-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

+2
End222-=ITA=-
della121-=ITA=-
6 partecipanti

Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  della121-=ITA=- Gio Giu 02, 2011 11:35 pm

ITAAAAA ciao a tutti,l'ora è tarda ma una anticipazione la diamo,gare di fuoco in terra Americana a Salt Lake!
E' ancora Broly che fà doppietta,in Sbk temponi suo e di Della in prova,in gara il duo scatenato parte male e devono risalire la china,Broly viaggia pulito e tambura sul 39 basso,della insegue con un secondo e mezzo di distacco dal leader,tallonato da un determinatissimo Martino!
Nelle prime battute di gara,abbiamo visto anche un Bayliss scatenato in seconda posizione,ma la stanchezza ad un certo punto lo assale e sbaglia,peccato Bayliss!
A metà gara Della sbava un pò l'andatura ed il distacco da Broly aumenta,Martino si fà sotto pericolosamente,vuole il secondo gradino del podio,ma nel finale l'orgoglio del Romagnolo viene fuori e stampa tre giri in 38 e mezzo,andando all'ultimo giro,ad avvicinare addirittura il giovane fenomeno di Asti,ma ormai è tardi.
Vince il Brol,secondo Della a 9 decimi e terzo un bravissimo Martino.
Il capoclassifica Pescarese,Stefano,durante le prove ha avuto problemi ai box ed è dovuto partire dal fondo della griglia,chiuderà quarto,salvando la momentanea Leader Ship in Challenge,lo segue tutto il gruppo scatenato degli ITA!
In WSS Pole di un Della che trova un'insolito Feeling con le piccole scatenate 600,1.42 e mezzo,un tempo eccezionale,ma in gara viene fuori il solito Broly,passa Della al secondo giro,il Romagnolo si fa prendere stupidamente dalla fretta e si insabbia,peccato davvero.
Viene su Stefano che concluderà secondo,il finale è una lotta pazzesca tra Bayliss,Mat e Della per il terzo posto,alla fine la spunta Della,stampando all'ultimo giro un 42' alto,segue l'ITA Clan su 2 ruote infuocate!
Amici più che le anticipazioni,alla fine vi ho detto un pò tutto,arriveranno come sempre i resoconti nero su bianco della serata,ci vediamo Martedi per la prossima gara del Challenge,ciao a tuttiii!!!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Ospite Ven Giu 03, 2011 12:52 pm

Ragazzi dopo aver fatto i complimenti a tutti in particolare a broly martino della e bayliss ,posso dire di essere contento per aver mantenuto la testa della classifica in quanto non ho avuto manco un secondo per allenarmi. Cissi martedi in quel di misano Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Giu 03, 2011 1:10 pm

Anche io vi faccio i complimenti, nonostante il mio impegno non riesco proprio a stare vicino ai vostri tempi...
Di sicuro mi manca la continuità perchè 1 errorino ogni 2 giri ci scappa sempre, ed in più mi è venuto il dubbio che forse mi sfugge qualcosa sulla gestione del freno posteriore?
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  CastoIII Ven Giu 03, 2011 2:28 pm

Bella gara, mi sono divertito in Wss, mentre in sbk insabbiandomi nella prima curva non solo ho perso tempo ma mi hanno anche dato il ride through!!!

Complimenti a voi tutti davanti, inarrivabili!!!
CastoIII
CastoIII


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Bayliss-=ITA=- Ven Giu 03, 2011 4:46 pm

Ciao mitici ITA clan! Neutral
Che emozioni !!! Dai commenti durante e dopo le gare, si evince che ieri sera si siano disputate due tra le più avvincenti gare SBK e WSS!! In poche parole.... EMOZIONI SUPERBIKE!
Cercherò di non dilungarmi molto nel commento, poichè già il grande Della, anche in senso fisico.. Neutral , ha già diligentemente descritto nel suo puntuale commento post gare.
Mi limiterò quindi a complimentarmi con tutti sia per la numerosa partecipazione, 15!!!, che per l'ottimo impegno dimostrato nell'affrontare le due incredibili manche sul tracciato "made in USA".
Ovviamente un plauso speciale va al Broly che abbiamo ritrovato grande mattatore della serata in terra americana, GRANDISSIMA DOPPIETTA Neutral
Un pò in affanno invece il Della, ma è più che comprensibile dopo le sue scarrozzate in moto da Rimini a Pisa per presiedere all'immancabile mini-raduno, poi uno Ste-Ducati in difesa a uomo che riesce, con due buoni risultati, a mantenere la leadership, BRAVO, poi Martino che si riconferma un vero e proprio animale da gara, ottimo il 3° in SBK peccato invece per gli erroretti in WSS, e qui devo fare invece una standing ovation al mio compare di avventura per quasi tutta la gara WSS, cioè Mat, con cui ho fatto circa 5 giri sempre con il coltello fra i denti e dove negli ultimi 2, come ciliegina sulla torta, si è anche aggiunto il Della, a coronamento di una bagarre d'altri tempi, fatta di sorpassi continui curva su curva!!!! (stile Bayliss, Edwards e Haga) Neutral Neutral Neutral
E infine il resto del gruppo che, nonostante fossero più distaccati, hanno dato vita a ottime bagarre! BRAVISSIMI!!!
Adesso vi mostro, finalemte Neutral , i risultati e alcuni momenti delle due incredibili gare, grazie anche al supporto fotografico del simpaticissimo Mat Neutral

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SBK

Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza vista da Bayliss e Mat Very Happy
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PRONTI.... VIA!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-----------------------------------------------------------------------------------------

WSS

Qualifiche
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Griglia di partenza
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

START
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Risultato finale
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-----------------------------------------------------------------------------------------
Ciao Riders!!! Al prossimo appuntamento, martedì, nella terra per antonomasia dei motori, Misano Adriatico, e patria del nostro Della121!!! Neutral
Bayliss-=ITA=-
Bayliss-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Ospite Ven Giu 03, 2011 7:02 pm

Grazie Bayliss, anch' io mi sono divertito moltissimo. Tu ti dimostri sempre un avversario degno, leale in ogni occasione corretto, peccato davvero per quegli errorini sopratutto nella classe regina dove senza i quali avresti potuto dire la tua per la lotta al podio.Complimentissimi anche al caro amico Davide il quale si è dimostrato ancora una volta un avversario tosto da fronteggiare. Come non complimentarsi con il Broly il qualche è riuscito a conquistare altre due gare formidabili. Un plauso và anche e sopratutto a tutto l' ITA clan che mi ha fatto passare una bellissima serata in compagnia!
Ciao ITA Wamm

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Giu 03, 2011 8:13 pm

Quoto tutti e vi faccio i miei complimenti, ma mi chiedo: perchè dei veri missili appassionati, motociclisti ,costanti, bravi anzi bravissimi come voi non guidano "on board"?
Perchè tutte queste sensazioni non vogliono viverle in prima persona? poi mi chiedo anche: ma quanto più tirate sarebbero con meteo e collisioni e magari sim completa?
Ad analizzare le qualifiche ed i risulatati di gara, io credo che manchi il fattore C, che serve anche quello. Rolling Eyes
Questa non vuole essere una polemica....con alcuni ne abbiamo già ampiamente parlato di questo argomento.
Mi è venuto così, da dirlo, forse perchè mi piacerebbe esserci, con la mia convinzione che potrebbe esserci qualche "scians" in più che il solito posto in gara e in classifica.
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Broly-=ITA=- Ven Giu 03, 2011 9:13 pm

GRAZIE A TUTTI x i COMPLIMENTI Very Happy Very Happy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Faccio anche io i complimenti a voi tutti ed in particolare al Bayliss e al Della (organizzatori dell'evento) e anche al MAT (ormai fotografo ufficiale Very Happy )
Sono sempre + convinto che la formula di fare una gara SBK e una WSP è ottima e non stufa mai Very Happy
Per quanto riguarda le modalità di gioco secondo me la sim completa, il consumo gomme sono cose che in futuro si possono provare... il meteo bahhh sinceramente fare una gara di 9 giri sotto la pioggia secondo me non è il massimo mentre per le collisioni io sono contrario come sempre fin dai tempi di GP8 c'è troppo LAG online e quando sei in Bagarre con piloti veloci uguali è impossibile correre....Per l'onboard purtroppo da SBK X non si possono + aprire stanze dedicate solamente all'onboard...
CI VEDIAMO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI!!!!!!!!!! Very Happy
Broly-=ITA=-
Broly-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA! Empty Re: Gara 3 SALT LAKE CITY BROLY RICONFERMA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario