-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

+4
Albex
shardy
Lucky-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
8 partecipanti

Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Gen 22, 2013 11:39 pm

Serata disastrosa per me ma ottima per la squadra con un grande Claudio e Nitro che sono andati come razzi,comunque ecco i risultati:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 23, 2013 8:23 am

Ribollo di rabbia!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Santo Albex che ci evita la batosta e devo dire che Italiano mi ha fatto inca...are nel senso che ieri era insuperabile, meritavi di più, bravo!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  shardy Mer Gen 23, 2013 10:33 am

ciao raga, grande serata ,dopo due anni ho finalmente capito dove devo frenare per non essere imballato all'entrata di curva, evidentemente i miei neuroni si stanno disperdendo in maniera proporzionale ai bicchieri di di cannonau,comunque anticipare la frenata mi fa impostare bene la curva e non mi fa cadere permettendomi di avere un buon passo poi grazie alle cadute dei concorrenti ho avuto vita facile.

ciao a domani.

shardy


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  Albex Mer Gen 23, 2013 10:58 am

Alla fine vista la serata 20 punti di distacco non sono neanche tanti Smile
lucky e nik tranquilli, so bene che siete molto più forti di così, ieri siete stati sfortunati Wink purtroppo con i danni è importante non cadere, e devo fare i miei complimenti a nitro che è migliorato molto e ha fatto due grandi gare Smile
ragazzi a valencia e magny cours non sono un fulmine (o meglio, un laNpo), ve lo dico prima Wink
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  moody Mer Gen 23, 2013 11:40 pm

Come primo appuntamento, direi che il bilancio è piuttosto positivo per i Cannon Now; il vino dello sponsor è dotato di parecchi ottani! Gran merito di nitro e MontiCla che hanno fatto due super gare. Vamonos!
a domani
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  motard.italy Gio Gen 24, 2013 1:47 pm

ragazzi i miei COMPLIMENTONI !!!!
motard.italy
motard.italy


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  pernazza81 Gio Gen 24, 2013 1:58 pm

ciao a tutti...... indovinate? niente pc! Neutral Neutral Neutral

ho visto solo oggi i vostri piazzamenti!!!! complimenti alla mia squadrona che si è difesa alla grande! un bravissimo albex in doppietta e tutti voi che avete contenuto gli avversari..... anche stasera non saro della partita! ma se vi riuscirete a difendere come martedi beh..... inizio a pensare che forse dovrei stare in panca per tutto il campionato on board!!!! Shocked Shocked Shocked

lunedi andro' a riprendere il pc riparato... lo cambierei volentieri ma sono in spending reviw.... ( non so se si scrive cosi, passatemelo lo stesso Neutral )

alla prox... e fatevi onore!!!
pernazza81
pernazza81


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Gio Gen 24, 2013 3:25 pm

......orco can Roberto,parli bene te,questi ci stan facendo neri monkey monkey
poi ci mancava che tra me e Lucky non sò chi abbia più "mestruazioni" questa settimana... pedala
speriamo di cavarcela anche stasera,ma la vedo dura...non ci resta che gufo
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  Albex Gio Gen 24, 2013 5:34 pm

ti aspettiamo pernazzzz Smile servi eccome, altro che Smile
Albex
Albex


Torna in alto Andare in basso

1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti Empty Re: 1 gara Losail e Kyalami risultati e commenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario