-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SBK X-SCUSE AL CLAN Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




SBK X-SCUSE AL CLAN

4 partecipanti

Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 4:37 pm

Ciao CLAN-ITA.
Innanzitutto vorrei scusarmi per l’accaduto di ieri sera, poiché sono consapevole di aver deluso tutti, primo fra questi Della121.
Infatti, dopo le belle parole che ci siamo sempre scambiati, ho buttato al vento in una sola sera tutta la stima che ero riuscito a costruirmi, con il mio comportamento poco sportivo.

Un altro a cui sento di fare le mie scuse è Bomber, perché gli ho dato il mio suggerimento pochissimi minuti prima della gara, senza pensare alle devastanti conseguenze che ne sarebbero scaturite. Ho rischiato, inoltre, di macchiare il rispetto che ha ottenuto dagli altri membri del clan con il mio ingenuo gesto; Bomber era assolutamente inconsapevole dei vantaggi di quell’assetto e non poteva di certo saperlo, se non provandolo durante l’imminente gara, quindi è assolutamente privo di colpe .

Naturalmente, faccio poi le mie scuse a Baba, Lucky e agli altri del clan che, grazie alle loro idee e duro lavoro, riescono sempre a portare avanti belle iniziative ed eventi all’interno del forum, con l’intento di coinvolgere il maggior numero di persone e con lo scopo di permettere a tutti il confronto e il divertimento, passando assieme delle piacevoli serate.

A tal proposito, vorrei quindi, per prima cosa, assumermi tutte le responsabilità, pagandone, se necessario, le conseguenze con eventuali sanzioni del tipo: cambio account nel forum o bann di 2 mesi o espulsione dal clan. Poi, se fosse presa una di queste decisioni nei miei confronti, vorrei che nessun’altro del clan venisse assolutamente coinvolto o accusato, in quanto mi sento solo io colpevole di tutto ciò, visto che, prima della gara, non ho neanche avuto il coraggio di ammettere il difetto del gioco SBK X.

Per quanto riguarda la risoluzione della vicenda al fine di concludere questo Challenge, se posso esprimere il mio giudizio, mi sento di appoggiare la tesi di Lucky, cioè rifare unicamente la gara SBK di Portimao sull’asciutto, nel giorno che più riterrete opportuno. Invece, sulla gara di Monza, visto che l’atteso campionato di F1 è alle porte e che giustamente avete dei tempi da rispettare, propongo 2 possibilità:

- Annullare la mia vittoria, in quanto sono stato l’unico ad aver usufruito dell’assetto “incriminato”, traendone inconsapevolmente evidenti vantaggi, e quindi dare la vittoria a Mat, il 2° a Baba e così via a scalare…;
- Annullare la mia vittoria e congelare le posizioni degli altri, mantenendo i punti ottenuti.

Saluti a tutti

Francesco
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty Re: SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 7:28 pm

Francesco, hai la mia, e di tutti, più piena fiducia e stima. Non era neanche necessario dirlo e non per censurare le cose che accadono, ma perchè hai una sincerità spontanea e senso di responsabilità non comuni che hanno fatto sì che la faccenda si sia risolta nel giro di un mezz'oretta. L'unica cosa che mi auguro è la presenza di tutti per il recupero della(e) gara per renderla più veritiera possibile.
Ciao caro.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty Re: SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Gen 14, 2011 7:45 pm

FRA NON CI PENSARE NEANCHE,
ripeto che tu e tutti gli altri del Clan,siete ragazzi splendidi e tutto ciò che è successo,difatti,l'abbiamo risolto in un battibaleno.
Ti aspettiamo stasera Bayliss!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty Re: SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Apr 08, 2011 1:54 pm

ho letto per puro caso questo post...
ma cosa era successo di preciso?
sempre che mi sia consentito saperlo?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty Re: SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  Ospite Ven Apr 08, 2011 5:25 pm

End222 ha scritto:ho letto per puro caso questo post...
ma cosa era successo di preciso?
sempre che mi sia consentito saperlo?
No nulla di particolare acqua passata... in poche parole c' è un bug nel gioco il quale con un asseto particolare ti permette di ottenere dei risultati pari a quelli dell' asciutto anche se la pista è in condizioni di bagnato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SBK X-SCUSE AL CLAN Empty Re: SBK X-SCUSE AL CLAN

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario