-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Argomenti simili
3^ SERATA Aclogo12
UTILITY LINK
Link
SITI UFFICIALI NOTIZIE




LINK friends and enemies
>
<<>" />>



ps3 xbox wii




3^ SERATA

5 partecipanti

Andare in basso

3^ SERATA Empty 3^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Ven Dic 02, 2011 9:05 am

Altra emozionante serata.

BRNO
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alcune azioni in gara
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

SILVERSTONE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

IN AZIONE A SILVERSTONE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ARRIVO SILVERSTONE
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

NURBURGRING
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


IN GARA AL NURB
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

ARRIVO DEL NURBURGRING
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Grazie a tutti i pilotoni, e soprattutto a CUCCU per le immagini.
Ci vediamo alla prox.
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  Italiano-=ITA=- Ven Dic 02, 2011 9:22 am

CHEESE Smile
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Ven Dic 02, 2011 6:21 pm

Ciao a tutti un'altra piacevole serata a cominciare da Brno dove la gara è stata interessante per tutta la sua durata con arrivi ravvicinati (a parte Zagher che spero si sia annoiato a girare tutto solo soletto Very Happy ) a dirla tutta i miei sorpassi sono stati merito degli altri li passavo quando erano per terra Twisted Evil .
A Silverstone con gara bagnata una buona partenza ma alla prima esse qualche colpetto mi ha fatto andare fuori pista,non sono caduto ma ho perso tempo a rientrare perdendo contatto con gli altri sono riuscito a ricucire il distacco ma la voglia di recuperare posizioni mi ha fatto fare degli errori che mi hanno fatto perdere del terreno che poi mi è mancato alla fine della gara per guadagnare qualche altra posizione.
Nurburgring inizio bene nelle qualifiche 3° ma disastro in gara non solo per colpa mia, ma quando facevo le foto il gioco si riduceva ad icona,con relativi schianti contro i muretti ma invece di smettere di fare foto e giocare mi sono incapponito e ho continuato finchè con qualche colpetto alla tastiera tutto è ritornato nella norma ma ormai avevo in giro di ritardo e ho finito la gara doppiato Sad .
Se qualcuno di voi sa perchè è successo un fatto simile me lo può dire perchè a me non sembra di aver fatto nulla di diverso dal solito.
Vorrei fare una proposta per le gare on-board,direi di finire il"campionato"con la visione della moto che uno prefereisce e dedicare una sera solo all'on-board e vi spiego perchè,non so a voi ma a me passare da una modalità all'altra non è così automatico,mi ci vogliono alcune gare se prima gioco on-board per ritornare a giocare +o- bene nell'altra e viceversa,quindi proporrei di dedicare una sera a Losail Brno e Philips island o Monza o Valencia o una pista che Sandro giudica più"facile".
Metto la foto dei risultati di Brno che Luciano si è tenuta nel cassetto.

[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  zagher Ven Dic 02, 2011 7:41 pm

Ciao ragazzi...inanzitutto voglio scusarmi con Desmo per averlo coinvolto nella mia caduta nelle prime curve di silverstone...scusami davvero milto desmo ma ho toccato l'erba finchè ero in bagarre col nostro presidente e son finito a gambe all'aria...scusami veramente anche se ovviamente non è un contatto dove io abbia cercato di giocar sporco ma insomma di sicuro non volevo coinvolgerti.

Detto questo all'incontrario di come dice Cuccu , che trallaltro mi ha tirato uno staccatone alla prima curva a brno dopo la partenza a cui son riuscito a resistere solo tirando una staccata alla morte con gomma posteriore di traverso ( grande Cuccu!!!!!!!!!) non mi sono annoiato neanche un poco poi dietro la bagarre tra i vari contenderssssss mi ha aiutato nelle fuga vincente

A silverstone dove trallaltro non sentendovi parlare non mi ero accorto della pista bagnata...fortuna che le gomme si mettano da sole da pioggia nel gioco quindi nessun problema e dopo la qualifica parte la battaglia:
Buona partenza anche se cm al solito qlche posizione la perdo (devo ancora capir come si riesce a partir a palla in questo sbk) e dopo lo start parte subito la bagarre con lucky che tenta la fuga e fa le prime curve come se l'asfalto fosse asciutto dimostrando grande sensibilità col poco grip e io ritrovandomi in battaglia con lui son finito in errore e cadendo (scusa desmooooooooo). Rialzatomi comincio a macinar una rimonta che mi vede in all' inizio del terzo giro dopo una caduta di lucky ormai in fuga e ad una furibonda lotta a tre tra cui mi par di aver intravisto sgatto desmo e mat se nn sbaglio dove io arrivando da dietro ne ho tratto vantaggio trovandomi in testa e involandomi verso la vittoria e il meritato riposo poichè la sveglia mi suonava alle 5
Mi spiace x la terza gara gente ma io ero cotto...cmq x me è stato un ri-battesimo molto divertente
Ciao
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  Lucky-=ITA=- Sab Dic 03, 2011 11:49 am

Essere in testa è veramente emozionante, poi la pista di Silverstone mi fa uno strano effetto: o cado ad ogni curva, oppure riesco ad interpretarla alla grande e mi è andata per il verso giusto. Poi dopo l'emozione iniziale di essere primo (mi sa che a zagher l'ho chiuso sull'erba), alla fine della gara Sgatt00 me lo sono ritrovato giro dopo giro appiccicato e minaccioso così tanto che di alcune curve facevo il riassunto Very Happy , le rendevo più corte andando sull'erba all'interno con l'intenzione di chiudere le porte ma la scarsa precisione e la paura dei contatti mi ritrovavo sull'erba. Bellissima
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  zagher Dom Dic 04, 2011 1:41 pm

Lucky-=ITA=- ha scritto: (mi sa che a zagher l'ho chiuso sull'erba),

Ma che lucky...ero allinterno e ho tirato la staccata x buttarmi dentro...a momenti ti butto x aria sai...zero colpe e zero pensieri Very Happy Very Happy Very Happy
zagher
zagher


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  Desmo76 Dom Dic 04, 2011 8:12 pm

ZAG no problem!!!!Capita,questo e' il bello delle gare con le collisioni....altimenti sarebbe un time attack!!!!Cissi lunedi e la sfida e' per Kyalami....che non sono tanto lento li..... gufo gufo gufo gufo gufo congrat congrat congrat congrat
Desmo76
Desmo76


Torna in alto Andare in basso

3^ SERATA Empty Re: 3^ SERATA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario