-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

4 partecipanti

Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 11:03 am

Buongiorno buongiorno cari lettori dell'ITA AUTO SPRINT!
Anche la gara storica nel circuito cittadino di Montecarlo è andata e come ci si aspettava i colpi di scena non sono mancati.
Le qualifiche sono state un pò più contenute,a livello di tempi,rispetto alle pre qualifiche di Martedì,Pole di Piedone in 16.9',l'unico a scendere dal muro del 17',a seguire cinque piloti nel muro del 17'.
Grande vittoria di Spider,lo Spagno-Toscano si presenta un'altra volta in gara preparatissimo,tenendo nascoste le sue armi fino al giorno del Gran Premio.
Parte tranquillo,ma costruisce la sua gara in modo perfetto portando a termine un GP con i fiocchi,vittoria meritatissima.
Belle le foto sul gradino più alto con il Principe e due bellissime ragazze a stappare il bottiglione di Don Perignon.
Il colpo di scena più clamoroso però è quello dell'ex leader del mondiale Piedone,velocissimo come ci aspettavamo anche su questo tracciato,viene tradito proprio all'ultimo giro dalla sua Mc Laren quando era secondo e costretto mestamente al ritiro,incredibile,la delusione per lui ed i suoi fans è tanta,uno zero pesante che vede il Ferrarista Spider proiettarsi a più 23 in classifica.
Secondo,sempre in forma ed a punti pesanti,il pilota Siciliano "Pereddu" alla guida della bella e veloce Red Bull.
Terzo è un eccezionale Broly,il giovane fenomeno conduce una gran gara,portando la sua debole HRT sul podio e nonostante la casa continui a non passargli pezzi nuovi per la macchina (volante e pedali) Broly fa vedere che nel circuitino Monegasco le sue doti sono eccellenti.
Quarto un confusionario Della121,parte molto in sordina,impaurito dai guardrail stretti della pista,va poi a sbattere a metà gara,costringendosi ad un secondo rientro ai box per cambiare il baffone anteriore,verso fine gara vede Vibrative a portata e preso dalla fretta,commette altri due banali testacoda,ma all'ultimo giro riesce nell'intento e passa un buon Vibrative che finirà quinto.
Sesto YYZ,il Monzese avrebbe voluto di più dalla trasferta nel Principato,ma alla fine si deve accontentare di un sufficiente sesto.
Poi il veterano Lucky,opachi e in sordina Mat e Advance.
Ancora grandi delusioni nel Box ufficiale della Renault,il veloce pilota Pescarese Stefano,per la terza volta consecutiva è costretto al ritiro senza portare punti a casa,peccato,si aspettano tutti molto di più da lui.
Va bene cari,un saluto dal vostro Guido Della Meda in versione F1,l'appuntamento e per la bella e veloce pista Turca ad Istambul e ne vedremo ancora delle belle!!


Ultima modifica di della121-ITA- il Ven Feb 25, 2011 3:42 pm - modificato 2 volte.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 12:37 pm

Ciao ITA
della121 La tua cronaca è da pubblicare in prima pagina su tutti i giornali mondiali Fenomenale,ti correggo nella pole all'ultimo secondo piedone me la strappa con un 16.9 quindi parto 2° ma con un bel settaggio della redbull battagglia con piedone la grafica fa in confusione per chi fosse in testa della gara ma nel 3 giro eccolo là non poteva mancare il testacoda dopo il tunnell con musetto lievemente danneggiato e perdendo sec. preziosi per la mancanza di sterzata della vettura per le 4 manovre mmettendo la vettura in posizione....
Gran bella gara con molti colpi di scena vedevo molti musetti nei vari punti bastardi della pista e capii che non ero il solo a sbagliare e mi concentrai per far bene infatti 4 giri alla fine della gara vedo un gran broly sbagliare lo affianco e chiudiamo la gara assieme lottando sbagliando entrambi e mi piazzo secondo anche per la sfortuna del Velocissimo Piedone che si disconnette mi dispiace per lui ma sono contento per me Smile.
Complimenti a spider che per tutta la gara non lo vidi sicuramente non ha fatto una pecca Bravo!!
Bravo anche della madaglia di legno ma sono sempre punti preziosi.
Bravi tutto quanti che si son dati battaglia nelle retrovia!!
Ci vediamo a istambul ne vedremo come sempre delle belle e speriamo che anche il baba ritorni Wink
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 2:17 pm

Grande cronaca della... peccato ero primo al quinto giro.... comunque sono di pescara non di roma Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 3:42 pm

Ste65-=ITA=- ha scritto:Grande cronaca della... peccato ero primo al quinto giro.... comunque sono di pescara non di roma Very Happy
Grazie amici e scusami Bomber!!
è vero che Il "Piede" era davanti in grglia...Siete troppo gentili,chissà,magari un giorno uscirà davvero un giornaletto nostro..Haha! Haha!
E scusami Stef,dalla parlata ti ho scambiato pè Roma..correggo subito..
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Ospite Ven Feb 25, 2011 6:00 pm

ahahh se non mi fosse partita di cul...dopo il tornante stavo davanti Della Twisted Evil ..comunque bella gara mi son divertito e non pensavo proprio in questa pista...Grandissimo il riassunto di gara Very Happy ci si vede in pista....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 6:24 pm

ED ECCO LA CLASSIFICA FINALE che ha confermato la tesi di Spider e un po' anche quella mia dove abbiamo potuto vedere la prestazione splendida di Vibra anche se Piedone era cmq secondo all'ultima curva e anche Ste aveva le carte in regola per arrivare in alto ma i guardrail erano lì per altri 18 giri....
LA SECONDA PARTE DELLE QUALIFICHE NON è RIUSCITA Sad
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

CLASSIFICA FINALE GARA DI MONTECARLO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 6:31 pm

Bella gara ieri sera Very Happy Prima la bagarre con il Della e soprattutto sul finale la bagarre con Sicy... l'unica cosa che non mi è chiara è come mai mi sia stato dato un drive through per aver sorpassato con bandiere gialle... booohhh

Per le prequalifiche di Martedi io per la Turchia temo di non riuscire ad arrivare in tempo Sad

CIAOOOO a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Ospite Dom Feb 27, 2011 8:55 pm

Ciao a tutti pilotoni!!!!
Scusatemi per non aver potuto rispondere tempestivamente ai vostri mille elogi che mi avete fatto per aver vinto la difficilissima e stressante gara di Montecarlo.
Grazie a tutti voi e complimentoni al della che si é dovuto mettere nei panni del miglior cronista baba e lo ha fatto in maniera eccellente.
Ci vediamo in Turchia
Buon allenamento a tutti e come sempre mi raccomando...... non correte troppo!!!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco Empty Re: F1 2010-GP di Montecarlo Spider sul gradino più alto insieme al Principe di Monaco

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario