla grande il Campionato cheers e li faccio anche a tutti gli altri per la costanza, la competitività, la sportività e le belle serate passate in questo mese di competizione, spero che il prossimo campionato abbia una riuscita come questa se non migliore.
Due parole per il Dottore che si fà scappare i due pazienti proprio all'ultimo Sad ,caro Dottore mi sa che il Carlo non verrà più a farsi curare da te ormai è guarito fin troppo bene me ne sono accorto perchè mi ha sverniciato all'ultimo giro sia a Kyalami che a Losail, ora spero curerai anche me come hai curato lui in modo che anch'io ti possa lasciare definitivamente(possibilmente dietro) in gara Wamm ,dato che sarà il secondo campionato che mi avrai come paziente spero mi farai un pò di sconto sulle parcelle,visto che già non mi rilasci la ricevuta fiscale Very Happy
Ringrazio una volta per tutte tutti per i complimenti ricevuti per i tabelloni e le classifiche si fa quello che si può grazie ancora.
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 6:15 pm

Bravo Nunzyx sei stato uno schiacciasassi che non ha lasciato speranze di vincere il campionato. Complimenti anche a tutti i partecipanti che hanno mantenuto una presenza quasi lavorativa lol! lol! , per le mie prestazioni devo dire che tutto sommato non ho fatto una bruttissima figura considerando la frequenza delle mie cadute, la nota stonata è che Nik mi ha superato in classifica e non va non va Evil or Very Mad Evil or Very Mad Già si intravedono gli umori e i pareri sulle regole del nuovo campionato, fermo restando alcuni caposaldi che abbiamo già sperimentato e che abbiamo apprezzato, vi faremo sapere come sarà con un regolamento. BYEEEEEEEEEEEE
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Ven Ott 19, 2012 6:36 pm

lukyyyyyyy niente video stavolta? Laughing
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 6:59 pm

nunzyx_the_doctor ha scritto:lukyyyyyyy niente video stavolta? Laughing
Avevo detto a CUCCO se me lo faceva lui, ma non gli va di fare una mazza....
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 8:49 pm

Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Ott 19, 2012 9:37 pm

Complimenti al Vincitore
congrat BRAVO NUNZY congrat

Grazie al contabile
congrat BRAVISSIMO CUCCU congrat


Per tutti gli altri...ragà non vorremmo mica lasciarci scappare tutte le vittorie ??
Dai che nel prossimo campionato ce la mettiamo tutta,almeno
per rendere la vita dura a quello che ci precede.


Wamm cbr pedala
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Ott 19, 2012 9:42 pm

Bellissima la lotta per l'ottavo posto a Losail Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 20, 2012 1:58 am

grazie a tutti Smile è stato un bel campionato.. Aspetto notizie del prossimo anche se penso mi scriverò come riserva..
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Ott 20, 2012 12:58 pm

Bravi ragazzi Smile e bravo nunzyx per la vittoria Smile purtroppo non ho potuto battagliare per questo campionato, ma dal prossimo penso proprio che ci sarò con maggiore costanza Smile
Visto che alcuni hanno parlato del prossimo campionato, butto lì anch'io due opinioni, fermo restando che giustamente l'ultima parola spetta ai bravissimi organizzatori del clan Smile
piace anche a me l'idea di rendere le gare più casuali, e quindi l'idea del meteo random non mi dispiace Smile
aspetterei a introdurre la visuale dell'abitacolo (ammetto che non mi piace, quindi ammetto che lo dico per tornaconto personale ahah), e introdurrei la doppia gara per circuito, come la vera sbk, lascerei consumo gomme e collisioni ma non i danni (con il lag che abbiamo visto in questo campionato, e anche nello scorso, le gare si riempiono di cadute casuali che non fanno altro che danneggiare piloti incolpevoli, e poi sappiamo bene come la gara con la moto rotta diventi un vero e proprio patimento).
Inoltre ripropongo qui l'idea che avevo già proposto in chat: mettere tutte le categorie, quindi una sorta di intero campionato stk/ssp/sbk: in questo caso in una sera si farebbero 3 gare per circuito (con le 3 categorie diverse). Poi si stilerebbero tre classifiche per le categorie e una classifica complessiva Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Albex Sab Ott 20, 2012 12:59 pm

ah motard, non scherziamo! biaggi sono io, nunzyx può essere quello che vuole ma non lui Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 20, 2012 1:11 pm

carissimo albex daccordo cn il tuo parere riguardo il campionato Smile riguardo il tuo pupillo biaggi n3 da 6 titoli tra cui l'ultimo per la zavorra ducati , cadute di melandri, problemi della kawasaki , ha vinto sto titoli , te lo lasciò volentieri a te What a Face già dal prossimo anno a venire non esiste più Wink leggi un pò di motociclismo cn affetto Razz
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Sab Ott 20, 2012 3:04 pm

Albex ha scritto:ah motard, non scherziamo! biaggi sono io, nunzyx può essere quello che vuole ma non lui Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

nunzyx_the_doctor ha scritto:carissimo albex daccordo cn il tuo parere riguardo il campionato Smile riguardo il tuo pupillo biaggi n3 da 6 titoli tra cui l'ultimo per la zavorra ducati , cadute di melandri, problemi della kawasaki , ha vinto sto titoli , te lo lasciò volentieri a te What a Face già dal prossimo anno a venire non esiste più Wink leggi un pò di motociclismo cn affetto Razz

é una bella cosa che il forum sia animato da diverse discussioni e vari sfottò,
però secondo voi non sarebbe meglio usare la sezione "OFF-TOPIC"
e lasciare qui solo il commento della relativa gara,senza divagare ?
che ne dite ragazzi ? la mia è solo una proposta per tener in ordine i vari argomenti,
assolutamente non è un rimprovero,tanto meno un'obbligo imposto,non potrei neanche
visto che sono un'utente come voi e non sono ne moderatore ne Admin,ma solo al massimo
un consiglio da fratello maggiore.
ciao a tutti e grazie (anche per i vaffa...)


Ultima modifica di 201-Nik il Dom Ott 21, 2012 2:05 pm - modificato 2 volte.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  nunzyx_the_doctor Sab Ott 20, 2012 3:41 pm

certo fratello! Surprised
nunzyx_the_doctor
nunzyx_the_doctor


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  shardy Sab Ott 20, 2012 4:54 pm

[quote="CUCCU-=ITA=-
Due parole per il Dottore che si fà scappare i due pazienti proprio all'ultimo Sad ,caro Dottore mi sa che il Carlo non verrà più a farsi curare da te ormai è guarito fin troppo bene me ne sono accorto perchè mi ha sverniciato all'ultimo giro sia a Kyalami che a Losail, ora spero curerai anche me come hai curato lui in modo che anch'io ti possa lasciare definitivamente(possibilmente dietro) in gara Wamm ,dato che sarà il secondo campionato che mi avrai come paziente spero mi farai un pò di sconto sulle parcelle,visto che già non mi rilasci la ricevuta fiscale Very Happy



Caro Cuccu arrivati a questo punto sono costretto a fare outing, ebbene si!
ho esercitato la professione di medico al solo scopo di disturbare psicologicamente
i miei avversari, solo x trarne vantaggio.A causa di tutto ciò sono stato radiato dall'albo professionale,quindi x il prossimo campionato non avrete le mie cure. Mi concentrerò solo su: minacce,boicotaggi,manomissioni del mezzo,non parcelle ma fatture, tipo: denti di rospo,code di topo, aglio, lingue di lucertola,tela di ragno,
qust'ultima molto buona x il grippaggio.
ah! per finire è inutile che ti tocchi. Neutral

shardy


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Ott 20, 2012 6:25 pm

Garzie per avermi avvertito Gianfranco,così non mi preoccupo più delle parcelle e i soldi li ho investiti in altre cose:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  CastoIII Dom Ott 21, 2012 11:26 am

GRANDE NUNZIO, ANIMALE DA GARA!!!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  End222-=ITA=- Dom Ott 21, 2012 12:37 pm

Grande Nunzio
come Sandrino Cortese ! Laughing Laughing
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti Empty Re: 8°giornata gare Kyalami Losail Vallelunga risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario