-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

3 partecipanti

Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Empty Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ott 07, 2011 10:55 am

Grazie Senninha,del tuo problema ne abbiamo già parlato ed è un vero peccato che tu non sia li davanti a battagliare con i primi.
Per quanto riguarda i miei risultati di ieri sera sono a dir poco felice,due risultati che,nelle condizioni di gara affrontate ieri (gara 1 Pioggia-gara 2 Bagnato) non mi aspettavo di competere così tanto.
Con la pioggia non ho mai dimostrato grandi capacità,ma partendo bene e con qualche aiuto tecnico e modifica nello stile di guida sono riuscito in un ottimo secondo posto in gara 1,il meglio che potevo fare visto che sul bagnato pesante Zio Tibs ha una marcia in più,imprendibile.
Ma il massimo è stata gara 2,quando ho visto "Bagnato" in alto a destra mi sono subito irritato,anche perchè si veniva già da una gara con pioggia.."bastaa!"
Invece parto benissimo e dopo un giro mi accorgo di essere in fuga,mi aspettavo da un momento all'altro Zio Tibs addosso,ma dietro di me i "pallini" del "satellitare" vedo che si staccano,sul bagnato vado!
Suspance dopo metà gara,al 12° giro con un mare di vantaggio sul secondo che era il Tedesco Sporty mi sembra,preso dal relax e dalla stanchezza mentale della mole di giri fatti,dimentico il dito indice sul freno anteriore alla curva Tramonto e mi ritrovo per terra..Azzoo!!
Per fortuna avevo accumulato quel bel vantaggio,perchè con i danni alla moto il mio passo perde più di un sec al giro e Sporty e Motorfans accorgendosi della mia caduta e vedendo che mi recuperano 1/2 secondi al giro,tirano a bestia per riprendermi.
Riesco a mantenere la distanza di sicurezza,per fortuna arriva il 15° ed ultimo giro,perchè i due alle mie spalle sono ormai nei miei scarichi,mamma che tensione..bandiera a scacchi e tiro un bel respiro!
In classifica mi avvicino a Tibs,male l'amico Katho che in gara 2 fa un bruttissimo risultato e perde terreno.
Bravi tutti amici e cissi a Brno,cercherò di trovare qualche buon Pilota Giò per riempire ancora la nostra griglia.
Ciaooo!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

Messaggio  End222-=ITA=- Ven Ott 07, 2011 2:19 pm

Bravo Della e secondo me hai centrato il punto dimostrando ancora una volta di essere un grande pilota!
Infatti secondo me trucco sta proprio nel cambiare il proprio stile di guida a seconda delle esigenze
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Ott 07, 2011 7:11 pm

Grande Della se vai forte anche sul bagnato non ti prendono piu',te li mangi come la bistecca a Villa Saulina cheers cheers cheers
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

Messaggio  End222-=ITA=- Lun Ott 10, 2011 2:00 pm

per quanto riguarda il bagnato vi posso assicurare che fa più paura l'idea che la pratica...

io non mi faccio problemi a correre sul bagnato anche perchè non è poi questa grande tragedia...

Ogni bravo pilota deve sapersi adattare alle varie condizioni sia del meteo, della moto e della pista !
End222-=ITA=-
End222-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano Empty Re: Ultime dal Campionato SBK Leaguesonline Misano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario