-=ITA=- CLAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

5 partecipanti

Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mar Mar 04, 2014 11:54 pm

Risultati delle gare

Qualifica Laguna seca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Laguna seca

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualifica Indianapolis

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Gara Indianapolis

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

CLASSIFICA GENERALE

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  

ALLA PROSSIMA CIAO
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 12:01 am

RAGAZZI NON SO CHE SUCCEDE MA HO PROVATO PIU' VOLTE A POSTARE I RISULTATI MA NON COMPAIONO LE IMMAGINI LA CLASSIFICA E' COMUNQUE QUESTA

NIK                   221
LUCKY              154
MAT                  136
ITALIANO          133 
PERNAZZA        119
NITRO              107
CUCCU             91
CHACAL            85
CLOUD 71        46
MOODY            39
CASEYSTONER 18
RAGAMA           7
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Italiano-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 12:59 am

affraid non starai mica scherzando vero? ma come, dopo 5 anni riesco a vincere una gara con il "regolamento ad personam" e non riesci a postare risutati???? affraid
nononononononono questo è un complotto!
Italiano-=ITA=-
Italiano-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 11:55 am

......che sia uno scherzo Sandro ???   Basketball  Basketball    ahahahaha.....
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 1:27 pm

Bravo Sandro, la tenacia sta premiando anche chi brilla meno,prima Shardy se non ricordo male, poi io, poi CUCCU e adesso anche tu, bravo perchè anche con la CRT Nik non è tenero e poi Pernazza può anche attendere la sua prima vittoria in questo campionato, no?
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 2:39 pm

i miei complimenti a Sandrino,che con la sua tenacia riesce ad ottenere la vittoria a Laguna e un ottimo terzo
a Indy,il Perny piange,piange ma con due secondi posti dimosta che C'é  !!
Buona performance per Clod 71,dimostrando che il polso c'è si tratta solo di affinare le "armi".
Mentre "l'animale" da qualifica anche ieri sera ha fatto la sua bella "sporca" figura,che quando arriva l'ora della gara
 si perde per prati,campielli e caporella...... Sad 

Il mio team è arrivato a Laguna senza dati certi e con la moto non molto performante,infatti la prima caduta
è arrivata al primo "cavatappi",poi la seconda inaspettata al 7°/8° giro con le gomme oramai alla fine.
Indy tutta altra storia,già dalla qualifica sentivo la moto al Top e per la gara sapevo di dover solamente tenere il mio ritmo,divertentissima la seconda parte di gara,mentre mi tiravo dietro un veloce Cuccu e a caccia della "cippa"che vedeva giro dopo giro
il suo distacco azzerarsi, arrivati alla penultima curva si è fatto infilare.... Twisted Evil  Twisted Evil
Comunque l'era delle Factory per me finita si fà sentire e fare buoni risultati è diventato impegnativo.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  CUCCU-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 4:51 pm

Scusa Sandro per averti fatto venire un colpo ma ieri sera non si riusciva a vedere le immagini dei risultati ,oggi va tutto come deve andare e puoi goderti il primo posto a Laguna  BRAVO sei stato premiato per la tua costanza che hai confermato a Indianapolis con il terzo posto.
Dal canto mio il 5°posto a Indianapolis è come una vittoria specialmente dopo la magra figura di Laguna, peccato per quella caduta sul cordolo altrimenti chissà...............stavi recuperando ma sarebbe stata una bella lotta come molto tempo fà ma stavolta ci ci giocava il podio non a chi chiudeva il circuito  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
Bravo anche Nik che vince su un circuito dove le crt non erano certo indicate ma la classe non è acqua.
Calma "cippa"prima o poi salirai anche tu sul gradino più alto del podio ma avverrà quando meno te lo aspetti.
Faccio un appello ai miei compagni di tante battaglie Nitro e Sandro il prossimo campionato lo facciamo con le collisioni così facciamo vedere [size=17.77777862548828]noi[/size] chi brilla meno a qualcuno  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil
PS ma Claudio a Indianapolis si è sconnesso?
CUCCU-=ITA=-
CUCCU-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Claudio71-ITA- Mer Mar 05, 2014 7:03 pm

no non si è disconnesso , ma mi è andato in crash il gioco
ho provato a rientrare ma eravate già partiti
peccato perché ieri sera mi stavo proprio divertendo anche se  a laguna ho
sbagliato le gomme

ERRORE DA PRINCIPIANTE
Claudio71-ITA-
Claudio71-ITA-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  201-Nik-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 8:58 pm

Claudio71-ITA- ha scritto:no non si è disconnesso , ma mi è andato in crash il gioco
ho provato a rientrare ma eravate già partiti
peccato perché ieri sera mi stavo proprio divertendo anche se  a laguna ho
sbagliato le gomme

ERRORE DA PRINCIPIANTE
non lo credo tanto......sarà che uso un CRT,ma io le gomme non le cambio mai,ho notato che non c'è differenza.
201-Nik-=ITA=-
201-Nik-=ITA=-
Admin


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Claudio71-ITA- Mer Mar 05, 2014 9:18 pm

ciao NIK a me dopo tre-quattro giri mi finiscono le gomme e non riesco più a guidare
mentre se le cambio fino a otto giri non ho problemi
Claudio71-ITA-
Claudio71-ITA-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Lucky-=ITA=- Mer Mar 05, 2014 9:24 pm

Claudio71-ITA- ha scritto:ciao NIK a me dopo tre-quattro giri mi finiscono le gomme e non riesco più a guidare
mentre se le cambio fino a otto giri non ho problemi

Claudio, noi non troviamo grandi differenze, questo riferito nel gioco in rete, la differenza che riscontri tu forse c'è quando fai allenamento off-line
Lucky-=ITA=-
Lucky-=ITA=-


Torna in alto Andare in basso

Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis Empty Re: Risultati e commenti Laguna seca e Indianapolis

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario