-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MOTOGP 07-giro a mugello...

2 partecipanti

Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Dom Giu 14, 2009 3:28 am






papiiiiiiiiii guarda prima di cadere al secondo giro qanto ero sotto Sad
ps: devo cambiare il pad..e volato un po...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Dom Giu 14, 2009 4:19 pm

Cavolo Docccccccccc!!!!!! Ecco cos'era quel meteorite che ho visto sfrecciare sul cielo di Ostia, era il pad!!!!!! lol! lol! lol!
Ti sei innervosito per l'erba che hai pizzicato nella curva precedente........ cmq un tempone potevi fare 1.18.70 affraid
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Dom Giu 14, 2009 9:42 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao DOc quando comincerai a usare queste gomme su asfalto che si scioglie forse io riusciro' a vederti almeno in lontananza. Sad Sad
Sei un mostro...... (di bravura).Sembra che stai danzando. Very Happy Very Happy
Grande
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 3:59 pm

eheheheheeh grande DOC...io che ero fermo sul 1.23 cn la tastiera...bei tempi di GP7 XDXD.....matò le sfide...se nn mi ricordo male...ti ho anche incontrato..ero ZOLEX46...cn lucky i battaglioni seri...solo che lui era PAD io tastiera e l'ho anche battuto XDXD.....i bei tempi di MARTIX che ora e scomparso..... quanta gente cè su GP7 nn si sà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 10, 2009 6:17 pm

RZolex 46 -=ITA=- ha scritto:ZOLEX46...cn lucky i battaglioni seri...solo che lui era PAD io tastiera e l'ho anche battuto XDXD........
We Zolex.. fai una capatina qualche sera, nelle stanze con la patch 1.1 così mi rinfreschi la memoria. Di solito c'è Alkash che è un ottimo host. Mi raccomando, avvisami quando devi sorpassarmi così mi sposto... lol! lol!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 7:10 pm

Matto....eheheehe....dai...cercherò di REIMPARARMI a Guidare..che sò 2 anni che nn ci rigioco...cmq..nn ti aspettare che giri così veloce XDXD...l' 1.23 al mugello l'ho fatto dopo 1 anno di allenamento..(con la tastiera) con il pad nn saprei...cmq Certo lucky ti farò sapere quando entro....magari ritrovo tutta la compagnia bella di 2 anni fà XDXD...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 7:12 pm

cmq a me sto gioko è un gran fallimento..nn ci vedo niente di simulativo...speriamo nell ultimo ke vada meglio!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 7:14 pm

ma infatti il bello di stò gioco so i traversi in staccata e i sorpassoni che si fanno....di simulativo nn cè nnt ...però io mi ci sò divertito molto....si può dire mi ci sono fatto le ossa delle gare ONLINE XD...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 10, 2009 7:24 pm

fuffyboo ha scritto:cmq a me sto gioko è un gran fallimento..nn ci vedo niente di simulativo...speriamo nell ultimo ke vada meglio!!!
Hai provato a mettere nelle impostazioni "simulazione 100%"? io ci ho corso pochissimo perchè cado troppo, magari, se non lo hai provato, puoi sempre vedere se ti piace. Ad ogni modo, online con simulazione 100% non ci corre praticamente nessuno Evil or Very Mad
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 9:19 pm

si ho provato anke anke cosi ma a me nn mi va proprio a genio..anke la postura dei piloti nn è delle migliori...!!!sbk09 x me è il top x adesso....!!!ciaoo a presto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Gio Set 10, 2009 10:56 pm

Per RZolex46:

Se incontri Lucki al Mugello in motogp07 quello dopo averti staccato si ferma a pisciare tra l'arrabbiata 1 e l'arrabbiata 2, ti guarda mentre passi, riparte, ti riprende al correntaio ed alle biondetti ti sverinicia per poi farti "il gestaccio" col dito medio alla bucine e fumarsi una sigaretta sul rettilineo d'arrivo.
Vieni a giocare a motogp07 abbiamo bisogno di concorrenti....in gamba.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Set 10, 2009 11:44 pm

Azz, Rinco ecco perchè a fine serata sono così stanco, faccio tutte queste cose?!?!? Very Happy Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Ven Set 11, 2009 11:00 am

ahahahaah....grande....cmq lucky nn mi sembrava tutto questo DOMINATORE 2 anni fà...si sarà allenato mi sà...cmq....io gli stavo dietro e lo passavo anche...qundi...dai tempo 1-2 settimane mi rimetto in moto...e vengo a trovarvi su GP7 dai...mi stà ritirando XD......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Ospite Ven Set 11, 2009 11:18 am

Lucki ieri sera ho passato una seratina in compagnia di Skorpion e Sergio Vincenti.......minchia che paghe!!!! ho preso.
Al mugello e Misano mi sono difeso ma sulle altre piste sono stato parecchio dietro. Comunque credo che li siamo ai livelli massimi e quindi non sono rimasto deluso. Anche arivare a 2 3 secondi da loro non è male. Credo che entrambe siano giocaatori corretti ed anche simpatici quindi ci siamo divertiti con qualche battuta in francese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Set 11, 2009 12:22 pm

Ciao Rinco, stai tranquillo Skorp dà la paga anche a me ed è un player corretto. Il distacco è poco, buon segno per te.... vuol dire che sei migliorato Wink . Io invece ieri mi sono spaccato le mani a Race07 pensa che quando passavo io, il pubblico mi fischiava... ed ho detto tutto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Gp07

Messaggio  Ospite Gio Gen 14, 2010 5:40 pm

Personalmente ho provato tutti questi giochi di moto, ma quelli della THQ(GP07 in particolare) sono i migliori è lo rimanerano sicuramente ancora per molto tempo...

Lucky sono convinto chè pensi lo stesso ?!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Gen 14, 2010 8:56 pm

Certo che sono d'accordo. E' un tipo di gioco molto immediato, arcade ma non troppo ed è ancora abb.za frequentato per poterci ancora divertire Wink
Ci vediamo in campionato!!!! Very Happy
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

MOTOGP 07-giro a mugello... Empty Re: MOTOGP 07-giro a mugello...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario