-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

+2
fr@nco-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Bomber-=ITA=- Dom Gen 30, 2011 8:56 pm

Ragazzi siete pronti per la pista della Malaysia? Ma quanto mi sta' sulle bounce bounce lol! lol!
Sto girando con l'assetto dell'ingegnere, l'ultimo a destra per capirci, ed ho provato anche qualche setup trovato googlando e qualcosa di mio, ma migliore di quello dell'ingegnere non c'e' Mad
Per quanto riguarda la gara, con simulazione gomme e benzina e assetto ingegnere, le gomme morbide durano 2 giri Neutral mamma mia prevedo una tappa da mano nei capelli Neutral
Tra poco entro on-line... se qualcuno e' disponibile e' sempre il Benvenuto CIAO ITA!!!!!

Ah mi sono dimenticato di fare i Complimenti a 2 ragazzi in particolare, e ne sono molto contento....voi direte e perche'??
Il Grande Della ha fatto un tempone in attacco al tempo, il Riminese sta prendendo le misure giuste? Vai Della che ti voglio in Prima Fila Very Happy ...e Advanceapple in gara stile Campionato ha vinto battendomi meritatamente stile Senna, Bravi tutti e 2, ragazzi anche YYZ viaggia ehh, bravi continuate cosi.... Very Happy
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Dom Gen 30, 2011 9:43 pm

hai ragione bomber sto circuito fa proprio incazzare Very Happy

è scivolosissimo sembra di stare sul ghiaccio poi c'è quella curva prima del rettilineo parelllelo al traguardo che non si sa mai come cacchio prenderla una volta esce l'altra no Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Gen 31, 2011 6:48 am

se il Della prende le misure sulla sedia in casa mi sa che son c... il problema maggiore oltre a quelli elencati da franco (quando vieni Question) e la costanza sono un paio le curve dove arrivo con traiettorie sballate ieri la connex non voleva entrare nella stanza di lucky cosi a creato Piedone76 e una volta dentro avevo l audio di Lucky e Apple che non si attivava bhoooo i soliti misteriiii comunque vedo sempre favorito Piedone76 ha una super qualifica e trovera anche il passo gara vincente
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Bomber-=ITA=- Lun Gen 31, 2011 2:58 pm

Ciao ernesto, per quanto riguarda il microfono che non si sentiva, probabile sia dovuto, almeno credo, al software Rapture... Io l'ho disattivato uso quello di windows, non saprei gli altri cosa ne pensano, mistero?
In malesya cmq non sara' una passeggiata, ieri ho provato qualche setup, sia per le qualifiche che per la gara ed ho trovato mille difficolta'....se sono veloce, le gomme morbide durano pochissimo, bisogna saper gestire bene i primi giri secondo me, senza strafare, anche perche' basta poco a girarsi in testacoda, ieri sembravo una trottola... Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Ospite Lun Gen 31, 2011 7:58 pm

sono d'accordo, tracciato complicato quello in malesia, si può perdere un sacco di tempo in qualsiasi curva, credo che qui si che ci saranno tanti errori, menomale che silenziamo i microfoni!!!!
Ok vi lascio alle vostre prove, ci vediamo domani alle prequalifiche e......... non correte troppo!!!
Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Lucky-=ITA=- Lun Gen 31, 2011 9:04 pm

Io scommetto che almeno tre giocatori andranno in testacoda sulla via dei box, io sono già uno Smile
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Lun Gen 31, 2011 9:37 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:Io scommetto che almeno tre giocatori andranno in testacoda sulla via dei box, io sono già uno Smile
potevi metterlo e cosi rappresentativo gufo lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Feb 01, 2011 1:58 pm

cmq secondo me per andare forte a sto gioco c vuole sacrosantissimamente il volante...fare le semicurve col pad è una impresa ..bisogna aspettare fino alla fine della staccata per poi chiudere la curva tutta di botto ergo Very Happy testacoda quasi sicuro

quanto costa un buon volante ?? per curiosità
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Ospite Mar Feb 01, 2011 4:35 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:cmq secondo me per andare forte a sto gioco c vuole sacrosantissimamente il volante...fare le semicurve col pad è una impresa ..bisogna aspettare fino alla fine della staccata per poi chiudere la curva tutta di botto ergo Very Happy testacoda quasi sicuro

quanto costa un buon volante ?? per curiosità

franco hai ragione, il volante è d'obbligo! x l amicizia che ci lega te lo vendo io x soli 500 euri-->

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



lol! Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Feb 01, 2011 5:13 pm

Grazie Bomberone,sei molto gentile e complimenti ancora a te,che in F1 sei un Leader.
Bèh,in attacco al tempo o per meglio dire,in assetto da gioco "standard",inizio ad andare come si deve,ma in assetto molto realistico,come stiamo giocando in campionato,vedrai che le cose saranno ancora molto dure per me ed io sono uno caparbio,che non si arrende mai.
Il mio problema,come già ho detto è che mi manca lo stimolo,che è la primissima cosa per fare bene,non mi piace giocare con tutte queste difficoltà è un mal di testa per me. è un pò,anzi molto peggio,che giocare a SBK con l'usura gomme e via di seguito.
Il Time Attack invece è il massimo,mi piace da impazzire ed i risultati sono opposti..a stasera amico e amici ITA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Mar Feb 01, 2011 7:16 pm

MaTriX ha scritto:
fr@nco-=ITA=- ha scritto:cmq secondo me per andare forte a sto gioco c vuole sacrosantissimamente il volante...fare le semicurve col pad è una impresa ..bisogna aspettare fino alla fine della staccata per poi chiudere la curva tutta di botto ergo Very Happy testacoda quasi sicuro

quanto costa un buon volante ?? per curiosità

franco hai ragione, il volante è d'obbligo! x l amicizia che ci lega te lo vendo io x soli 500 euri-->

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]





lol! Wamm

[img][/img]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

io pensavo a questo pirat lol!
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mar Feb 01, 2011 9:34 pm

Franco no!!! te lo sconsiglio. E' troppo avveniristico quello... troppi tasti e poi non c'è lo scalda biberon e non puoi fare le gare lunghe eheheheeheh
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mar Feb 01, 2011 11:46 pm

Ciao ITA clan Very Happy si si questo circuito è disonesto a pensare che riuscivo meglio a girare con le dure(passo gara) che con le morbide... come dice Francuzzo è molto scivolasa e ci vuole per forza il volante vai franco fai sto acquisto vedrai come ti divertirai....
per entrare nella pit line o te la fai piano perdendo decimi preziosi o ti vai a buttare sul muretto ...
a giovedì ragazzi Twisted Evil
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 12:16 am

Stasera in gara, ho provato un assetto, molto buono secondo me solo che vorrei chiedervi... in quanto si girava nelle prime posizioni?
Pereddu Baba e Spider? Le gomme di che colore erano al 17° giro? Neutral
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Mer Feb 02, 2011 12:29 am

Bomber-=ITA=- ha scritto:Stasera in gara, ho provato un assetto, molto buono secondo me solo che vorrei chiedervi... in quanto si girava nelle prime posizioni?
Pereddu Baba e Spider? Le gomme di che colore erano al 17° giro? Neutral

...il grande baba si è qualif. con un bellissimo 33.3 mi pare (pole)
poi 33.8 il secondo 34.5 il terzo ed io quarto 34.7 ma lunedì con lucky per es. avevo fatto 34.1 cmq il passo gara 35, 36 ....le gomme beh le dure al 17° giro erano gialle e l'anteriore dx arancio...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Feb 05, 2011 11:17 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Franco no!!! te lo sconsiglio. E' troppo avveniristico quello... troppi tasti e poi non c'è lo scalda biberon e non puoi fare le gare lunghe eheheheeheh

heheh questo è un gran volante luki non sottovalutarlo Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur  :D  Empty Re: F1 2010-Tutti a Kuala Lumpur :D

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario