-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

4 partecipanti

Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Gen 27, 2012 11:21 am

Il Tempio della Velocità è il 2° nome della pista di YYZ, Erny che ne dici se vieni a fare da madrina alla gara? Ti metti una bella parrucca bionda con le trecce e ci rallegri un po' la serata lol! lol! lol! Poi Salt Lake, pista veloce pure lei ma con qualche curva e variante più da interpretare ed occorre un po' più di bravura con il ferro sotto al sedere. Stavolta voglio farmi un assettino però, cacchio, non si sa se piove e bisogna farne 2..... cacchio ma è un lavoro o un gioco??? Very Happy


Ultima modifica di Lucky-=ITA=- il Gio Feb 16, 2012 6:12 pm - modificato 1 volta.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Gen 27, 2012 5:19 pm

Luciano ormai è un secondo lavoro,passo più tempo con il joypad in mano che con il martello.
Per gli assetti io faccio fare all'ingegnere quello da gara e poi modifico un pò lo sterzo ,il tiro catena e qualche volta il rapporto finale delle marce( a volte tocco anche le sopensioni ma di solito faccio dei casini così cerco di lasciarle stare ) poi provo a girare per vedere se va bene,altrimenti vario in modo diverso i valori e riprovo fino a che non mi rompo le balle e allora va bene quello. Very Happy
Spero di averti dato una mano.
Ciao
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Ven Gen 27, 2012 9:14 pm

CUCCU-=ITA=- ha scritto:fino a che non mi rompo le balle e allora va bene quello. Very Happy
Spero di averti dato una mano.

azz...CUCCU ,spiegato così capisco benissimo pure io , e chi mi ferma più adesso !!!! Laughing
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Sab Gen 28, 2012 8:11 am

Neutral Neutral bella LUCKY e un ipotesi da tener conto visto che nella pista di MONZA faccio mille lavori jocolor quello del elephant TRANS elephant non lo ancora fatto e visto i momenti di crisi e un settore ancora esente da tasse lol!
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Gen 28, 2012 12:31 pm

Visto Nick i buoni consigli bisogna prenderli al volo sperando non siano aquile incazzate, comunque io grosso modo faccio così realmente non ci capisco una cippa scratch e vado a tentativi tocco un pò qui e un pò là sperando di inciampare in qualcosa di buono,non ho un metodo preciso per settare la moto e poi Lucky non ne ha bisogno va già troppo per i miei gusti e prima o poi gli sparo alle gomme. Twisted Evil
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Sab Gen 28, 2012 12:36 pm

Ernesto vorrei ricordarti che hai una famiglia che conta su di te e non vorrebbe morire di fame Sad cerchiamo di uscire dalla crisi che è meglio. Very Happy
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY Empty Re: GARA 03 - MONZA & SALT LAKE CITY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario