-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

+5
Lucky-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
MAT4344
della121-=ITA=-
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Feb 22, 2011 5:48 pm

ITA Piloti,questa sera ad aprire le 2 sessioni di perqualifiche per la gara di Montecarlo saremo io e Lucky,il Baba questa settimana mancherà per motivi superiori.
Allora mi sentirò io con Lucky e vi inviteremo io e lui come sempre..ci sarà bisogno di due che faranno le foto dei risultati,uno da me ed uno da il Luk,ok??
Cissi stasera dalle 22.00 ciao a tutti a dopo!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  MAT4344 Mar Feb 22, 2011 8:58 pm

ciao ragazzi ok stasera ci saro con largo margine di anticipo per provare di nuovo lasetto e per anche vedere se mi da erorri fraps
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mar Feb 22, 2011 9:13 pm

OK Della mi dovrai invitare tu..... Exclamation
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  della121-=ITA=- Mar Feb 22, 2011 9:16 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:OK Della mi dovrai invitare tu..... Exclamation
Ok Ernest!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Bomber-=ITA=- Mar Feb 22, 2011 11:51 pm

Peccato per l'assenza del nostro Baba, sarebbe stata una bella gara tirata come al solito....
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Feb 23, 2011 4:33 pm

Si amici, l'assenza di un Driver di alto livello come il nostro Luca "Baba34" si è sentita,anche il ritiro a Pre-Qualifiche in corso di due piloti di spessore come Franco "Assurdo" e Stefanino "Stefano92 ITA",hanno reso la batteria aperta da Della121 meno emozionante per gli spettatori presenti nel Principato di Monaco.
Anche dall'altra parte,nella batteria aperta da Lucky,abbiamo sentito del botto che ha subito eliminato dai giochi Davide "Nitrotoga",il Toscanaccio ha demolito la propria monoposto ed ora si fa dura per lui ed il suo Team,di trovare un posto libero per la gara di domani sera.
Le Pre Qualifiche hanno visto un Piedone76,meglio conosciuto dagli appassionati come Bomber ITA,scatenato nel circuito cittadino di Montecarlo,con una Pole provvisoria di 1.16 e zero. Sì,il Romano è in una stagione formidabile e la sua Leadership,meritatissima,lo dimostra,ma quà stà facendo veramente molta differenza,il pronostico lo dà come vincitore con poche difficoltà.
Lo segue ancora Della121,il Riminese sembra essere decisamente resuscitato,dopo le prime due gare praticamente nulle(1 punto in due gran premi),l'unico a scendere in 16' con Piedone76,1.16 e 9. Poi abbiamo "il Sici" Pereddu,sempre veloce e pericoloso in gara,insieme a Spider,altro grande rivale di Piedone ed a soli 2 punti da lui in classifica.
Spider non ha brillato nelle pre qualifiche,protagonista tra l'altro di un botto,nelle prove gara,che lo hanno costretto al momentaneo ritiro,ma come Pereddu,domani sera tirerà fuori gli attributi e saranno sicuramente due pretendenti al podio.
Seguono gli altri ITA con una buona prova di YYZ,Ernesto,il quale sembra determinato a muovere un pò le acque la davanti,con un possibile colpo di scena.
Poi Broly,Lucky,AdvanceApple,Mat e via di seguito,ma tra non molto amici,arriveranno le foto ed i risultati nero su bianco.
Nel frattempo rinnovo il saluto a tutti gli ITA Fans,l'appuntamento è per domani sera ore 22.00 su canale ITA CLAN,per il Gran Premio storico di Montecarlo,mi raccomando,la Bagarre sarà totale!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Feb 23, 2011 6:10 pm

ECCO LE IMMAGINI DELLE PREQUALIFICHE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Facile capire quali siano i 12 che parteciperanno alla gara di giovedì, purtroppo non abbiamo il solito lusso che ci offre baba con la sua documentazione grafica, ma d'altronde dobbiamo pur sentire la sua assenza temporanea Smile.
Unica annotazione che mi sento di fare riguarda le riserve dove a naso metterei Franco davanti a Nitro perchè nutro seri dubbi che Franco abbia girato meno del rivale, ragione per cui metterei Franco davanti. Adesso sotto con gli allenamenti e sfruttate bene l'occasione perchè questa gara può portare grossi vantaggi sui diretti avversari, per esempio se YYZ va a sbattere alla seconda curva gufo , io poi lo umilio per una settimana, è questa l'essenza di Montecarlo
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  della121-=ITA=- Mer Feb 23, 2011 6:36 pm

Hahahahahaha!!
Bella Lucky,in effetti i guardrail di Montecarlo sono mooolto pericolosi..
Colgo l'occasione per rettificare la mia cronaca sul nostro Stefano,che lo vedo qualificato..scusa Ste,mi sono un pò confuso il cervello a forza di curve,eri uscito nella gara di prova,bene!
Rinnovo il dispiacere per Frenk e Nitro..
Quindi,come direbbe il Babone I MAGNIFICI 12 sono:

-Piedone
-Della
-Pereddu
-Spider
-Broly
-YYZ
-Mat
-Stefano
-Lucky
-Advance
-Zolex
-Vibrative

Riserve:
-Assurdo
-Nitrotoga
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  MAT4344 Mer Feb 23, 2011 9:21 pm

ok speriamo che per la gara di domani ci sara da divertirsi alla grande oltre a essere concentrati sul tracciato molto stretto Neutral Neutral
MAT4344
MAT4344


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Ospite Mer Feb 23, 2011 9:47 pm

Salve piloti, anche se a questo giro ho dato forfait sia mai che non vi perda d’occhio cyclops , quindi sulla base delle foto che riportano i risultati finali delle pre-qualifiche ecco a voi la grafica dei magnifici 12 che prenderanno il via domani sera.
Non lamentatevi troppo, il Della e Lucky sono stati eccezionali sia per il commento che nella parte logistica, come del resto tutti voi che partecipate con grande entusiasmo e passione...
Auguro a tutti un buon divertimento e gradevole serata, arrivederci a Istanbul…

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di Baba34 il Mer Feb 23, 2011 11:26 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Mer Feb 23, 2011 9:53 pm

mi spiace anche a me la mancanza di Baba e anche per il duo Nitrotoga Franco .. domani sera devo fare un assetto con l ala anteriore a zero visto che disintegro un paio di musetti a gara
seeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee non mi faccio prendere la foga di strafare forseeeeeeee ma cyclops forseeeeeeeeee riesco a fare una discreta gara altrimenti subiro Lucky e company come al solito
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 3:55 pm

Babone nn avevo visto che avevi fatto la grafica delle pre qualifiche,grazie grande....
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 3:59 pm

Y Y Z -=ITA=- ha scritto:mi spiace anche a me la mancanza di Baba e anche per il duo Nitrotoga Franco .. domani sera devo fare un assetto con l ala anteriore a zero visto che disintegro un paio di musetti a gara
seeeeeeeeeeeeeee seeeeeeeeeeeeee non mi faccio prendere la foga di strafare forseeeeeeee ma cyclops forseeeeeeeeee riesco a fare una discreta gara altrimenti subiro Lucky e company come al solito
Anche a me dispiace l'assenza del grande Baba e della riserva di assurdo e nitro....
Ci vediamo stasera in pista ci srà da divertirsi e nominare tutti i santi per i musetti distritti sui guardareil Neutral

Gran ottimo lavoro a lucky e della e baba per per il tempestivo lavoro delle foto commenti pre-qualif.
Ciao ITA
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  fr@nco-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:13 pm

azzzzz sono in panchina Very Happy

maledetta connessione Sad
fr@nco-=ITA=-
fr@nco-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:16 pm

fr@nco-=ITA=- ha scritto:azzzzz sono in panchina Very Happy

maledetta connessione Sad
Franco tu comunque sia, fatti vivo alle 22/22.30 perche' se manca qualcuno puoi sempre gareggiare...
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  NitroToga Gio Feb 24, 2011 7:39 pm

Dai Franco andiamo alla tribuna dopo il tunnel a gufare Pereddu quando passa. lol!
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Gio Feb 24, 2011 7:50 pm

NitroToga ha scritto:Dai Franco andiamo alla tribuna dopo il tunnel a gufare Pereddu quando passa. lol!
hoooooooo andate a .............ho la macchina con lo stesso colore e sponsor non sbagliate a gufare tongue
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  NitroToga Gio Feb 24, 2011 9:24 pm

Erny nessun problema perchè a te ti gufo dall'inizio del campionato Neutral
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 10:03 pm

ahahahahahhahahahahah Suca!!!!! ...gli tiro il collo al tuo gufo e lo faccio alla brace!!!!!! Neutral
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Bomber-=ITA=- Gio Feb 24, 2011 11:48 pm

Sono senza parole.... ero 2° ed all'ultima curva, dell'ultimo giro, mi ha disconnesso dal Live....
Bomber-=ITA=-
Bomber-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 12:21 pm

Mannaggia fanno girare lepalle ste cose poi Live è na merda a me disconnette sempre negl'inviti a giocare devo sempre riconnettere per poi accettare l'invito... Live Merda!!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 12:27 pm

Una vera beffa, più diabolica della mia quando mi ha disconnesso al 4° giro, questa tua è insopportabile dai, ora serve una reazione di quelle maiuscole
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 12:30 pm

Cmq un'altra pecca di questi giochi recenti è quella di non far proseguire il ghost guidato dall'intelligenza artificiale che cmq restituiscono una classifica allo sfortunato giocatore, in questo caso essendo successo all'ultima curva ed in 2^ posizione avrebbe potuto prendere punti ugualmente
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Ven Feb 25, 2011 12:43 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto:
Cmq un'altra pecca di questi giochi recenti è quella di non far proseguire il ghost guidato dall'intelligenza artificiale che cmq restituiscono una classifica allo sfortunato giocatore, in questo caso essendo successo all'ultima curva ed in 2^ posizione avrebbe potuto prendere punti ugualmente
già vero col fantasma che continua la gara anche perdendo una o due posizioni dipende dai giri che mancano naturalmente, ma taglia il traguardo e prende qualche punto invece di zero Sad peccato...
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  NitroToga Ven Feb 25, 2011 1:42 pm

su windows update è disponibile un aggiornamento per game for windows live proprio per evitare sconnessioni.
Almeno c'è per xp ..per gli altro S.O. non sò ma vale la pena controllare Wink
NitroToga
NitroToga


Torna in alto Andare in basso

F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo Empty Re: F1 2010-Pre-Qualifiche Montecarlo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario