-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Lucky-=ITA=- Gio Feb 03, 2011 11:48 pm

La gara di kuala lumpur è sub-judice per valutare la sconnessione di blubber. Vi terremo informati non appena contattato Blubberbadge.


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Sab Mar 10, 2012 2:56 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Gio Feb 03, 2011 11:50 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:La gara di kuala lumpur è sub-judice per valutare la sconnessione di blubber. Vi terremo informati non appena contattato Blubberbadge.

ke vuol dire? cmq blubber è andato via xk la neonata nn lo faceva giocare... mi ha mandato un messaggio al telefono poki min fa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 04, 2011 12:11 am

Non sapendo il motivo della sconnessione, dovevamo capire se applicare postumo l'art. 4 del regolamento.
In base alla tua informazione possiamo dire che la gara è stata regolare.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 1:26 am

Si chiude anche il capitolo Malese, non poche le difficoltà a partire dalla pista, sicuramente una tra le più impegnative, per finire alle molteplici sconnessioni.
Sin dalle qualifiche, si nota un certo equilibrio del gruppo di testa capitanato dal polmen Piedone, seguito dal sorprendente Della che sul giro veloce è formidabile, 3° Baba chiude il gruppo dei piloti sul tempo dei 53.
Dopo un buco di circa 1sec segue una manciata di piloti sui 54 tutti con distacchi esigui, dove ben figura 4° Stefano, sempre velocissimo in prova, poi Spider che scopre le carte in tavola e si piazza 5°, Pereddu, in fine Mat e Lucky divisi da soli 53ms.
La gara parte puntuale e nei primi giri mentre Baba e Piedone si staccano leggermente, tra il 3° e il 5° giro succede l’imprevisto 4 piloti si sconnettono nell’ordine Blubberg, Lucky, Zolex e Pereddu, nel post gara sapremo che solo 2 involontariamente e purtroppo entrambi nel 4° giro, quindi gara valida.
La volata verso la bandiera a scacchi continua, al comando si alternano Piedone e Baba in un duello che vedrà come vincitore Piedone,bravissimo ad aggiudicarsi pole e gara, 3° è Spider che nel finale rinviene e si avvicina al duo di testa solo 4.3s, peccato per la sua partenza a rilento altrimenti poteva essere sicuramente più a ridosso del vincitore.
Bella la 4° posizione di Stefano che raccoglie un bel risultato anche in gara, il Della con la sua 5° posizione è in netta rimonta, si è visto anche nei primi giri per un paio di curve secondo davanti al Baba,
Segue Advance che recupera ben 3 posizioni rispetto alla griglia di partenza, chiudono Mat e YYz gli ultimi a prendere punti campionato…
Vi lascio come di consueto alle foto e appuntamento martedì prossimo 08/02/2001 per le pre-qualifiche sulla pista Cinese di Shanghai.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 11:19 am

Baba34 ha scritto:Segue Advance che recupera ben 3 posizioni rispetto alla griglia di partenza, chiudono Mat e YYz gli ultimi a prendere punti campionato…
Vi lascio come di consueto alle foto e appuntamento martedì prossimo 08/02/2001 per le pre-qualifiche sulla pista Cinese di Shanghai.


ho 1 lamentela da fare u.u Very Happy xk io vengo citato poke volte?? dopo tutto mi sn scontrato sia con Della, stefano e spider.. e ho condotto la gara x un paio di giri u.u cmq bella gara.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 04, 2011 12:06 pm

Apple sei stato bravissimo e il Babone vai tranquillo che pensa a tutti,anzi mi sembra che ti abbia fatto diversi complimenti ultimamente,insieme al Bomber (Piedone),dai bello che sei bravo ed un nuovo compagno ITA,sempre presente nel forum,appassionatissimo dei giochi Racing e questo ci fa molto piacere.
Complimenti Bomberone sei un martello ed a il Baba che è sempre perfetto,un Alain Prost oserei dire ed a tutti naturalmente.
Io non allenandomi On-Line nelle gare sono un cretino e lo so..e nella gara mi sono girato 3 volte e mezzo(come al solito),per cui Della se ti va male in gara ti stà solo che bene...
Mi faccio e mi dico tutto da solo..(non stò molto bene amici) sarà uin pò di esaurimento..va bè,cissi in Cinaaaa!!!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 12:13 pm

della121-ITA- ha scritto:Apple sei stato bravissimo e il Babone vai tranquillo che pensa a tutti,anzi mi sembra che ti abbia fatto diversi complimenti ultimamente,insieme al Bomber (Piedone),dai bello che sei bravo ed un nuovo compagno ITA,sempre presente nel forum,appassionatissimo dei giochi Racing e questo ci fa molto piacere.
Complimenti Bomberone sei un martello ed a il Baba che è sempre perfetto,un Alain Prost oserei dire ed a tutti naturalmente.
Io non allenandomi On-Line nelle gare sono un cretino e lo so..e nella gara mi sono girato 3 volte e mezzo(come al solito),per cui Della se ti va male in gara ti stà solo che bene...
Mi faccio e mi dico tutto da solo..(non stò molto bene amici) sarà uin pò di esaurimento..va bè,cissi in Cinaaaa!!!!!


ciao Della ma io skerzo.. alla fine nn è ke può fare un poema hahahaha... Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 2:21 pm

Inanzitutti complimentoni a bomber a baba spidere della e advance... compagni come al solito di bagarre emozionanti.Per quanto riguarda la gara dal mio punto di vista mi sono posizionato al 4 posto in qualifica e nonostante 1 testacoda sono riuscito a tenere il passo dell 1 :35 per tutta la gara... anche se piccole sbavature mi hanno fatto perdere un sacco di tempo dalla coppia di testa .... domanda: Io e spider siamo rientrati nei box diciamo a un secondo di distanza... dopo la sosta... mi trovo a 4 secondi da spider... Che Pal*E ! Uno si fa un mazzo tanto per stargli incollato agli scarichi e poi... vabè Very Happy Comunque sono soddisfatto della mia prestazione... Cissi in Cina dove proverò l attacco al podio Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 2:55 pm

Qualche risposta qua e la:
Advance, ti ho ridotto un pò il quote altrimenti esaurisce lo spazio hosting del sito Neutral , ho capito la battuta e posso aggiungere che quando riuscirò a vederti vicino e poter commentare, ti dedico un intero post Neutral , bada non è una provocazione, ma un incitamento alle tue prestazione che sono in netto rialzo e te ne faccio i complimenti..
Stefano, anche a me è capitata una cosa simile a Melbourne ero primo e dopo la sosta mi sono ritrovato secondo a circa 7s, ho scoperto poi che nei box ho perso tempo e Bomber che si è fermato un giro dopo aveva sfruttato a dovere il giro in più con le morbide.
Non credo che in questi casi si possa parlare di bug, cmq staremo a vedere nel proseguo di campionato...
Della, vedo che stai migliorando a vista d'occhio ti manca un pò il passo gara con le dure, ti consiglio di fare qualche garetta nei giorni di avvicinamento al GP, devi solo imparare ad amministrarti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 3:12 pm

a me per esempio sono successe 2 cose, la prima é che alla partenza la mia auto é rimasta ferma eal momento del via e ha cominciato a dare gas al nel momento in cui mi sono passati tutti davanti e questo credo che sia stato un problema di connessione ( sincronizzazione ), l'altro é che nei box pur avendo la fermata antomatica ho investito in pieno il meccanico e questo si che non me lo spiego, cmq in totale una decina di secondi persi e nn per colpa mia, molto probabilmente senza i 2 problemi avrei potuto vincere ma nn importa, gara avvincente e complimenti ai primi.
Vi dico questo in modo che sappiate che puó succedere a tutti e........, la prossima gara nn mi scapperete!!!!
un salutone a tutti e ci vediamo a cinciampai!!!!
Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 10:12 pm

Ragazzi, peccato la disconnessione... ma durante la gara mi e uscita la schermata BABA3434 ha abbandonato l'area gran prix personalizzata, e in seguito mi ha kiuso l'host rimandandomi al PADDOK, anche se ero in 10 posizione in recupero su Mat, non mi importa di rovinarvi la festa però, mi sarebbe piaciuto finire la gara, purtroppo ogni gioco ha la sua PECCA...eccola qui l'ONLINE BALLERINO.....

Ci si vede alla prossima gara, spero di riqualificarmi con un lampo di genio agli ultimi giri, per quanto riguarda mi stò iniziando a divertire però quando vedo che ci sono 4 disconnessioni non sò il regolamento completo però.. dato che corriamo in 12 1/3 dei concorrenti non e in gara non vedo il motivo di continuare... non voglio criticare e citare nessuno perchè non mi importa molto ma volevo sottolineare questo mio parere..

Buon allenamento a tutti ci si vede a SHANGAY!..

P.S. ULTIMO IN CLASSIFICA e da CAMPIONE Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 04, 2011 11:34 pm

Spider1982lu ha scritto:a me per esempio sono successe 2 cose, la prima é che alla partenza la mia auto é rimasta ferma eal momento del via e ha cominciato a dare gas al nel momento in cui mi sono passati tutti davanti e questo credo che sia stato un problema di connessione ( sincronizzazione )
...anche a me è successo la stessa cosa auto impiantata nella griglia.......troppe lacune ieri sera... io direi di rifare la gara hihihihihihhihi Twisted Evil poi mi sembra un motivo + valido di una disconnessione abbandonare perchè la figliula piangeva...poi per il nostro presidente che s'era allenato tantissimo mi spiace tanto......
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Ven Feb 04, 2011 11:45 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:
Spider1982lu ha scritto:a me per esempio sono successe 2 cose, la prima é che alla partenza la mia auto é rimasta ferma eal momento del via e ha cominciato a dare gas al nel momento in cui mi sono passati tutti davanti e questo credo che sia stato un problema di connessione ( sincronizzazione )
...anche a me è successo la stessa cosa auto impiantata nella griglia.......troppe lacune ieri sera... io direi di rifare la gara hihihihihihhihi Twisted Evil poi mi sembra un motivo + valido di una disconnessione abbandonare perchè la figliula piangeva...poi per il nostro presidente che s'era allenato tantissimo mi spiace tanto......

pereddu.. ognuno ha i suoi problemi.. xk sfottere così la gente.. io ho proposto d rifare la gara e nessuno a dtt qualcosa.. qndi se il mio amico si e disconnesso e xk nn poteva + giocare in santa pace.. nn xk voleva disconnettersi x piacimento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Sab Feb 05, 2011 12:04 am

ragazzi invece di pensare a qualcosa di già passato concentratevi sulla pista in Cina,i problemi devono servire per cercare uno stimolo in più in ogni gara cercare di migliorare, in uno dei miei due casi per esempio già so che la prossima volta anche se la fermata ai box é automatica frenerò lo stesso per nn ammazzare un altro meccanico anche se per la velocità che hanno nel cambiare 4 gomme di merda ci posso andare anche io, sarebbe lo stesso ahahhhaaha. Twisted Evil
Non vedo l'ora di cominciare i prossimi 2 gran premi che mi sono molto amici, ci vediamo martedì alla solita ora per le prequalifiche

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Feb 05, 2011 12:07 am

AdvanceApple ha scritto:
pereddu.. ognuno ha i suoi problemi.. xk sfottere così la gente.. io ho proposto d rifare la gara e nessuno a dtt qualcosa.. qndi se il mio amico si e disconnesso e xk nn poteva + giocare in santa pace.. nn xk voleva disconnettersi x piacimento...

Apple non fraintendere quello che dice Siciliano, lui ha inteso dire che accudire la figlia era ben piu importante che correr la gara, quindi è come se fosse ancor più impossibilitato a giocare di quanto possa fare una disconnessione. Wink
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Sab Feb 05, 2011 10:27 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:
AdvanceApple ha scritto:
pereddu.. ognuno ha i suoi problemi.. xk sfottere così la gente.. io ho proposto d rifare la gara e nessuno a dtt qualcosa.. qndi se il mio amico si e disconnesso e xk nn poteva + giocare in santa pace.. nn xk voleva disconnettersi x piacimento...

Apple non fraintendere quello che dice Siciliano, lui ha inteso dire che accudire la figlia era ben piu importante che correr la gara, quindi è come se fosse ancor più impossibilitato a giocare di quanto possa fare una disconnessione. Wink

avrò capito male scusatemi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Sab Feb 05, 2011 11:16 am

Spider1982lu ha scritto: anche se per la velocità che hanno nel cambiare 4 gomme di merda ci posso andare anche io, sarebbe lo stesso ahahhhaaha.

non ancora ,non ancora,non ancora ..."eeee ma cando però" Very Happy
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 05, 2011 1:07 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
AdvanceApple ha scritto:
pereddu.. ognuno ha i suoi problemi.. xk sfottere così la gente.. io ho proposto d rifare la gara e nessuno a dtt qualcosa.. qndi se il mio amico si e disconnesso e xk nn poteva + giocare in santa pace.. nn xk voleva disconnettersi x piacimento...

Apple non fraintendere quello che dice Siciliano, lui ha inteso dire che accudire la figlia era ben piu importante che correr la gara, quindi è come se fosse ancor più impossibilitato a giocare di quanto possa fare una disconnessione. Wink

non mandiamo in galere le persone per quello che non hanno detto...nessun sfottò per nessuno...mi sembra di essere stato abbastanza chiaro... cioè che la gravità di lasciare il gioco fosse stato maggiore di una disconnessione chiunque avrebbe lasciato il gioco se una figlia piange Punto.

Arrivederci in Cina.
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Ospite Sab Feb 05, 2011 1:10 pm

Siciliano-=ITA=- ha scritto:
Lucky-=ITA=- ha scritto:
AdvanceApple ha scritto:
pereddu.. ognuno ha i suoi problemi.. xk sfottere così la gente.. io ho proposto d rifare la gara e nessuno a dtt qualcosa.. qndi se il mio amico si e disconnesso e xk nn poteva + giocare in santa pace.. nn xk voleva disconnettersi x piacimento...

Apple non fraintendere quello che dice Siciliano, lui ha inteso dire che accudire la figlia era ben piu importante che correr la gara, quindi è come se fosse ancor più impossibilitato a giocare di quanto possa fare una disconnessione. Wink

non mandiamo in galere le persone per quello che non hanno detto...nessun sfottò per nessuno...mi sembra di essere stato abbastanza chiaro... cioè che la gravità di lasciare il gioco fosse stato maggiore di una disconnessione chiunque avrebbe lasciato il gioco se una figlia piange Punto.

Arrivederci in Cina.

ciao pereddu.. vedi ke ho capito male io.. ti ho kiesto pure scusa.. Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Sab Feb 05, 2011 2:10 pm

Ciao Apple no problem Wink meglio chiarirsi per non fraintendere, non mi sarei mai permesso di offendere o giudicare chi non conosco... Ciao ciao..
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR Empty Re: F1 2010-3° GARA KUALA LUMPUR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario