-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

+3
Bomber-=ITA=-
MAT4344
della121-=ITA=-
7 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Mer Gen 19, 2011 1:52 am

Partito il primo appuntamento al campionato di F1 con le prequalifiche, che hanno stillato i magnifici 12 che prenderanno il via alla gara di giovedi sulla pista di Sakhir.
Per essera la prima di questo lungo campionato, devo dire che non ci sono stati gravi problemi, Mat si è sconnesso ma ha recuperato i 15min dopo le 2 batterie e sono felice di vederlo qualificato, mentre Martino è sparito sconnesso anche lui non dandoci la possibilità di farlo recuperare, probabilmente i problemi erano così gravi da non permettergli il rientro...
Notevoli i giri veloci di Spider e Europass che sforano il muro dei 53, ottima prestazione di Stefano che con il 2° posto fa capire di essere talentuoso anche in F1 e non solo in SBK, esaltante il tempo di Bomber in arte Piedone Neutral , che da buon rookie si piazza 4° a un soffio dal più esperto Baba.
Tra gli esclusi figurano uno Zolex che per l'intera settimana ha avuto problemi di pad, Nitro che con molta probabilità deve sempre prendere le misure con un volante che fa i capricci e Europass la wildcard di lusso che deve sperare solo in un posto al sole... sunny
Nonostante la tensione fosse alta, tutti molto bravi e attenti nel rispettare scrupolosamente le regole, compreso l'uso del microfono limitato alla lobby, bene pilotoni vi lascio al lavoro dei fotografi e vi do appuntamento per la gara che si terrà giovedi prossimo 20/01/2001 alla solita ora....

I MAGNIFICI 12 CON LE RELATIVE RISERVE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le vetture assegnate andranno scelte anche per la gara, se qualcuno volesse fare dei cambi contatti il diretto interessato e poi ci faccia sapere...



PRIMA BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SECONDA BATTERIA
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IL RECUPERO DI MAT
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Mer Gen 19, 2011 11:58 am

Lavoro davvero ben fatto, complimenti a baba e lucky per la recensione e le grafiche, ci vediamo domani in pista!!!
ciao a tutti.
cbr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 19, 2011 11:58 am

Ciao Babone!
Complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto,tu e Lucky,molto bello.
In primis,ti preciso che io correrò con la Toro Rosso(ieri sera avevo quella..),il bianco "slavato" della BMW mi ha stufato,anche se per il momento la Toro Rosso non è che mi abbia portato bene..ma non è colpa sua.
Acc!! Non ho visto che l'ha presa Ernesto la Toro Rosso,a posto così all'ora..si rimane in BMW!
Complimentoni a Spider,BRAVO Spyd!
Euro si sa in F1 è una bestia,bravissimo Stefano e Bomber,già in feeling con le monoposto,matteino e "Iseta",hai visto Ernesto mi hai fregato! Bravo.
Mi dispiace molto per il mio nuovo amico Davide in arte "Nitrotoga",a Davi ma che è successo??? Tra l'altro adesso penso che eri finalmente in azione con il volante,no? Forse sei troppo abituato alla tastiera..
Chiaro che le nuove regole sono,per me,almeno per il momento,piuttosto toste..
Sono anche contento,della scelta di fare il Martedì le prove e il Giovedì la gara,aò 15 giri sono lunghi,al decimo giro avevo gli occhi che mi sbarellavano! Màà,questo gioco è bellissimo,un simulatore veramente fatto bene,ma mi stanca a bestia..
A domani per il garone,ciao ITA piloti F1!!


Ultima modifica di della121-ITA- il Mer Gen 19, 2011 4:03 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  MAT4344 Mer Gen 19, 2011 1:14 pm

sono contento per avere recuperato.
perche o fatto un ottimo tempo. Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Gen 19, 2011 2:20 pm

Ragazzi complimenti a tutti per la serata di ieri sera nelle prequalifiche, ed anche per le foto relative ai tempi registrati...per la gara di giovedi potrei fare qualche screen anch'io visto che ho fraps.
Non immaginavo di fare un buon tempo, ma pensandoci bene ho capito che l'assetto della casa inglese datomi a disposizione e' ottimo....Grazie Ron Dennis Neutral Ci si vede domani ragazzi, cmq io preferirei la McLaren se possibile, un abbraccio Piedone Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Mer Gen 19, 2011 4:15 pm

Ciao A tutti,
Premetto che mi sono proprio divertito nelle prequalifiche anche se mi è venuto il braccino corto per paura di fare cavolate e vanificare le prove.
Conoscevo le doti velocistiche di Europass (un nome una garanzia) e non immaginavo quanto fosse tosto Spider,sono contento perche Lucky c'è e di essere riuscito a svangarla .....e vedo con piacere che sono vicino vicino a YYZ .
L'unica pecca che mi è capitata la macchina più sfigata del lotto affraid ,avendo fatto le pre con la ForceIndia speravo di tenermela......va bhe
A domani e speriamo bene

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Gen 19, 2011 5:50 pm

Che bello prendersi i complimenti senza aver fatto un cavolo Smile. Niente host, niente fraps e niente post. Ad ogni modo grazie a tutti voi per la presenza numerosa, F1 regge alla grande!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Gen 19, 2011 6:02 pm

della121-ITA- ha scritto:Ciao Babone!
Complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto,tu e Lucky,molto bello.
In primis,ti preciso che io correrò con la Toro Rosso(ieri sera avevo quella..),il bianco "slavato" della BMW mi ha stufato,anche se per il momento la Toro Rosso non è che mi abbia portato bene..ma non è colpa sua.
Acc!! Non ho visto che l'ha presa Ernesto la Toro Rosso,a posto così all'ora..si rimane in BMW!
Complimentoni a Spider,BRAVO Spyd!
Euro si sa in F1 è una bestia,bravissimo Stefano e Bomber,già in feeling con le monoposto,matteino e "Iseta",hai visto Ernesto mi hai fregato! Bravo.
Mi dispiace molto per il mio nuovo amico Davide in arte "Nitrotoga",a Davi ma che è successo??? Tra l'altro adesso penso che eri finalmente in azione con il volante,no? Forse sei troppo abituato alla tastiera..
Chiaro che le nuove regole sono,per me,almeno per il momento,piuttosto toste..
Sono anche contento,della scelta di fare il Martedì le prove e il Giovedì la gara,aò 15 giri sono lunghi,al decimo giro avevo gli occhi che mi sbarellavano! Màà,questo gioco è bellissimo,un simulatore veramente fatto bene,ma mi stanca a bestia..
A domani per il garone,ciao ITA piloti F1!!
a volte esistono i miracoli e il mio santino mi ha aiutato mi sono qualificato per la gara mettero in campo tutto quell che serve gufo Della la toro rosso te la cederei volentieri ma e l unica che rimane libera che mi piace punta a qualche auto migliore.....
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Gen 19, 2011 6:19 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:
a volte esistono i miracoli e il mio santino mi ha aiutato mi sono qualificato per la gara mettero in campo tutto quell che serve gufo Della la toro rosso te la cederei volentieri ma e l unica che rimane libera che mi piace punta a qualche auto migliore..... [/quote]

Vai tranquill Iseta!
è un piacere darla a te caro,in cambio però,quando passerò da Monza e ti verrò a trovare,mi fai fare due impennate con la tua famosa Ruspa,ok??
Hahhahhahahahahahhah!!!
Ciao Erny,a domani per la gara!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Gen 19, 2011 9:30 pm

Grande ragazzi sempre puntuali e precisi con le foto classifiche e tutta l'organizzazione......
15 giri sono duretti e stancanti ma li faremo volentieri con questo gran bel gioco.. Very Happy
a giovedì per la gara Wink
ciaoooooo
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  NitroToga Mer Gen 19, 2011 11:48 pm

Non è colpa mia siete voi che andate troppo forte lol! lol!
Diciamo che guido come un maiale hahaha.
Il volante ha fatto i capricci solo x l'installazione, il gioco non lo vedeva e non era presente nemmeno in gestione periferiche,ma una volta sistemato non dà problemi, sono io che Devo sicuramente prenderci confidenza,ancora guido modello tastiera o tutto gas o niente.
Poi non conosco bene le piste ho girato un pò di più solo a monza spa e hokenheim,mi allenerò x migliorare.
Intanto in bocca al lupo a tutti per la gara di giovedi.
P.S. se vedete uno a piedi a bordo pista state tranquilli sono io che aspetto il Sicy per buttare il brecciolino alla staccata lol! lol!
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 1:20 am

Per quanto riguarda l'assegnazione delle vetture, la cosa non è definitiva come scritto nella classifica delle pre qualifiche, anche perchè ci sono molti iscritti che non si sono presentati alla prima e potrebbero esserci in futuro (anzi lo spero vivamente), Quindi basta trovarsi d'accordo con chi ha l'auto da scambiare e questo può avvenire di volta in volta, abbiamo dato la precedenza a quelli che hanno partecipato al primo challenge solo per una questione pratica, cmq al di l della grafica e l'audio, tutte le auto sono impostate su equivalenti che si traduce in stesse prestazioni per tutti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 8:48 am

Baba34 ha scritto:Per quanto riguarda l'assegnazione delle vetture, la cosa non è definitiva come scritto nella classifica delle pre qualifiche, anche perchè ci sono molti iscritti che non si sono presentati alla prima e potrebbero esserci in futuro (anzi lo spero vivamente), Quindi basta trovarsi d'accordo con chi ha l'auto da scambiare e questo può avvenire di volta in volta, abbiamo dato la precedenza a quelli che hanno partecipato al primo challenge solo per una questione pratica, cmq al di l della grafica e l'audio, tutte le auto sono impostate su equivalenti che si traduce in stesse prestazioni per tutti...

Si ma correre con il suono del motore del garelli non è il massimo Smile
Scusa Baba giusto per evitare di fraintendere....ma la macchina che mi è stata assegnata è la Virgin ? Lo chiedo perche veramente non lo ho capito(limite mio) per evitare di fregare la macchina a qualcun altro

Grazie
Ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 10:29 am

scusate.. purtroppo ho avuto problemi e non ho potuto partecipare alla prima...ma vorrei capire, la gara è stata fatta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 3:35 pm

porcodrillo ha scritto:
Si ma correre con il suono del motore del garelli non è il massimo Smile
Scusa Baba giusto per evitare di fraintendere....ma la macchina che mi è stata assegnata è la Virgin ? Lo chiedo perche veramente non lo ho capito(limite mio) per evitare di fregare la macchina a qualcun altro
Grazie
Ciao

Capisco, anche se l'audio a mo di garelli non mi è parso di sentirlo su nessuna delle auto in lizza, l'auto che ti è stata assegnata è la Virgin e non ha un motore entusiasmante, quindi se proprio non la digerisci possiamo sentire se qualcuno la vuole scambiare...
Se il gioco prevedesse, come nella realtà, di correre con almeno 2 auto uguali non ci sarebbero questi problemi, purtroppo non è così e qualcuno deve prendere anche quelle auto che non hanno un motore "elettrico"...
Se poi il discorso delle auto fosse così penalizzante, andremo a scegliere sulla base dell'ordine dei tempi di pre-qualifica, ma questo avverrebbe nel caso ci fossero più concorrenti a lamentare il problema...

iatasep83 ha scritto:scusate.. purtroppo ho avuto problemi e non ho potuto partecipare alla prima...ma vorrei capire, la gara è stata fatta?

La gara non è stata fatta è in programma stasera e come avrai letto parteciperanno solo i magnifici 12 delle pre-qualifiche più le 3 riserve....



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 5:14 pm

io rimango con la Ferrari
grazie
a stasera

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Assente

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 7:01 pm

Ciao ragazzi purtroppo questa sera non posso far parte alla gara, vi auguro buon divertimento a tutti!
ciao alla prossima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 7:03 pm

Spider1982lu ha scritto:io rimango con la Ferrari
grazie
a stasera
E fai bene ...anche se a giudicare dal tempone che hai fatto mi sa che mi staresti davanti anche se corressi con la panda

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Gen 20, 2011 8:34 pm

Sono rientrato adesso da lavoro, avrei voluto testare qualche setup prima della partenza, ma non ci sono riuscito anzi sono proprio a pezzi...mi affido ai miei ingegneri, ci si vede in stanza dopo....che giornata!!!!
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 9:23 pm

Peccato Balena, esce di scena al primo via il protagonista delle prime fasi dello scorso challenge, il campionato è lungo e sicuramente non patirai troppo questa assenza...
Visto che si libera un posto e una Mclaren se vuoi Porcodrillo la puoi prendere tu....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 9:30 pm

Baba34 ha scritto:Peccato Balena, esce di scena al primo via il protagonista delle prime fasi dello scorso challenge, il campionato è lungo e sicuramente non patirai troppo questa assenza...
Visto che si libera un posto e una Mclaren se vuoi Porcodrillo la puoi prendere tu....

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazieeeeeeeeeeeee

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 9:41 pm

della121-ITA- ha scritto:Ciao Babone!
Complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto,tu e Lucky,molto bello.
In primis,ti preciso che io correrò con la Toro Rosso(ieri sera avevo quella..),il bianco "slavato" della BMW mi ha stufato,anche se per il momento la Toro Rosso non è che mi abbia portato bene..ma non è colpa sua.
Acc!! Non ho visto che l'ha presa Ernesto la Toro Rosso,a posto così all'ora..si rimane in BMW!
Complimentoni a Spider,BRAVO Spyd!
Euro si sa in F1 è una bestia,bravissimo Stefano e Bomber,già in feeling con le monoposto,matteino e "Iseta",hai visto Ernesto mi hai fregato! Bravo.
Mi dispiace molto per il mio nuovo amico Davide in arte "Nitrotoga",a Davi ma che è successo??? Tra l'altro adesso penso che eri finalmente in azione con il volante,no? Forse sei troppo abituato alla tastiera..
Chiaro che le nuove regole sono,per me,almeno per il momento,piuttosto toste..
Sono anche contento,della scelta di fare il Martedì le prove e il Giovedì la gara,aò 15 giri sono lunghi,al decimo giro avevo gli occhi che mi sbarellavano! Màà,questo gioco è bellissimo,un simulatore veramente fatto bene,ma mi stanca a bestia..
A domani per il garone,ciao ITA piloti F1!!

Baba
Mi sono fatto prendere dall'euforia per il regalone e ti ringrazio per l'offerta,ma credo sia giusto cederla a della121 che si lamentava della sua e ha avuto meno tempo per prenderci la mano in f1 se non ho capito male,sempre felice di guidare la mclaren ma solo se Della non la vuole
Grazie veramente ho apprezzato tanto tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Gen 20, 2011 9:44 pm

porcodrillo ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Ciao Babone!
Complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto,tu e Lucky,molto bello.
In primis,ti preciso che io correrò con la Toro Rosso(ieri sera avevo quella..),il bianco "slavato" della BMW mi ha stufato,anche se per il momento la Toro Rosso non è che mi abbia portato bene..ma non è colpa sua.
Acc!! Non ho visto che l'ha presa Ernesto la Toro Rosso,a posto così all'ora..si rimane in BMW!
Complimentoni a Spider,BRAVO Spyd!
Euro si sa in F1 è una bestia,bravissimo Stefano e Bomber,già in feeling con le monoposto,matteino e "Iseta",hai visto Ernesto mi hai fregato! Bravo.
Mi dispiace molto per il mio nuovo amico Davide in arte "Nitrotoga",a Davi ma che è successo??? Tra l'altro adesso penso che eri finalmente in azione con il volante,no? Forse sei troppo abituato alla tastiera..
Chiaro che le nuove regole sono,per me,almeno per il momento,piuttosto toste..
Sono anche contento,della scelta di fare il Martedì le prove e il Giovedì la gara,aò 15 giri sono lunghi,al decimo giro avevo gli occhi che mi sbarellavano! Màà,questo gioco è bellissimo,un simulatore veramente fatto bene,ma mi stanca a bestia..
A domani per il garone,ciao ITA piloti F1!!

Baba
Mi sono fatto prendere dall'euforia per il regalone e ti ringrazio per l'offerta,ma credo sia giusto cederla a della121 che si lamentava della sua e ha avuto meno tempo per prenderci la mano in f1 se non ho capito male,sempre felice di guidare la mclaren ma solo se Della non la vuole
Grazie veramente ho apprezzato tanto tanto
Vai Drillo,nessun problema,tanto e solo un fatto di colore,prendila pure tu,io vado con la BMW!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Ospite Gio Gen 20, 2011 9:46 pm

della121-ITA- ha scritto:
porcodrillo ha scritto:
della121-ITA- ha scritto:Ciao Babone!
Complimenti per l'ottimo lavoro che avete svolto,tu e Lucky,molto bello.
In primis,ti preciso che io correrò con la Toro Rosso(ieri sera avevo quella..),il bianco "slavato" della BMW mi ha stufato,anche se per il momento la Toro Rosso non è che mi abbia portato bene..ma non è colpa sua.
Acc!! Non ho visto che l'ha presa Ernesto la Toro Rosso,a posto così all'ora..si rimane in BMW!
Complimentoni a Spider,BRAVO Spyd!
Euro si sa in F1 è una bestia,bravissimo Stefano e Bomber,già in feeling con le monoposto,matteino e "Iseta",hai visto Ernesto mi hai fregato! Bravo.
Mi dispiace molto per il mio nuovo amico Davide in arte "Nitrotoga",a Davi ma che è successo??? Tra l'altro adesso penso che eri finalmente in azione con il volante,no? Forse sei troppo abituato alla tastiera..
Chiaro che le nuove regole sono,per me,almeno per il momento,piuttosto toste..
Sono anche contento,della scelta di fare il Martedì le prove e il Giovedì la gara,aò 15 giri sono lunghi,al decimo giro avevo gli occhi che mi sbarellavano! Màà,questo gioco è bellissimo,un simulatore veramente fatto bene,ma mi stanca a bestia..
A domani per il garone,ciao ITA piloti F1!!

Baba
Mi sono fatto prendere dall'euforia per il regalone e ti ringrazio per l'offerta,ma credo sia giusto cederla a della121 che si lamentava della sua e ha avuto meno tempo per prenderci la mano in f1 se non ho capito male,sempre felice di guidare la mclaren ma solo se Della non la vuole
Grazie veramente ho apprezzato tanto tanto
Vai Drillo,nessun problema,tanto e solo un fatto di colore,prendila pure tu,io vado con la BMW!

Allora grazieee sono felixie Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR Empty Re: F1 2010-PRE-QUALIFICHE SAKHIR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario