-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

+2
NACY77
CUCCU-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Dic 07, 2012 12:11 am

I risultati:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Ven Dic 07, 2012 6:41 am

scusate ragazzi se non ero dei vostri ieri sera ma portando a letto la piccolina non si è addormantata solo lei anzi penso che si sia addormantata per seconda .... sorry sorry sorry
comunque bravo mat per la vittoria e bravo albex per la pole e bravi nik e carlo per i vostri terzi posti - Gardero poi i video per vedere le fasi emozionanti della gara ciao
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Dic 07, 2012 11:26 am

Gare divertenti Surprised per me è già positivo aver terminato entrambe le gare Very Happy Magny Cours è una pista che conosco pochissimo quindi risultato forse troppo positivo Smile mentre valencia è una delle mie piste preferite, peccato non ho avuto modo di provarla e allenarmi in settimana, comunque è stata divertente la bagarre col velocissimo lucky Very Happy Complimenti per l'organizzazione e alla prossima Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 07, 2012 7:07 pm

Gare allegre ma ... non troppo doppio 5° posto con battaglia a Valencia. Bravissimi Mat e Albex ma pure Nik ha colto un bel podio a Magny. Eccovi le mie gare, purtroppo nelle prime posizioni non mi ci trovo mai e questo è quello che passa la casa... Very Happy
[youtube][/youtube]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Ven Dic 07, 2012 9:12 pm

ahahaahh bello il video! Neutral
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 07, 2012 9:28 pm

Carlo Payne ha scritto:ahahaahh bello il video! Neutral
Bella guerra, Carlo, quell'errore che ho fatto è stato fatale potevamo fare al fotofinish
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Carlo Payne Sab Dic 08, 2012 10:56 am

Si quella curva a sx è piuttosto complessa, si ha sempre la sensazione che sulla destra ci sia una calamitta che ti attira all'esterno della pista Very Happy comunque una quarta posizione combattutissima Very Happy
Carlo Payne
Carlo Payne


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  moody Sab Dic 08, 2012 10:59 am

ciao ragazzi, per qualche minuto mi sono giocato Magny, ma valencia mi ha dato soddisfazione. Con Albex inavvicinabile, io e Mat ci siamo contesi con il coltello tra i denti la seconda piazza: gara molto sugosa!
Chiedo scusa per essermi disconnesso; non avevo più il sound di teamspeak, stupidamente sono tornato a windows per ripristinarlo e inevitabilmente mi ha fatto uscire dalla stanza. D'oh! Grazie Cuccu per avermi appiccicato in classifica.
Spero di riuscire a farne ancora qualcuna prima della fine del campionato.
Saluti e alla prossima
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  NACY77 Sab Dic 08, 2012 12:07 pm

che gara che hanno fatto carlo e luciano !! peccato per l'errore altrimenti era sicuramente da foti finish......
NACY77
NACY77


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Dic 09, 2012 1:32 pm

NACY77 ha scritto:che gara che hanno fatto carlo e luciano !! peccato per l'errore altrimenti era sicuramente da foti finish......

e già... uno l'ombra dell'altro..
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti Empty Re: 6 gara visuale libera Magny Cours e Valencia risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario