-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

5 partecipanti

Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 11:33 am

Ciao Ragazzacci e Pilotoni!
Grazie caro Senna come sempre..
Ottimo per me anche ieri sera,gran gare,anche se mi è partita un pò male la serata,visto che in Gara 1 faccio la Pole,ma per la prima volta da quando ho la Play il gioco mi disconnette e quando rientro la mia Pole è andata a farsi benedire..parto quindi per ultimo,ma faccio un gran primo giro saltando dolcemente tutti per arrivare dietro a Katho,studiarlo per 2 giri e poi via lo infilo e me ne vado.
Gara 2 ancora Pole,ma parto un pò più teso ed i primi 3 giri li faccio com meno tranquillità..finalmente mollo i freni,passo in testa sorpassando Sporty e me ne vado ancora. Il mio stupore avviene a metà gara quando vedo Zio Tibs risalire su di me a cannone,anche perchè quà a BRNO lo vevedo in difficoltà.
Evidentemente si è detto:"o tiro o tiro per provare a fregare Della" e ragazzi che rimonta,ho dovuto tenere i nervi saldi e non farmi prendere dalla pressione che con sorpresa Tibs stava facendo su di me,tengo botta un paio di giri,bellissimi e ricchi di tensione tra noi due,poi vedo Tibs mollare un pò e mi inizio a ricalmare,di li a poco Tibs incapperà nell'errore cadendo e la gara è andata..uauuuu..
Motorfans,altro bel secondo posto avendo recuperato su Zio Tibs che aveva la moto mezza rotta,bravo.
Finalmente sono per la prima volta in testa alla classifica,ma c'è da stare lì con la testa con questi bravi piloti!
Ciao a tutti cissi a Silverstone!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 6:33 pm

Complimenti Davide stai crescendo di gara in gara, anche se il cammino è ancora lungo puoi farcela,sei il più forte continua così cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 14, 2011 6:55 pm

Certo che Davidone è proprio forte!! Davide, sai niente se funziona il monitor per guardare online le vostre gare?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  Y Y Z -=ITA=- Ven Ott 14, 2011 8:55 pm

cheers cheers belle notizie bravo sempre piu in alto diceva un presentatore,,, mi devi passare la cura di farmaci o altro deve essere bello stare in cima alla classifica
Y Y Z -=ITA=-
Y Y Z -=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 15, 2011 11:15 am

Lucky-=ITA=- ha scritto:Certo che Davidone è proprio forte!! Davide, sai niente se funziona il monitor per guardare online le vostre gare?
President,sarebbero bellissime,sembrano quasi gare vere con tutte ste difficoltà inserite..ma bisogna fare un lavoro in stream pazzesco,bisogna essere grandi intenditori di PC alla BABA!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  Siciliano-=ITA=- Dom Ott 16, 2011 12:34 pm

Grande Della121 ma non sono informato stai facendo un campionato mondiale??? Vai fenomenooo!!!
Siciliano-=ITA=-
Siciliano-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  della121-=ITA=- Lun Ott 17, 2011 10:47 am

Ciao grande Sici,bè è un campionato dove reclutano quelli che sono i migliori su PS3 a livello internazionale.
Purtroppo 2/3 piloti tra i più forti,che mi piacerebbe fossero in pista con noi,non ci sono per motivi o altri e anche la batteria A,quella dove corro è piuttosto evitata per via dei DANNI inseriti nelle già difficile regole di gara,siamo una decina,comunque molto bravi e tenaci. Nella B riempiono la stanza,sempre con tutte le difficoltà inserite ma senza i danni,questo dimostra quanto non siano amati,peccato perchè nella B ci sono un Francese e due Inglesi,che conosco bene,che avrei tanto voluto sfidare in un Campionato del genere.

della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Brno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario