-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone- Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone-

2 partecipanti

Andare in basso

Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone- Empty Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone-

Messaggio  della121-=ITA=- Ven Ott 21, 2011 10:16 am

Vai Senninha,
Bè Silverstone credo sia una delle piste più difficili del Circus,lunga,molto tecnica,curve medio veloci miste a rampini,tutta da raccordare con notevole difficoltà,difatti ieri sera c'è stato un Record di cadute generale..tra tutti noi si saranno contate un cinquantina di cadute!
Qualif. 1 faccio la Pole ma non sono rilassato come al solito,partiamo per Gara 1 e Zio Tibs (che era al mio fianco) scatta a bestia è prende la testa della gara,io lo inseguo ma mi stendo subito al primo giro nell'ingressone di avantreno a destra dopo il lungo rettifilo. Mi rialzo e sono 7°,la moto ovviamente leggermente danneggiata e mi rimetto in corsa,ci sono ancora 14 giri disponibili..
Faccio una gran rimonta,grazie anche alle cadute degli altri,verso il 10° giro sono 3° dietro a Senna,Tibs è solo davanti spensierato e in fuga. Aspetto l'errore del bravo e simpatico amico (Senna_46) e questo arriva,passo 2° che dopo il brutto inizio diventerebbe un risultato da incorniciare anche perchè manterrei la testa della classifica per 1 punto. Mancano 3 giri e Senna è abbastanza distante per finire la gara 2° senza nessun problema,ma quando il mio cervello si rilassa mi fa proprio incazz…e vado giù come un pollo sempre di avantreno!!! Che coglio….!! Senna ovviamente mi ripassa e arriva 2° (sono contento di averti visto sul podio amico!) faccio un buon 3°,ma il 2° era lì ed il risultato è che ho buttato via 4 punti già fatti. Ottimo 4° posto per il nostro Gio!
Qualif. 2 e dopo le mie boiate come al solito si risveglia l'animale che è in me,pianto una Pole assurda in 51,4'!
Si parte e Tibs quà a Silverstone è una bestia dura come il ferro,si rimette davanti a me,scappiamo via lui ed io lasciando il vuoto alle spalle,il duello sarà cruento e spettacolare per circa 4 giri!
Tengo duro e riesco a spuntarla mettendomi un mezzo secondo tra me è lui,poi arriva la clamorosa caduta del forte Zio Tibs,rimango connesso perchè manca ancora metà gara,la vittoria è fondamentale.
Tengo d'occhio i messaggi in basso che mi indicano la posizione di Tibs mentre corro e lo vedo scivolare in quinta posizione,vincere diventa sempre più importante per riportarsi in testa alla classifica. Così sarà e con gara 2 rimetto a posto tutto prendendo altri 5 punti di vantaggio,ma ieri sera è stata veramente dura..Complimenti al mio grande rivale che si stà dimostrando,Zio Tibs e complimenti ovviamente a tutti amici,rinnovo il mio dispiacere per un momento di grande crisi nel quale è finito un pilota molto bravo come l'amico Katho.
Ciao a tutti e cissi al Nurburgring!
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone- Empty Re: Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone-

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Ott 21, 2011 11:28 am

SIlverstone è una pista tosta e racconta sempre gare da ricordare. Belle 'ste cronache Davide!!!
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone- Empty Re: Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone-

Messaggio  della121-=ITA=- Sab Ott 22, 2011 12:08 pm

Colpo di scena ITA,sono stati dati 10 punti di penalizzazione al rivale diretto Zio Tibs nella gara di BRNO,Della121 guadagna un +10 in Classifica,ora ci sono 21 punti di vantaggio tra lui ed il bravo Tibs.
della121-=ITA=-
della121-=ITA=-
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone- Empty Re: Campionato PS3 SBK Leaguesonline -Silverstone-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario