-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-calendario campionato sbk x Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-calendario campionato sbk x

3 partecipanti

Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Ospite Lun Giu 28, 2010 2:57 am

Ciao a tutti, mi presento sono swiciak e sono nuovo, ho conosciuto "Italiano-=ITA=-" che mi ha suggerito qst forum ed è bellissimo averlo scoperto per poter scambiare opinioni,chiedere informazioni insomma un po di tutto. detto qst a me era venuta un idea.. perchè non ci creiamo un calendario con preiscrizione (gratuita) , mettendo giu orario e data di tornei ke potremmo fare,in modo da avere già diversi incontri prestabiliti ----
Ps.magari esisteva già...
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Giu 28, 2010 1:01 pm

Benvenuto nell nostro clan Very Happy Very Happy e un periodo che non stiamo organizzando nulla forse perche sta arrivando l estate o anche perche ad alcuni come me il SBK X ancora No No non riesce a giocarci bene ... ciaoooo
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Giu 28, 2010 3:42 pm

Ciao swiciak e benvenuto anche da parte mia, effettivamente stiamo passando un momento di abbassamento di interesse per SBK X (non io....) e avremmo anche organizzato delle belle serate così come abbiamo fatto per SBK09 se non fosse che un po' di gente è ufficialmente sparita. Cmq, io sto tutte le sere online e vedo chi c'è e chi no, e ad occhio e croce non siamo poi così pochi, siamo soltanto un po' sparpagliàti in varie stanze, chi in campionato, chi in gara veloce, chi in SIM completa, chi in SIM media eccetera. Secondo me almeno un appuntamento lo si può organizzare.
Ciaooooo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Ospite Lun Giu 28, 2010 4:17 pm

Sono d'accordo così contare su di me. solo che ho una preferenza per la simulazione completa in condizioni normali. per quanto riguarda

I agree so count me out. only that I have a preference for complete simulation under normal conditions. regards

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Giu 28, 2010 6:15 pm

Grosjean ha scritto:Sono d'accordo così contare su di me. solo che ho una preferenza per la simulazione completa in condizioni normali. per quanto riguarda

I agree so count me out. only that I have a preference for complete simulation under normal conditions. regards

OK, prima vediamo se si riesce a designare una serata, poi chiederemo se si preferisce full SIM oppure SIM media.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  moody Mar Giu 29, 2010 3:12 pm

ciao a tutti, se organizzate ci sono anch'io, ma per me Sim completa è decisamente preferibile.
Bye bye
moody
moody


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Giu 30, 2010 10:57 am

Stiamo tentando di organizzare quì https://clan-ita.forumattivo.com/sbk-x-f37/reunion-post-sbk09-t562.htm#4466
ma a giudicare dalle tue preferenze, siamo un po' distanti anche se non nego che la Full SIM di SBK X (senza coll) non mi dispiace
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-calendario campionato sbk x Empty Re: SBK X-calendario campionato sbk x

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario