-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

+3
Lucky-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
7 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 1:27 pm

Devo aggiungere una cosa, nei rettilinei addirittura rallentava per aspettarmi che mi facessi sotto e ridava gas...e ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 2:28 pm

Azz BLACK! Phillip Island è una pista per me un po' ostica, cole Salt Lake e Monza... comunque, anche se il mio tempo non farà testo, io a Philli giro in 1:21.110 ma credo che girando potrei togliermi un bel secondino... MA ANCHE NO!!! In quanto gira Ludo? e tu? Boh... i tempi in quella pista, dovresti chiederli a Europass, io me la cavo ma non sono ai suoi livelli! Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Mag 25, 2009 2:55 pm

ciao raga ...io posso aggiungere anche un nuovo fenomeno...TORERO MECCANIC...o una roba del genere ha fatto a salt lake city 1.33....e impennava pure .....ASSURDO...
io quel tempo non lo faro manco se giro 3 anni di seguito sempre su quella pista ..invece questo impennava

io non saro il piu forte a questo gioco ma credo di non essere neanche l'ultimo....c'è troppa differenza tra me e loro ...poi posso capire uno che e sempre andato forte..ma questi chi li conosce ...l'unica cosa che posso dire è che a sto gioco io non ci gioco piu ...combattere coin gli imbroglioni non ha senso



mi ricorda il periodo dell'esplosione dei russi a gp7...poi si è capito perche...baravano tutti

ciaooooooo
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 3:31 pm

Jack quando mi ricapita ci faccio caso, cmq il tipo è furbo perchè non sempre gira così veloce...mah!
Ho notato anche io Torero come franco, la settimana scorsa già l'ho beccato e me lo mangiavo, ieri m'ha stracciato in tutte le piste No

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mag 25, 2009 4:34 pm

Neanche ad avere la chat e gridargli un bel MAVAFFANCULOOOOOOOO!!!!!!!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Mag 25, 2009 9:11 pm

Cmq se questi tizi è conclamato che sono dei cheaters, impostate le stanze con le collisioni e ..... fateli a pezzi!!! Twisted Evil Twisted Evil
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Lun Mag 25, 2009 10:36 pm

Baba34 ha scritto:Sono in molti, in diversi forum, a chiedere editor per modificare la fisica, un motivo ci sarà per un gioco così giovane...

ciao baba....su quali forum?????
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Lun Mag 25, 2009 11:02 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:
Baba34 ha scritto:Sono in molti, in diversi forum, a chiedere editor per modificare la fisica, un motivo ci sarà per un gioco così giovane...

ciao baba....su quali forum?????

Ciao Moro....

Il mio appunto voleva dire che sono in molti a giudicare SBK09 ostico nella guida, se vuoi dare un occhiata qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1984302&page=2 c'è un certo avitore gilles chiede appunto se si può modificare la fisica. Cmq ho cercato un pò in giro qualcosa per modificare i file del gioco (visto lo scompiglio che ha creato qua affraid ) e non ho trovato nulla che mi faccia pensare che qualcuno bari. Certo, personalmente ho già terminato questo gioco, non si addice per nulla a quello che io considero guidare una moto in pista, quindi non ho la possibilità di confermare quello che dite in fatto di cheater, vado a fiducia... La cosa certa è che il gioco è giovane e i file sono con un estenzione che ci vorebbe un editor specifico, in poche parola come fece ai sui tempi codemaster per i suoi toca anche qua capcom dovrebbe rilasciare un tool per interpretare i file sorgente, che ripeto non ho ancora trovato. Se trovo qualcosa stai certo che lo posto qua.... afro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 12:00 am

Ciao Baba, io credo che sia prematuro parlare di Cheat per un gioco che compie in sti giorni un solo mese di vita... io ho visto che ci sono degli smanettoni, ma sono quelli stessi che, se usaste ps3 o xbox, trovereste anche di la. Il fatto che noi non conosciamo i loro nomi, è per il semplice motivo che NOI (io perlomeno) non uso (usiamo) consolle, ne consegue che io NON CONOSCA NOMI DI CHI INVECE LE UTILIZZA. Io credo che il passo di Euro sia esagerato, ma credo anche che con un po' di pazienza lo si possa impensierire... come è sempre stato nei giochi precedenti... lavoro che non sarà semplice e comunque non per tutti... Euro a sua volta ha un'avversario che proviene da ps3, un certo satan qualche cosa... egli stesso afferma che è un fulmine... Io non credo che ci siano Cheat, io non credo che Euro o Satan ne usino, io credo solo che con un po' di impegno, i vari Franco, Zag, Bro ecc ecc, possano andare a rompergli le uova nel paniere... No, a parer mio, nessun cheat qui... PER ORA!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 12:02 am

Bella BRO! Mi son davvero divertito, ma ti giuro che da domani sera in poi, ogni volta che ci troveremo in gara, usero anche la seconda! Heheheheheheeh!!!! Bravissimo Bro!!! Domani voglio la rivincita però! Ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 2:30 am

Certo, personalmente ho già terminato questo gioco, non si addice per nulla a quello che io considero guidare una moto in pista,

Scusate ma voglio rompere il mio diplomatico silenzio...nn per parlare di cheat...ma x puntualizzare solamente 2 punti:
Il primo punto è un complimento in favore del Baba, fedele alle sue idee e parole, infatti ha già abbandonato il gioco poichè ha la guida non reale come il tanto criticato da molti gp07 , invece è come questo sbk09 o gp08 che sia basta trovare come guidare la moto...ma sempre di finzione si parla, basta trovare la combinazione giusta x fare il salto di prestazione....e x chi non la trova è logico pensare...a ragione o torto che ci sia del marcio in giro...xkè chi sta davanti è logico che si diverte di più di chi sta dietro....poco ma sicuro vero?? Qnti di voi a GP07 o GP08 si son chiesti come fanno alcuni ad andare così veloci??....Un gran bel esempio è BlackDM...il primo spezzone con cui ho giocato a gp08 era indietro un qualche secondo al giro rispetto ai primi, poi dopo una parentesi di 2 mesi a gp07 l ho ritrovato competitivissimo, un pò x il joy xbox un pò xkè ha trovato la maniera di correre(grandissimo black). Quindi il problema dalle mie parole potrebbe essere parzialmente risolto.

Il secondo punto invece è x risolvere la maggior parte di queste discussioni...tralllaltro spiacevoli all' interno di un clan dove si dovrebbe solamente passare qlche garetta in compagnia di amici fatti di pixel: la proposta è questa: xkè chi va veloce non posta qualche bel video in maniera da far vedere la guida, con magari suggerimenti su come usare il joy a chi deve ancora trovare la maniera x correre con sbk09??Oh almeno io ho sempre fatto così xkè le garre son belle combattute non polemizzate!!!!!Siete daccordo??

PS....qsto secondo punto non è assolutamente x me...poiche il mio bastardo lavoro più problemi vari al mmento nn me lo permette, piccola puntualizzazione che voglio fare!!!!

pps....AHo jack.....gran smanettone...a phillip mi dai qsi 2 secondi!!!!!!!!!!!!Il mio best è 1.22.87 o simile....complimentoniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO ITA

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 7:52 am

Ciao Zagher Very Happy grazie per i complimenti ma prima di arrivare ai vostri livelli dovranno cadermi tutti i capelli e dovrà venirmi la panza!!!
Devo puntualizzare una cosa: hai ragione che sono cose spiacevoli ma io mi sono sentito di avanzare questo dubbio perchè ho visto strane cose, e il fatto che non le abbia viste solo io ma anche persone come Broly e Franco i quali sono tutt'altro che dei fermoni, mi fa pensare che poi in fondo non sono del tutto delle fesserie. Giusto per farti un'esempio, più di qualche volta mi è capitato mi passare moto che stavano sull'erba e che ancora dovevano rientrare in pista, magari in tornantini che poi immettevano sul rettilineo...bè in quei casi puoi essere anche il campione del mondo di sbk01, motogp07, motogp08, sbk08 ecc ecc...ma non puoi superarmi in pieno rettilineo (non in staccata eh!) perchè hai accelerato 4 secondi dopo di me e per forza di cosa in rettilineo io sto davanti e tu stai dietro scratch e non c'è niente da fare. Capisco che mi si passi in staccata, in curva, all'esterno e dove volete, ma in rettilineo in uscita dall'erba è una cosa MOLTO strana.
Inoltre l'ho scritto perchè so che ci sono molti visitatori non registrati che visitano il forum e magari alcuni di loro non giocano proprio pulito, quindi io la pulce nell'orecchio gliela metto lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 12:03 pm

E bravo Zag, bel concetto quello del secondo punto, fondamentale, sono d'accordo e quando se ne è presentata l'occasione il clan ha risposto alla grande in fatto di solidale divertimento. Secondo me in questo SBK09 i più forti del clan hanno più difficoltà del solito nel trovare il giusto feeling ed è lecito avere qualche dubbio, io stesso che per la prima volta mi sono affacciato insieme a Euro e non lo conoscessi così bene, avrei pensato a qualche inghippo visto che mi affibbiava regolarmente 5-7 sec giro, entrambi eravamo all'inizio e in SBK08 si correva molto vicini... Very Happy Poi mi sono reso conto che quà bisogna resettare completamente tutto quello imparato con il predecessore e altri titoli del genere, questo è un gioco frustrante se non lo lisci per il verso, o lo ami o lo odi. Mi sono messo a cercare se c'è la possibiltà di truccare nell'intento di fugare qualsiasi dubbio e tirare nella strada giusta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Ospite Mar Mag 26, 2009 11:07 pm

Guarda black io nn facevo casi specifici xkè non sò nulla del gioco, inoltre visto che le stesse impressioni tue le ha pure Franco, con il quale abbiamo cominciato praticamente insieme con i giochi di moto, e con lui ci consultiamo spessissimo appunto xkè ci fidiamo l'uno del' altro, non mi permetterei mai di dare contro alle vostre opinioni...io ho solamente buttato li un idea....se la volete raccogliere gioverà al divertimento delle future gare. Io a gp07 e gp08...ho sempre consigliato chiunque me lo chiedesse e anche no...appunto xkè più gente forte cè più sei stimolato a farti vedere la sera a fare 2 garette.....e risparmiarti 20 euro di birre al bar(LOOOOOOL), non parlo x modestia, ma xkè questo può essere una sorta di tornaconto se in futuro ho bisogno di chiarezza in qlche gioco! Poi io nn me la sento neppur di dire che euro è un cheat visto come ce le davamo a gp08....sò che è forte boia...anche se ha alle spalle un passato da cheat a gp03, non vorrei parlar male, ma ricordo una discussione nel vecchio sito dove abbiam appunto parlato di questo, ma qlla è cosa successa molto tempo fa! Quindi ITALIANI D'ITALIA datevi una mano a contrastare chi cerca di togliere il primato agli ITA sui giochi di moto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Broly-=ITA=- Mer Mag 27, 2009 2:53 pm

CIAO ITA!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Su consiglio di Franco e Zagher sto provando a cambiare stile di guida... Come hanno notato loro il segreto della guida di SBK09 potrebbe essere l'anteriore...lo stile di guida di GP8 su SBK09 non è efficace... provate ad impostare sul grilletto sinistro del PAD XBOX il freno anteriore e in uscita delle curve schiacciatelo appena e vedrete che la traiettoria si chiude e si riesce ad aprire il gas molto prima... per adesso ci sto lavorando ma su certe piste (soprattutto quelle con dei curvoni veloci) sono già riuscito a girare 1-2 secondi + forte.. penso che abituandosi ad usare molto l'anteriore e cercando di avera una guida il + pulita possibile (non una guida alla STONER per capirci lol! ) si possa trovare lo stile di guida ideale per questo gioco.... è probabile che anche le traiettorie ideali siano differenti da quelle di GP8 soprattutto in entrata delle curve lente...
Alle prossime sfide!!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ITA GUYS!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

PS JACK complimenti ci dai del gran GAS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Mag 27, 2009 8:16 pm

zagher-=ITA=- ha scritto:anche se ha alle spalle un passato da cheat a gp03, non vorrei parlar male, ma ricordo una discussione nel vecchio sito dove abbiam appunto parlato di questo, ma qlla è cosa successa molto tempo fa!

Scusate se mi intrometto!!
anche se non gioco a sbk9 causa forze maggiori....

....mi riferisco a gp3 dopo aver passato notti con i vecchi veterani, clanbash etc non ho mai visto: 1) europass partecipare 2) quando in serate così ci stava pure europass mi stava dietro...
non so se esistono trucchi per gp3(cosa possibile) ma non ho mai trovato cheater a gp3..... a!Zagher.....io non la ricordo mica la discussione fatta anni fà al vecchio sito che europass fosse un cheater a gp3.........

Per quanto riguarda la gente che supera nei rettilinei sarà sicuramente come a gp7 col file modificato di sola 6marcia che raggiunge i 350km/h con un rapporto cortissimo ma solo la 6 marcia il resto è normale. File che usavano i russi a gp7 che poi si è divulgato sgamati da Matrix e si vedeva anche sul video..che i sec. non combaciavano.. personalmente l'ho provato questo file,e provando cosi con un altro nome (per non perdere i miei tempi sudati onestamente) ho visto che sul rank sarei stato sulle piste che l'ho provato PRIMO a 3 sec. dal secondo ci sta gente che i giochi anche se appena usciti li ribaltano ed ecco poi i cheater. cmq te ne accorgi subito che è impossibile sul rettilineo raggiungerti e superarti quindi cheater...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Mag 28, 2009 10:23 am

Buongiorno, io direi di chiudere questo thread perchè stiamo andando su una strada sbagliata. Ce la siamo prendendo con degli estranei? Ok. Avete avuto modo di capire che sono dei cheaters? Bravi, fate come vi ho detto: aprite le stanze con le collisioni e fategli passare lavoglia di "giocare". Però vorrei sperare che le allusioni su Europass rientrino così come sono venute: dal nulla. Europass ha solamente il difetto di avere nella sua natura, quello di andare forte in tutti i giochi soprattutto quando c'è un motore di mezzo. Quindi Euro, prendi questa chiacchierata come una richiesta di consigli per andare forte e niente di più.
Grazie a tutti.
Lucky
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09 - Pagina 4 Empty Re: SBK 09-8 Maggio Uscita SBK 09

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario