-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

+3
Lucky-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 09, 2009 12:48 pm

Ciao a tutti, ho provato SBK09 e la modalità che mi interessa (PIPPE) devo dire che è molto migliorato, la frenata è degna di nota (cnsideriamo che parliamo di moto da corsa con gomme tenere non paragonabili a quelle stradali), il pilota è molto meno skizzofrenico in sella. Gli dò un bel 7emezzo. Ovviamente l'assenza della chat è una cosa che delude un po', ma cmq il prezzo è adeguato. Ciaoooooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 09, 2009 6:55 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto: Gli dò un bel 7emezzo.
Purtroppo, però, rimane un gioco a cui non mi ci abituerò mai. scratch
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 09, 2009 8:46 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto: Gli dò un bel 7emezzo.
Purtroppo, però, rimane un gioco a cui non mi ci abituerò mai. scratch

Caro Lucky nemmeno io mi abituerò mai a giochi tipo questo e suo cugino stretto MotoGP 08, sono giochi da consolle e vanno interpretati come tali, molto schematici dove la differenza la fai se sei un mago del pad, a suon di tocchi e micro tocchi alternando tra freno posteriore e anteriore. La mentalità cambia quindi adeguarsi o cedere lo passo.... lol!

Non sperare nei famosi giochi spensierati dove bastava un joystick a 2 pulsanti, quei tempi dove il PC era un re sono finiti.... Crying or Very sad
Cmq torno a ripetere che SBK 09 è un ottimo investimento sotto molti aspetti e di questi tempi non è poco......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 09, 2009 8:54 pm

Ciao a tutti, ho appena provato anche io SBK 09 e tutto sommato mi ha dato buone sensazioni.....è ancora tutto da scoprire e magari ci passeremo qualche bella seratina!!!!!!!Devo ancora provare il multiplayer e spero di non rimanerne troppo deluso!!!!!A presto in pista !!!!Ciao EDIS

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Mag 12, 2009 6:51 pm

ma non serve la key per giocare online FRANCOOOOOO ....
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Mag 12, 2009 6:54 pm

Ciao Bella Gente Very Happy chi mi passa il file torrent per scaricare sto gioco?? sbk09??
anche se.... credo che non mi gira ma ci provo cmq,.... Very Happy
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Mag 12, 2009 7:13 pm

io lo comprato se vuoi passa da me che te copi
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Mag 12, 2009 9:16 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:io lo comprato se vuoi passa da me che te copi

Very Happy ok YYZ passo da te.... apparecchia pure la tavola che mi fermo a mangiare sapevo che potevo contare su di te Razz lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 12, 2009 10:09 pm

Se a qualcuno interessa lo vendo nuovo di zecca a 10€ e non chiedetemi altro!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mar Mag 12, 2009 10:18 pm

Baba34 ha scritto:Se a qualcuno interessa lo vendo nuovo di zecca a 10€ e non chiedetemi altro!!
affraid ...e imvece te lo chiediamo: che succede?
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Mag 13, 2009 12:29 am

Baba34 ha scritto:Se a qualcuno interessa lo vendo nuovo di zecca a 10€ e non chiedetemi altro!!

Facciamo 5€ che sono un membro del clan... ahahahahahh
dici susserio Baba .... come mai?? lo vendi??
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Mer Mag 13, 2009 1:01 am

in tutto ci ho giocato 2 ore e mi ha gia stufato sebra di guidare la grazziella elephant
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mer Mag 13, 2009 7:41 pm

Gianluca85-=ITA=- ha scritto:in tutto ci ho giocato 2 ore e mi ha gia stufato sebra di guidare la grazziella elephant

looooool
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Ven Mag 15, 2009 2:28 am

Visto che tutti vi state chiedendo come Europass sia così a suo agio in questo gioco, in pratica affibbia a tutti almeno 3 sec, mi son rotto di sentirvi lagnare lol! quindi posto il suo segreto, anche se sono certo che per questo sgarro Euro non mi rivolgerà più la parola... Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Gianluca85-=ITA=- Ven Mag 15, 2009 9:49 am

hei baba mi ha detto euro che usi il joystick ma perche' nn ti prendi un pad xbox sicuramente vai meglio telo dico io che usavo la tastiera per me e' stato difficile imparare pero' adesso e piu' semplice anche se a sbk08 sono piu' veloce con la tastiera di qualche decimo looooool
ALLORA EURO USA IL MANUBRIO What a Face
Gianluca85-=ITA=-
Gianluca85-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Mag 15, 2009 10:29 am

Baba34 ha scritto:Visto che tutti vi state chiedendo come Europass sia così a suo agio in questo gioco, in pratica affibbia a tutti almeno 3 sec, mi son rotto di sentirvi lagnare lol! quindi posto il suo segreto, anche se sono certo che per questo sgarro Euro non mi rivolgerà più la parola]

e mo so C...I tuoi BABA hehehehhe.... EURO ti sbrana....cmq per me EURO puo stare tranquillo.... continuerò a prendere 3 sec ma quel coso che sembra un manubrio non lo montero mai sul pc....ma una curiosita se è posibile vorrei che me la toglieste...ma lo usava già anche l'ultimo periodo che giocavamo a sbk08????...perche anche li aveva dato questa incrementata che era diventato impossibile stargli dietro......

ciaooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 15, 2009 11:05 am

E bravo Euro!!!!!!!!!! Dovrebbe essere così reale usare quel simulatore che mi sà che a fine partita ti ritrovi i moscerini sul cupolino ehehehehehehe. Ciaooooooooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Mag 15, 2009 2:18 pm

ahahahahhaah bella quei dei moscerini Presidente!!!!

Euro adesso paghi da bere a tutti per la disperazione che hai provocato LOOOOL

Baba per farti perdonare da euro paga anche te da Bere LOOOOOL

Ma con quel manubrio dev'essere una figata wow
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Ven Mag 15, 2009 7:30 pm

Il BABA non ve l'ha detta tutta, ma il vero segreto è quello di sdraiarsi sotto il cupolino per aver maggior velocità e trazione, è così che vengono fuori i tempi ma che fatica !!! Lucky hai proprio ragione da quando ho il manubrio, dopo una sessione di SBK09, in casa mia non c'è più traccia di una zanzara ( e moscherini ) tutte spiaccicate sul cupolino ( Altro che VAPE ).
BABA accidenti a te non ti si può dire proprio niente ( fidati degli amici ) quando ti trovo a CALL OF DUTY sarai la mia vittima prediletta TI FACCIO SALTARE FUORI MAPPA.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Mag 15, 2009 7:43 pm

Che spasso che siete tutti e due. Finalmente ti vedo in piega sul gioiellino ;)Ciaoooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Ven Mag 15, 2009 11:52 pm

Gianluca85-=ITA=- hei baba mi ha detto euro che usi il joystick .......


Uso il joy da una vita e fino a un paio di anni fa andava benissimo per tutti i giochi di guida a 2 e 4 ruote. Oggi, come ho detto in più occasioni, le consolle stanno predominando sui pc (nel settore dei giochi) quindi il controller prediletto è quel coso bianco che si chiama pad. Chi è nato nell'era del pad ha qualche vantaggio, lo so, ma per me è troppo tardi fare cambiamenti, mi mancherebbe il tempo e sinceramente la voglia. Quello che mi dispiace di più è vedere bei giochi come SBK 2009 che vogliono essere guidati schematicamente o meglio che per andare forte bisogna guidare a schema tipo accelleri tutto e controlli le curve veloci con i freni, mentre dovresti controllare con il gas... Cmq in una teca di vetro ho un pad nuovo fiammante modello XBox360 per pc usato 2 volte una a moto GP08 e una a Fifa 2009.... Very Happy

P.S.
Sulla teca c'è un cartello con scritto su: ROMPERE NEL CASO CHE BILL GATES DIVENTI POVERO

lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Sab Mag 16, 2009 2:39 am

looool mi immagino euro in studio con il manubrietto che gioca...con tuta in pelle dainese e casco agv incluso.......e si è pure preso una sedia a dontolo ....che va a destra e sinistra però ....x simulare le pieghe....qndo cade nel giochetto è costretto a cadere pure in realtà...altrimenti non è reale!!!!!looooooooool

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Mag 16, 2009 9:30 am

Cacchio!!!, è come stare su un toro meccanico. lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Mag 16, 2009 12:12 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:looool mi immagino euro in studio con il manubrietto che gioca...con tuta in pelle dainese e casco agv incluso.......e si è pure preso una sedia a dontolo ....che va a destra e sinistra però ....x simulare le pieghe....qndo cade nel giochetto è costretto a cadere pure in realtà...altrimenti non è reale!!!!!looooooooool
ahahahahahahaahahahhaah lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Broly-=ITA=- Sab Mag 16, 2009 1:01 pm

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ecco svelato il tuo segreto EURO!!!!!!! Sarebbe bello però se usassi il joypad dell'XBOX x' così non c'è storia... dopo 2 curve non ti si vede +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Almeno ci sarebbe Bagarre!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Nelle prossime sfide cerca almeno di non stare chinato sul cupolino altrimenti non ri raggiungiamo davvero + lol!
CIAOOOOOOOOOOO ITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 2 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario