-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK 09-Campionato a squadre Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK 09-Campionato a squadre

5 partecipanti

Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Gio Giu 11, 2009 11:50 pm

Cari smanettoni e mi riferisco a quelli bravi, iniziate a pensare chi scegliervi come scudiero, perchè mi sto attivando per un bel campionato a squadre. Regolamento e quantaltro verranno comunicati e decisi di comune accordo. Poi si fa come dico io lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Broly-=ITA=- Gio Giu 11, 2009 11:57 pm

IO CI SONO!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Tranne il venerdì e il sabato sera e poche altre volte durante la settimana io ci sono.... Per la scelta del compagno è dura.. Per me bisognerebbe fare un elenco di tutti partecipanti e poi cercare di fare dei gruppi equilibrati....di certo non metterei assieme EURO e ZAG lol! lol! CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Bomber-=ITA=- Ven Giu 12, 2009 12:02 am

Appena iscritto, un saluto a tutti voi del forum...naturalmente a disposizione per il Campionato Very Happy Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Ven Giu 12, 2009 12:03 am

Credo che sia una fantastica idea, so per certo che Bro e 300 ci saranno...
Saremo moltissimi e ci si divertirà un mondo. Il regolamento prevederà poche regole, essenziali e chiare. Presto Baba abbozzerà un'idea di quello che potrà essere questo campionato. Questo verrà discusso democraticamente per venire in contro alle esigenze di tutti... Pensate a chi potrebbe essere il vostro compagno... CHIARAMENTE NON ACCADRA' MAI CHE (per esempio) BRO ed EURO siano nello stesso Team, come Zag e Franco ecc ecc...

A presto e fateci sapere!!!!!!!!!!!! CIAO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Ven Giu 12, 2009 1:51 am

SuperPole ha scritto:Appena iscritto, un saluto a tutti voi del forum...naturalmente a disposizione per il Campionato Very Happy Very Happy

Benvenuto tra noi Very Happy Mi auguro saprai rispettare il nick che porti lol! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Ven Giu 12, 2009 8:37 am

Baba34 ha scritto:Cari smanettoni e mi riferisco a quelli bravi, iniziate a pensare chi scegliervi come scudiero, perchè mi sto attivando per un bel campionato a squadre. Regolamento e quantaltro verranno comunicati e decisi di comune accordo. Poi si fa come dico io lol! lol!

"TU DIMMI COSA DEVO FARE.. E IO LO FACCIO"


CIAOOOOOO
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Ven Giu 12, 2009 12:48 pm

"TU DIMMI COSA DEVO FARE.. E IO LO FACCIO"

CIAO FRA!!! Fatti vedere ogni tanto online!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Credo che saremo in molti e ci si divertirà un mucchio! Bella Fra!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Sab Giu 13, 2009 12:40 am

Ciao raga, io dico ok ma purtroppo non sò proprio quando posso...qndi contatemi parzialmente purtroppo...escludendo l' intero week end che è improbabile...Dipende sempre sera per sera a che ora finisco...come oggi alle 00.00 maremma puttanazza...ciaooooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Italiano-=ITA=- Sab Giu 13, 2009 11:13 am

e io con chi vado? qualcuno mi vuole? possiamo prevedere anche una gara 2 "on board"?
JackAss ITA ha scritto:Credo che sia una fantastica idea, so per certo che Bro e 300 ci saranno...
Saremo moltissimi e ci si divertirà un mondo. Il regolamento prevederà poche regole, essenziali e chiare. Presto Baba abbozzerà un'idea di quello che potrà essere questo campionato. Questo verrà discusso democraticamente per venire in contro alle esigenze di tutti... Pensate a chi potrebbe essere il vostro compagno... CHIARAMENTE NON ACCADRA' MAI CHE (per esempio) BRO ed EURO siano nello stesso Team, come Zag e Franco ecc ecc...

A presto e fateci sapere!!!!!!!!!!!! CIAO!!!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Sab Giu 13, 2009 1:06 pm

[quote="Italiano-=ITA=-"]e io con chi vado? qualcuno mi vuole? possiamo prevedere anche una gara 2 "on board"?

Non ti preoccupare che sicuramente avrai l'onore di correre con un top driver visto che metteremo su delle teste di serie che dovranno prendersi una seconda guida meno abile. Cmq vorrei sottolineare che questo campionato, essendo il primo, sperimenterà molte cose, sarà veloce e da farsi tutto in una serata, dato che da esperienze passate il problema principale è sempre stato quello di metterci tutti insieme, quindi il risultato finale passerà in secondo piano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Lun Giu 22, 2009 7:06 pm

MODALITA SIMULAZIONE ? CI SONO ALTRIMENTI NON MI DIVERTO Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Ospite Mer Lug 01, 2009 10:06 am

RAgazzi.. UN SALUTO A TUTTI......cmq volevo dirvi che io sono pronto ditemi i giorni precisi che nn prendo impegni.......e sopratutto come si svolge questo campionato che dai post precendenti nn ho capito tanto!........

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty ciaoooo

Messaggio  Ospite Mar Apr 20, 2010 7:34 pm

salve a tutti, sn un nuovo iscritto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Apr 20, 2010 7:48 pm

simospin ha scritto:salve a tutti, sn un nuovo iscritto
Ciao simospin, benvenuto. Se vuoi dirci qualcosina di più, fare domande generiche, eccetera, lo puoi fare senza problemi nel thread appositamente predisposto per le presentazioni dei nuovi iscritti. BUona permanenza Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK 09-Campionato a squadre Empty Re: SBK 09-Campionato a squadre

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario